UN RIFIUTO SENZA SENSO? BOH

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Grett » 03/03/2015, 19:59

Un mio compagno di classe ha sempre detto seriamente agli altri di essere innamorato di me, ha rifiutato anche altre ragazze per questo, ha 17 anni, a me lui piace e lo sa... in passato mi dichiarai ma mi rifiutò e dopodichè disse agli amici di volermi dire la verità... oggi in classe alcuni parlavano e gli dicevano oggi glielo dici tira fuori le pall* e parlale e poi una per scherzare ha detto (vi sposerete) all'intervallo una ragazza mi ha chiamata e poi lui mi ha detto in faccia con freddezza che io non gli piaccio e che non mi viene dietro e ha detto che io ho detto in giro che mi viene dietro MA NON È ASSOLUTAMENTE VERO...e io ho detto solo "ok" e poi subito dopo tutti erano da lui e sembravano tristi... l'ora dopo lui quasi piangeva.... Bho...io credevo mi piacesse ma non ho provato nulla, solo schifo... per voi voleva dichiararsi ma poi non cel'ha fatta o mi ha detto la verità?
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 03/03/2015, 20:13

Somiglia sempre più ad una telenovela. Ti auguro sempre e comunque di avere ciò che cerchi.
  • 2

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Richard_Benson » 03/03/2015, 20:24

Se mi dici che tutti dopo sembravano tristi e lui quasi piangeva, allora penso che non ce l'ha fatta: perchè commuoversi, se hai "semplicemente" comunicato a una ragazza che non ti interessa?

Però a me viene da fare una considerazione, "facendo finta" di essere un tuo amico personale: mettiamo caso che sia come abbiamo ipotizzato - cioè che non ce l'abbia fatta - ma tu ci staresti con un ragazzo così dubbioso, insicuro, irresoluto? Capisco che sei giovane, però tu sei una ragazza bella e intelligente e il tuo futuro eventuale ragazzo deve essere strasicuro di stare con te.
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

Messaggioda Hiruma » 03/03/2015, 21:13

Beh se dopo mille peripezie e spinte da parte dei compagni quello che è riuscito a dirti, riassunto brevemente, consiste in un "non mi interessi" credo sia l'ora di provare con qualcun'altro non pensi? Sembra abbastanza insicuro, timido e a meno che tu non voglia faticare il doppio magari anche "sprecandoti" per uno così potresti passare avanti. Che poi sto discriminando anche me stesso che sono molto simile a quel tipo ahahah
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three

Messaggioda Grett » 05/03/2015, 13:16

io lo amo :(... oggi non ho chiuso occhio...e non sono andata nemmeno a scuola...ieri invece non è venuto lui e tutti si preoccupavano solo di lui di come stesse.... e di me nessuno.... come se fosse facile guardare in faccia uno che ami che ti dice quelle cose....
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Grett » 05/03/2015, 13:16

io lo amo :(... oggi non ho chiuso occhio...e non sono andata nemmeno a scuola...ieri invece non è venuto lui e tutti si preoccupavano solo di lui di come stesse.... e di me nessuno.... come se fosse facile guardare in faccia uno che ami che ti dice quelle cose....
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Alone » 05/03/2015, 13:29

In un altro topic ti avevo consigliato di prenderlo da parte, quando è solo. Secondo me sei ancora in tempo perchè lui ha le cavolate degli amici in testa e finchè ci saranno loro a guardarlo, lui si comportera sempre in modo da non deluderli. Non lo sto giustificando, perchè lui ha sbagliato a dirti quelle cose, ma era condizionato dagli amici. Quindi l'unico modo per fargli sputare il rospo è prenderlo da parte, lontano dagli amici stronzi che si divertono solamente a vedere i vostri tira e molla, dove lui non si sente osservato da loro.
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Grett » 05/03/2015, 13:36

ma come faccio che non riesco nemmeno a guardarlo in faccia e continuo a rivedermi in testa quella scena orribile? :(
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Alone » 05/03/2015, 13:54

Devi cercare il momento in cui non ci sono gli amici in zona. Oppure puoi portartelo fuori dall'aula e dire agli altri "non ci seguite". Oppure, più vecchio stile, trovi il modo di lasciargli un biglietto dove gli scrivi di dirti la verità e di non dire nulla ai suoi amici del biglietto, magari gli scrivi anche un posto dove incontrarvi per parlare. Potresti anche seguirlo alla casa, ma questa non so quanto sia una buona idea. Però, indipendentemente da tutto, dovrai farti coraggio. Questa è l'ultima possibilità che potresti dargli per dimostrarti quanto ci tiene a te, sia per quanto riguarda il fatto che ti fa male la situazione di adesso e sia per quanto riguarda lui che si lascia sempre condizionare dagli amici. Abbi fiducia in te stessa :)

P.S.: A quell'età i maschietti fanno fatica ad uscire i cosiddetti quando ci sono gli amici di mezzo XD
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda ginetto » 05/03/2015, 18:33

non è che forse davvero hai una visione distorta della realtà? non escluderei un reale interesse nei tuoi confronti, visto e considerato tutto quanto hai raccontato.
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT