castaway on the moon ha scritto:Ho steso il velo pietoso nel senso... è capitata la stessa cosa della riunione, anche con lei. E me ne sono accorto solo perché lei me l'ha fatto notare.
Non saprei nemmeno dove iniziare a scavare nei miei traumi, il mio rapporto con i genitori non è stato normale, mio padre non c'era e mia madre... c'era fin troppo. Ho avuto un'infanzia anormale, un'adolescenza anormale, una giovinezza anormale. A volte mi rendo conto che sto vivendo la mia adolescenza solo adesso, mi sento menomato rispetto ai miei coetanei. Perché sono entrato in una fase che loro hanno superato da vent'anni.
Non so come si possa vivere bene la propria sessualità, senza mai avere partner, nemmeno occasionali... se non semplicemente reprimendola, trovando altre forme di piacere. Ma anche quando ci ho provato, ho potuto constatare che è un desiderio che preme comunque per essere soddisfatto...
Sono già stato da due prostitute, se il sesso è quello che fanno loro, cioè che cercano di farti raggiungere l'orgasmo dopo 30 secondi perché devono incassare subito e chiamare l'altro cliente, e se non ce la fai (com'è capitato a me...) incassano e ti cacciano a calci nel c*lo... io non capisco perché agli uomini piaccia tanto.
castaway on the moon ha scritto:Mi sono rivolto a un'altra psicologa che mi ha detto... di riprovare con le prostitute, o se proprio è incontrollabile di intraprendere un percorso di castrazione chimica... Che delusione la mia vita...
castaway on the moon ha scritto:Il problema che ho con la prostituzione, oltre il fatto che non mi eccita per nulla (la cinese che ti dice "io amole lungo lungo" mi fa solo pietà), è che in 10-15 minuti non combino nulla, sono molto più lento della media...
Per arrivare ai risultati che dici te dovrei rovinarmi economicamente... E allora guarda, l'idea di castrarmi non è così malvagia.
castaway on the moon ha scritto:Mia madre si è sempre intromessa, faceva irruzioni e sit-in nella mia stanza per assicurarsi che tenessi le mani a posto.
Per lo più il mio hobby è accompagnato da fantasie molto perverse, di donne perfide nei miei confronti...
Gion86... ha scritto:Ok pero secondo me ci stai solo prendendo per il c...
per il semplice fatto che le cinesi che dicono lungo lungo sono solo nella tua testa...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti