LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Hiruma » 10/03/2015, 15:30
Beh prima tasta il terreno, vedi com'è dal vivo e cerchi di capire se c'è sintonia o è tutto chiacchere, a me non pare molto serio, poi uno rimorchiato su tumblr

Tu intanto prova e poi trarrai le conclusioni, sicuramente andando avanti troverai un ragazzo più o meno adatto a te come il tuo "compagno di classe" che citavi, buona fortuna

-
Hiruma
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Occupazione: Tenerti occupato
- Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
- Genere: Maschile
-
da Valentina G. » 10/03/2015, 15:51
Hiruma ha scritto:Beh prima tasta il terreno, vedi com'è dal vivo e cerchi di capire se c'è sintonia o è tutto chiacchere, a me non pare molto serio, poi uno rimorchiato su tumblr

Tu intanto prova e poi trarrai le conclusioni, sicuramente andando avanti troverai un ragazzo più o meno adatto a te come il tuo "compagno di classe" che citavi, buona fortuna

quoto ... buona fortuna anche da parte mia ... mi ricordi tanto mia figlia
Anche lei innamorata pazza di un compagno di scuola ... ma senza molta fortuna.
Solo io so quanto abbia sofferto.
ti capisco

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT