Perdere la verginità

che faccio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Perdere la verginità

Messaggioda aliz90 » 11/11/2014, 1:12

Ciao ragazzi, un altro dubbio mi assale stanotte.. In realtà un migliaioO che non mi fanno dormire!
Vorrei chiedere un consiglio...

Amo ancora il mio ex, almeno credo, non si smette di amare da un giorno o da un mese con l'altro, sopratutto dopo 9anni e tante sofferenze!però sono passati 5mesi e mentre lui si fa la bella vita con la mia ex migliore amica io mi asciugo le lacrime e cerco di terminare i miei studi e amando me stessa ancora!
Veniamm al dunque! Sto uscendo da un paio di mesi ormai con un ragazzo conosciuto su un sito, all'inizio era per passare il tempo, per chiacchierare con qualcuno da amico, poi un giorno mi ha baciato e io mi sento sempre più coinvolta quando sto con lui.. Ma quando torno a casa no!!
É carino, gentile.. E mi fa star bene!! A volte mi eccita anche! Il problema é che non ho una esperienza in relazioni xk l'ultima mi sono messa insieme a 17anni e non so come funxziona ora! Lui dalzle conversazioni vorrebbe fare sesso, e io un pò mi sono vantata di essere passionale, e lo sono, ma sono vergine!!!!!!! Come faccio a dirlo? Primo, secondo, é giusto farlo con lui quando penso che avrei voluto farlo sempre col mio ex (lui é stato impotente x 9anni e non voleva farsi vedereda qualcuno)...??? Terzo, mi vergogno a dirlo a dirlo ma io ho avuto solo una relazione dove prima ci si innamorava, si diceva ti amo e conosceva bene e dopo c'era l'intimità, il contrario mi spaventa. E se lo faccio con lui é poi per lui non scatta l'amore? Se mi lascia dopo qualche mese perché stufo? Io rimango li, da sola un altra volta e senza la mia verginità andata PERSA e una fiducia ancora una volta tradita. Io pensavo che la prima volta avrebbe vissuta col ragazzo di cui sei innamorata e ti fidi, non uno con cui stai solo bene..ma a 25 anni ormai , non so cosa pensare... Se buttarmi o no. Sn disperata e terrorizzata...
  • 1

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

perdita di verginità

Messaggioda birillo22 » 11/11/2014, 1:20

aliz90 ha scritto:E se lo faccio con lui é poi per lui non scatta l'amore? Se mi lascia dopo qualche mese perché stufo? Io rimango li, da sola un altra volta e senza la mia verginità andata PERSA e una fiducia ancora una volta tradita. Io pensavo che la prima volta avrebbe vissuta col ragazzo di cui sei innamorata e ti fidi, non uno con cui stai solo bene..ma a 25 anni ormai , non so cosa pensare... Se buttarmi o no. Sn disperata e terrorizzata...

premesso che la verginita io non penso sia una cosa preziosa da vantarsi con le amicke x essere ancora vergine

il tuo vekkio ragazzo oramai s e fatto un altra relazione e magari si diverte anche giudicando dalle foto in giro con la sua nuova fidanzata

x le tue paure dubbi .. se accade che ti molla esistono moltissimi ragazzi che magari vorrebbero stare con te .. basta non chiudersi in se stessi e andare avanti

PS: x la verginita io la ragiono da uomo non penso un altro ragazzo pensi che se non sei vergine sei una che la data a tutti almeno non tutti la pensano cosi :)

1 :hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

perdita di verginità

Messaggioda Royalsapphire » 11/11/2014, 1:23

Tutto dipende dall'importanza che dai alla tua verginità.
Cosa pensi dell'essere vergini e cosa pensi dell'atto sessuale? Infine cosa pensi dell'amore?
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

perdita di verginità

Messaggioda DxShine » 11/11/2014, 1:50

Io ho passato gli enta e sono ancora vergine... quindi non è un dramma, quando ci si innamora il sesso può pure aspettare, se ci credi va benissimo così! Anzi è meglio non mollarla, soprattutto se sai che lui cerca solo quello e ti mollerebbe subito dopo una volta soddisfatto... Anche perché facendolo c'é pure il rischio non trascurabile di incidenti di percorso, che a quell'età se non sei sistemata non conviene avere! Tanto più se non c'é amore... Vai tranquilla, per me sono più i contro che i pro di farlo (almeno per noi femmine)... tanto i maschi ci vanno belli tranquilli e sciallati perché tanto non hanno pensieri né responsabilità... :dry: Tanto sono le donne che pensano ai figli da cima a fondo! -.-
  • 1

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

perdita di verginità

Messaggioda aliz90 » 11/11/2014, 12:33

Non do importanza alla verginità in sé, ma la considero qualcosa che ho riservato per il mio ex, solo lui era diciamo degno e ho aspettato X 9anni lui! E ora questo ragazzo giunto all'improvviso dopo solo 2 mesi mi sembra presto, ecco, ma dall'altra parte ho paura che si stufi di aspettare. Anche se un paio di mesi x i ragazzi di oggi sono tanti!

Non voglio farlo tanto per fare.. Vorrei essere sicura, ma tutti dicono nulla é x sempre, nulla è sicuro! E io non so se lui é quello giusto...
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:

perdita di verginità

Messaggioda Drake » 11/11/2014, 12:41

non so perchè io le brave ragazze non le incontro mai
  • 3

Drake
Amico level two

Stato:

perdita di verginità

Messaggioda Rothko » 11/11/2014, 19:12

aliz90 ha scritto:E se lo faccio con lui é poi per lui non scatta l'amore? Se mi lascia dopo qualche mese perché stufo? Io rimango li, da sola un altra volta e senza la mia verginità andata PERSA e una fiducia ancora una volta tradita.

Ti offendi se ti dico che mi hai fatto ridere? Comunque, considerando il tuo sistema di valori, ti sconsiglio vivamente di fare sesso con quel ragazzo. Se fossi in te aspetterei almeno i 35 anni, quando la tua verginità sarà considerevolmente svalutata dal dato anagrafico.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

perdita di verginità

Messaggioda aliz90 » 11/11/2014, 19:54

Spero proprio tu sia ironico!!!!
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:

Re: perdita di verginità

Messaggioda Flavyor3 » 11/11/2014, 20:13

Ehm scusa se ti dico che anche io sono d'accordo con rothko, secondo me non ha senso aspettare tutto quel tempo
  • 0

Flavyor
Flavyor3
Amico level three

Stato:
Citazione: Carpe diem~

Re: perdita di verginità

Messaggioda Flavyor3 » 11/11/2014, 20:16

Ma piu che altro perché alla fine, a meno che tu non aspetti fino al matrimonio, ti lascerai con un determinato ragazzo quindi alla fine non dico di darla al primo che capita, ma non farti così tanti complessi
  • 0

Flavyor
Flavyor3
Amico level three

Stato:
Citazione: Carpe diem~

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT