LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Mikasa » 22/08/2015, 16:36
L'amore esiste ma il fatto che esista non vuol dire che debba durare per sempre, il fatto che una storia sia finita non vuol dire che non ci sia stato amore
-

Mikasa
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Darkwolf » 22/08/2015, 17:53
No, se no per qualche anima vagabonda e sognante.
-

Darkwolf
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da chesensoha » 22/08/2015, 18:30
Certo che esiste,ma ahimè,sto smettendo di crederci
-
chesensoha
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Einstein » 22/08/2015, 19:22
Ma si che esiste. Solo che è molto raro essere ricambiati allo stesso modo.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Valentina G. » 22/08/2015, 21:17
Alone ha scritto:Valentina G. ha scritto:però se si ama rinunciare per paura di dover soffrire sarebbe davvero un delitto.
L'amore va vissuto, vada come vada, ne sarà in ogni caso valsa la pena
Non posso non essere d'accordo! Si tenta, si fallisce, si soffre, ma non ci si deve arrendere! Qualcuno, una persona che fa per me, per voi, per chiunque, deve esistere! Non posso immaginare il contrario, sarebbe come gettare la spugna, arrendersi, suicidarsi. Ed io stavo per farlo <.< Ma ho capito che non devo arrendermi. Ci proverò e riproverò a ripartire finchè respiro.

guerrieri si nasce
Ti voglio bene
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Tunko Maklorio » 22/08/2015, 21:33
Non c'è niente da fare, l'amore è un sentimento che uomo e donna lo vedono da prospettive diverse e lo vivono in maniera diversa. Sono rarissimi i casi di persone che stanno insieme dopo molti anni che ancora si amano. Ce ne possono essere di persone che stanno insieme da molto, ma rarissimamente continuano ad amarsi. Non voglio dire che è quasi sempre la donna a stufarsi e lasciare perchè sarei attaccato da tutte e mi direbbero che non ho statistiche in mano, la verità assoluta in tasca, non fare tutta l'erba un fascio e variazioni sul tema. Pensa a tutte le coppie che conosci e che hai conosciuto, a tutte le famiglie di amici che conosci ed inizia a osservare, osservare, osservare...
Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
-

Tunko Maklorio
- Amico level three
-
-
Stato:
da ryan » 22/08/2015, 21:36
ormai ci credo sempre meno

però chissà..la vita potrebbe riservare sempre qualche sorpresa...

-
ryan
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT