Allora, un anno fa ho conosciuto su internet un ragazzo. Abbiamo iniziato a parlare e mi è piaciuto fin da subito, abbiamo interessi comuni e poi lui essendo un tipo intelligente rende parecchio piacevoli le nostre conversazioni. Non abbiamo mai definito il tipo di relazione che avevamo, ma sicuramente non era amicizia. Ci provavamo apertamente entrambi, almeno io e credo anche lui. Tutto bene per un po' finché qualche mese fa mi disse che si era fidanzato, lì mi cadde il mondo addosso. Comunque continuai a parlarci, anche se non ci provavo più, consapevole del fatto che lui era impegnato. Le nostre conversazioni cominciarono a diminuire, e la cosa mi fece soffrire parecchio. Comunque dopo poco tempo che che mi aveva detto di essere impegnato mi scrisse che lui e la sua ragazza si erano lasciati. Ed okay, se tre mesi dopo non avessi scoperto che i due stavano ancora insieme. Noi non stavamo insieme, quindi può pure passare la bugia. La colpa probabilmente è mia, mi sono illusa che ci fosse qualcosa in più. Comunque una settimana fa lui e la sua tipa si sono lasciati, stavolta è vero. Vorrei vuotare il sacco, dirgli che lui è più di un amico per me -nel caso non l'avesse capito-. Sinceramente non so cosa provo per lui, non so se è amore, non so cos'è l'amore in realtà. So che da quando lo conosco gli altri non contano più nulla, che quando parlo con lui tutta la merda che mi circonda sparisce. So che quando mi scrive io rido, rido e non ricordo di averlo mai fatto prima di lui. L'idea di vuotare il sacco mi terrorizza però, perché:
1 Non so se lui prova lo stesso
2 Non l'ho mai visto di persona
3 Ho paura di essere rifiutata
4 Ho paura che dopo aver vuotato il sacco lui decida di non parlarmi mai più
5 Se le cose andassero bene sarebbe una relazione a distanza
6 Non gli ho raccontato di tutta la merda che mi circonda
7 Se decidessi mai di incontrarlo non saprei come spiegare la cosa ai miei genitori
Sono totalmente confusa, voi che fareste?