ANSIA E SESSO

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

ANSIA E SESSO

Messaggioda Valentina G. » 22/04/2015, 9:56

Marty ma davvero ti piace così tanto una ragazza così limitata (per non dir altro)?
Stento a crederci ... giuro.
  • 3

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

ANSIA E SESSO

Messaggioda jori » 22/04/2015, 10:18

Marty ha scritto:Condividere? ahhahahahHAHAHAHAHHAHAHAHAHhaha. Me la fate proprio taglia. Questa cosa è assolutamente impossibile.

Allora è poco comprensibile perchè tu stia perdendo tempo con lei. E mi viene il dubbio che non sia affatto tu, quello che ha bisogno di chiarirsi le idee, psicologo o meno.
  • 4

E' diventato evidente che avessi bisogno di imparare di nuovo. Tutto da zero.
jori
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

ANSIA E SESSO

Messaggioda Resiliente » 22/04/2015, 10:20

Marty ha scritto:
Mikasa ha scritto:Condividi con lei quello che hai condiviso con noi, con tranquillità, non c'è motivo per nasconderlo nè per vergognarsi
dopo averglielo detto dovresti sentirti meno ansioso

Condividere? ahhahahahHAHAHAHAHHAHAHAHAHhaha. Me la fate proprio taglia. Questa cosa è assolutamente impossibile.
Ieri sera ho provato a parlarci un po.. lei scherzosamente ma manco troppo ha cominciato a chiamarmi "c.. moscio". A quel punto le ho detto che lei doveva essere paziente, che non era niente e che stavo anche cercando qualche psicologo che mi aiutasse a capire. Lei non solo ha detto varie volte "non è un problema mio". poi come ogni giorno ha detto la frase "così non mi sento desiderata!". E alle mie risposte del tipo: "sto sempre con te, ci sentiamo sempre, come fai a non sentirti desiderata? Così mi metti solo ansia." Lei ha risposto : "Ti dico solo na cosa.. DATTE NA SVEGLIATA!".
Questo è il dialogo. E ripeto lo abbiamo fatto una volta a settimana ( spesso anche perchè abbiamo poco tempo).

Ma stiamo scherzando? ma una persona che risponde come questa ragazza merita solo che gli si dica "sai che c'è bella? il problema del perché non mi tira sei tu...aria!!!"
Marty la svegliata te la devi dare secondo me, ma perché a questa la devi lasciare seduta stante altro che farti paranoie!
  • 4

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

ANSIA E SESSO

Messaggioda Marty » 22/04/2015, 10:47

Lei dice che fare sesso è come mangiare e dormire. Deve venire automatico, appena vedo una ragazza fisicamente attraente come lei. (da notare la modestia). Quindi in base a queste frasi e alla mia scarsa autostima.. mi faccio una cifra di complessi.
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

ANSIA E SESSO

Messaggioda Valentina G. » 22/04/2015, 10:56

Marty ha scritto:Lei dice che fare sesso è come mangiare e dormire. Deve venire automatico, appena vedo una ragazza fisicamente attraente come lei. (da notare la modestia). Quindi in base a queste frasi e alla mia scarsa autostima.. mi faccio una cifra di complessi.

Automatico?
Dio mio che tristezza :cry2:
Marty mi dispiace tanto per te meriteresti di più e di meglio.
Ma se proprio è lei che vuoi ... beh che dirti.
Cerca di fare in modo di non lasciarti fare troppo male, se riesci
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

ANSIA E SESSO

Messaggioda Marty » 22/04/2015, 11:07

boh.. non ho un autostima Valentina.
E questa cosa mi fa accorgere che le cose vanno male solo quando effettivamente vanno malissimo. Ormai io sono affezionato, lei pure. si sente in diritto di trattarmi così.
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

ANSIA E SESSO

Messaggioda Valentina G. » 22/04/2015, 11:10

Marty ha scritto:boh.. non ho un autostima Valentina.
E questa cosa mi fa accorgere che le cose vanno male solo quando effettivamente vanno malissimo. Ormai io sono affezionato, lei pure. si sente in diritto di trattarmi così.

Eh ... Marty :'(
Si sente in diritto perchè sei tu in primis ad accettare di farle da bersaglio ... :bye:
Peccato
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

ANSIA E SESSO

Messaggioda Marty » 22/04/2015, 11:13

Ma quindi come interpretereste la mia performance non "ottima"?
Non riesco perchè questa situazione mi fa essere teso?
  • 0

Marty
Amico level six

Stato:

ANSIA E SESSO

Messaggioda Valentina G. » 22/04/2015, 11:17

Marty ha scritto:Ma quindi come interpretereste la mia performance non "ottima"?
Non riesco perchè questa situazione mi fa essere teso?

Marty ... nemmeno mangiare e dormire è "automatico" come dice la tua ragazza.
Quante volte abbiamo fame eppure non riusciamo a nutrirci?
Quante volte abbiamo sonno eppure non riusciamo ad addormentarci?
Pensaci.
Fare sesso non è affatto una "performance" ... tra l'altro.
Ovvio che viverla come se lo fosse porta a non riuscire.
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

ANSIA E SESSO

Messaggioda Valentina G. » 22/04/2015, 11:20

Ogni maschio sa bene cosa sia l'ansia da prestazione, Marty.
Ed ogni donna con un minimo di cervello dovrebbe ben comprendere che la soluzione non è prendere in giro il compagno e chiamarlo "c...o moscio".
Dovrebbe rassicurarti, proporti lei stessa di fare altro, qualunque cosa, anche un giro in bici.
Ti assicuro, non occorre essere donne geniali per arrivarci
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT