Ciao ragazzi, un altro dubbio mi assale stanotte.. In realtà un migliaioO che non mi fanno dormire!
Vorrei chiedere un consiglio...
Amo ancora il mio ex, almeno credo, non si smette di amare da un giorno o da un mese con l'altro, sopratutto dopo 9anni e tante sofferenze!però sono passati 5mesi e mentre lui si fa la bella vita con la mia ex migliore amica io mi asciugo le lacrime e cerco di terminare i miei studi e amando me stessa ancora!
Veniamm al dunque! Sto uscendo da un paio di mesi ormai con un ragazzo conosciuto su un sito, all'inizio era per passare il tempo, per chiacchierare con qualcuno da amico, poi un giorno mi ha baciato e io mi sento sempre più coinvolta quando sto con lui.. Ma quando torno a casa no!!
É carino, gentile.. E mi fa star bene!! A volte mi eccita anche! Il problema é che non ho una esperienza in relazioni xk l'ultima mi sono messa insieme a 17anni e non so come funxziona ora! Lui dalzle conversazioni vorrebbe fare sesso, e io un pò mi sono vantata di essere passionale, e lo sono, ma sono vergine!!!!!!! Come faccio a dirlo? Primo, secondo, é giusto farlo con lui quando penso che avrei voluto farlo sempre col mio ex (lui é stato impotente x 9anni e non voleva farsi vedereda qualcuno)...??? Terzo, mi vergogno a dirlo a dirlo ma io ho avuto solo una relazione dove prima ci si innamorava, si diceva ti amo e conosceva bene e dopo c'era l'intimità, il contrario mi spaventa. E se lo faccio con lui é poi per lui non scatta l'amore? Se mi lascia dopo qualche mese perché stufo? Io rimango li, da sola un altra volta e senza la mia verginità andata PERSA e una fiducia ancora una volta tradita. Io pensavo che la prima volta avrebbe vissuta col ragazzo di cui sei innamorata e ti fidi, non uno con cui stai solo bene..ma a 25 anni ormai , non so cosa pensare... Se buttarmi o no. Sn disperata e terrorizzata...