LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Luce_90 » 29/08/2015, 10:30
Si chiamano "Parassiti" , ti consiglio di starne alla larga ; causano più problemi queste persone che gli incidenti.
É nella loro natura sfruttare l'occasione e la persona che gli puó dare più "energia" possibile , a te non rimane che niente alla fine . Lo fanno anche inconsciamente fino a quando non ne viene fuori proprio dal carattere , diventa un tutt'uno.
" Love is just a chemical ,
no matter the origin .
We give it meaning by choice . "
-

Luce_90
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Marty » 29/08/2015, 11:50
ok avete tutti giustamente sottolineato che è una str***a e sono un folle se ci torno..
Ma perchè sono attratto da lei così tanto? Che razza di dipendenza è mai questa..
Vi giuro mi sento un tale co*****e.. Potrebbe essere una patologia mentale?
Non voglio starci ma se la vedo o la sento.. nonostante sappia che mi farà male, mi viene voglia di vederla.
-

Marty
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Marty » 29/08/2015, 12:21
e quale sarebbe la soluzione? L'unico modo per non pensarci è ubriacarmi pesantemente.. xD
-

Marty
- Amico level six
-
-
Stato:
da giova90 » 29/08/2015, 21:23
Credo che la risposta sia da cercare a metà strada:
dopo vario tempo speso con una persona è normale legarsi affettivamente a quella persona, anche se ci fa male.
Quindi, in parte, nonostante la situazione ocn lei sai che ti fa del male senti anche che affettivamente qualcosa te lo dà.
Qui, credo ci sia l'altra questione...forse è proprio il non avere altre possibilità al di fuori di questa relazione, non avere altre valvole di sfogo, un'altra ragazza con cui avere la stessa intimità ti spinge a vacillare con lei. In fondo, sai che con lei, nonostante i problemi riesci a cogliere quel po' di felicità che può dare l'intimità e l'affetto di un partner.
Forse è valutando questi aspetti che potresti capire cosa siaa meglio fare per te, per lei (se ritieni di dover pensare ancora anche al suo bene) e per ciò che ti senti di volere tu da te stesso.
-
giova90
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT