Essere una donna di serie B.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Essere una donna di serie B.

Messaggioda Baraddur » 01/09/2015, 20:01

Sibyl ha scritto:Mi sento una ragazza di serie B, l'ultima ruota del carro. Nelle relazioni, ma anche nei flirt, nelle amicizie sono sempre stata una seconda scelta... alcuni si sono presi gioco dei miei sentimenti solo per sfruttarmi quando erano soli, per poi scaricarmi una volta trovata un'altra. Sempre così tutta la vita, sempre ad aspettare i periodi di solitudine degli altri per avere un minimo di affetto. Nell'unica relazione seria di 2 anni che ho avuto sono stata tradita. Eppure sono una brava persona, generosa, seria. Forse sono brutta, eppure non mi reputo un mostro. Ci sono altri o altre nella mia situazione?

Guarda su youtube.com

Alessandro Canino - Brutta (Sanremo 1992)
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT