So che c'è una "danza dell'accoppiamento" da dover fare quando si conosce una ragazza e la si vuole conquistare, per diventare il suo uomo, ma esattamente cosa bisogna fare? Cosa bisogna dire?
Per facilitare risposte più azzeccate e consone ecco cosa so di lei: abita in una città non troppo lontana dalla mia, ha la mia stessa età. Abbiamo scherzato su una chat comune, anche se forse può aver ricevuto le mie battute come insulti nonostante io abbia cercato di farle apparire per ciò che erano e non per come sembravano, quando ascoltavamo dei colleghi parlare tra loro ci guardavamo negli occhi e facevamo finta di non capire il discorso (uso il passato perché non è venuta alle ultime lezioni), come bisogna agire in questi casi? Chiedo a qualche collega (femmina) che è in confidenza con lei riguardo qualcosa? O cerco di allontanarla dagli altri e le chiedo di uscire? (e con quale scusa la allontano nel caso?) Ho il suo numero perché siamo nella stessa chat comune su whatsapp, le scrivo li? O le chiedo l'amicizia su facebook? O cosa?
Grazie a tutti quelli che risponderanno

Se non si fosse capito ho anche una bella dose di ansia D: