Glielo dico?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Glielo dico?

Messaggioda Blackrose13 » 04/01/2015, 23:33

Allora, un anno fa ho conosciuto su internet un ragazzo. Abbiamo iniziato a parlare e mi è piaciuto fin da subito, abbiamo interessi comuni e poi lui essendo un tipo intelligente rende parecchio piacevoli le nostre conversazioni. Non abbiamo mai definito il tipo di relazione che avevamo, ma sicuramente non era amicizia. Ci provavamo apertamente entrambi, almeno io e credo anche lui. Tutto bene per un po' finché qualche mese fa mi disse che si era fidanzato, lì mi cadde il mondo addosso. Comunque continuai a parlarci, anche se non ci provavo più, consapevole del fatto che lui era impegnato. Le nostre conversazioni cominciarono a diminuire, e la cosa mi fece soffrire parecchio. Comunque dopo poco tempo che che mi aveva detto di essere impegnato mi scrisse che lui e la sua ragazza si erano lasciati. Ed okay, se tre mesi dopo non avessi scoperto che i due stavano ancora insieme. Noi non stavamo insieme, quindi può pure passare la bugia. La colpa probabilmente è mia, mi sono illusa che ci fosse qualcosa in più. Comunque una settimana fa lui e la sua tipa si sono lasciati, stavolta è vero. Vorrei vuotare il sacco, dirgli che lui è più di un amico per me -nel caso non l'avesse capito-. Sinceramente non so cosa provo per lui, non so se è amore, non so cos'è l'amore in realtà. So che da quando lo conosco gli altri non contano più nulla, che quando parlo con lui tutta la merda che mi circonda sparisce. So che quando mi scrive io rido, rido e non ricordo di averlo mai fatto prima di lui. L'idea di vuotare il sacco mi terrorizza però, perché:
1 Non so se lui prova lo stesso
2 Non l'ho mai visto di persona
3 Ho paura di essere rifiutata
4 Ho paura che dopo aver vuotato il sacco lui decida di non parlarmi mai più
5 Se le cose andassero bene sarebbe una relazione a distanza
6 Non gli ho raccontato di tutta la merda che mi circonda
7 Se decidessi mai di incontrarlo non saprei come spiegare la cosa ai miei genitori

Sono totalmente confusa, voi che fareste?
  • 0

Blackrose13
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Glielo dico?

Messaggioda Gianni » 04/01/2015, 23:48

Ciao blackrose :) abitate molto lontano??? Sai prima di fare certe cose...meglioconoscerla da vicino una persona..magari ti invia una foto dove mostra di essere uno biondo tipo goku super sayan...poi in realtà è tutt'altro...e comunque sia facciamo che lui accetta i tuoi sentimenti...vi dovrete pur incontrare prima o poi....meglio far subito sto passo (di vedervi). Se prendessi un appuntamento con lui mi raccomando un luogo pubblico e ben affollato
  • 0

Gianni
Amico level three

Stato:
Citazione: Chi si allena con me???????
Genere: Maschile

Glielo dico?

Messaggioda Luna » 04/01/2015, 23:59

Ciao blackrose ! Appunto non lo conosci e nemmeno l'hai mai visto non devi temere il suo rifiuto,tentar non nuoce e infine pensa una cosa alla volta se poi nascerà una storia e sarà a distanza è una questione successiva ma stai attenta che sia veramente chi dice di essere perché su internet si fa presto a mentire.
  • 0

Luna
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Glielo dico?

Messaggioda Blackrose13 » 05/01/2015, 0:00

Gianni ha scritto:Ciao blackrose :) abitate molto lontano??? Sai prima di fare certe cose...meglioconoscerla da vicino una persona..magari ti invia una foto dove mostra di essere uno biondo tipo goku super sayan...poi in realtà è tutt'altro...e comunque sia facciamo che lui accetta i tuoi sentimenti...vi dovrete pur incontrare prima o poi....meglio far subito sto passo (di vedervi). Se prendessi un appuntamento con lui mi raccomando un luogo pubblico e ben affollato

Sono una che non si fida generalmente, ma di lui si. Ho controllato: ha un profilo Facebook, uno Twitter ed uno Ask creato prima che ci conoscessimo. Ho controllato la lista dei suoi amici e vengono tutti dal posto in cui abita, tutte le cose che mi diceva in chat si sono poi rivelate vere -o almeno quelle che ho potuto scovare tramite internet-. Credo che non sia un fake, sarebbe quasi impossibile.
Purtroppo si, stiamo al livello distanza nord-sud, due mondi diversi praticamente. Non so davvero che fare, da un lato vorrei che le cose diventassero serie, dall'altro ho paura di soffrire ancora .
  • 0

Blackrose13
Amico level two

Stato:

Glielo dico?

Messaggioda Blackrose13 » 05/01/2015, 0:05

Luna ha scritto:Ciao blackrose ! Appunto non lo conosci e nemmeno l'hai mai visto non devi temere il suo rifiuto,tentar non nuoce e infine pensa una cosa alla volta se poi nascerà una storia e sarà a distanza è una questione successiva ma stai attenta che sia veramente chi dice di essere perché su internet si fa presto a mentire.

Sono al 99,9% sicura che lui sia chi dice di essere, il punto è che se mi rifiuta io non saprei come fare. Quando ho un problema gli scrivo un messaggio e il mondo sparisce, se lui se ne andasse il dolore mi ucciderebbe e non avrei più la forza di andare avanti.
  • 0

Blackrose13
Amico level two

Stato:

Glielo dico?

Messaggioda Gianni » 05/01/2015, 0:12

Mmmmmmmm anche io sono uno che poco si fida, perchè ho avuto diverse esperienze....c'è addirittura un programma su mtv di persnoe che si sentono da anni x internet e poi.....io ti consiglio prima almeno di chiedergli di vedervi anche solo x conoscervi da vicino così....vedi la sua reazione del tipo la prima reazione solita del fake sono le scue x non vedersi. Anche io ora posso farmi diversi profili fake su vari siti e aggiungere persone di un determinato luogo...te inizi a proporgli la cosa per vedervi, io sono stato per un anno con una ragazza della sardegna xD e comunque una delle prime cose da fare è la videochat u.u
  • 0

Gianni
Amico level three

Stato:
Citazione: Chi si allena con me???????

Glielo dico?

Messaggioda Blackrose13 » 05/01/2015, 0:34

Gianni ha scritto:Mmmmmmmm anche io sono uno che poco si fida, perchè ho avuto diverse esperienze....c'è addirittura un programma su mtv di persnoe che si sentono da anni x internet e poi.....io ti consiglio prima almeno di chiedergli di vedervi anche solo x conoscervi da vicino così....vedi la sua reazione del tipo la prima reazione solita del fake sono le scue x non vedersi. Anche io ora posso farmi diversi profili fake su vari siti e aggiungere persone di un determinato luogo...te inizi a proporgli la cosa per vedervi, io sono stato per un anno con una ragazza della sardegna xD e comunque una delle prime cose da fare è la videochat u.u

Ho pensato anche a questo, alcuni amici gli scrivono e, pensando anche al fatto che lui abbia potuto inventarli (cosa che non so chi farebbe visto che sono duecento e passa), ho controllato anche i profili degli amici, che caricano video e cose così e a loro volta hanno amici che gli scrivono. Mi sembra abbastanza credibile come persona, anche se il dubbio viene sempre, soprattutto alle persone come me. Lui in realtà una volta mi ha chiesto di fare una videochat, ma io ho subito inventato una scusa. Probabilmente crede che il fake sia io, ma è che ho paura di non piacergli esteriormente...
  • 0

Blackrose13
Amico level two

Stato:

Re: Glielo dico?

Messaggioda unbound » 05/01/2015, 1:56

Quindi sostanzialmente tu sai chi è, ma dal tuo ultimo post si evince che tu esteriormente non ti sia palesata a lui. Per il punto 1- come.ben sai l'unica cosa è provare.
2- vedi punto 1
3- vedi punto 2
4- vedi punto 3
5- ho provato una relazione a distanza e ne ho viste, se si parla di legame profondo non è un ostacolo.
6- se appunto è un legame profondo la "cacca" che ti circonda è secondaria.
7- non so che situazione familiare vivi, ma se questo è ciò che vuoi una soluzione la puoi e la devi trovare.
So bene che non ti ho aggiunto nulla a ciò che già sai, ma il punto è proprio questo. Buttati... Nel bene o nel male non c'è dubbio che sia la soluzione migliore.
  • 1

unbound
Amico level two

Stato:

Glielo dico?

Messaggioda Alone » 08/01/2015, 20:26

Dai priorità a lui, non ai tuoi genitori. Non dirlo ai tuoi così presto se non vuoi, ma vedetevi lo stesso. Non c'è bisogno che lo sappiano. E' con lui che ti vedi mica coi tuoi XD E poi lui è tornato da te e ti ha anche detto in anticipo che si erano lasciati lui e la sua ragazza. Ti pensava di sicuro u.u Fatti coraggio e combatti le tue paure! Chiedigli di vedervi, ne vale la pena. Non fare come chi si tiene le sue paure perchè, così, fai solo del male a te stessa e a lui.
  • 1

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Glielo dico?

Messaggioda enricorns2 » 08/01/2015, 20:32

Non fare cazzate, metti la testa prima del cuore o peggio prima della...
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT