In metropolitana o in treno

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sakuraoceans » 13/09/2015, 22:29

Ciao! Io sono lombarda ma purtroppo non di Milano, ma anche da me che siamo in 80000 abitanti quella gente si moltiplica come muffa e di bus c'è ne sono così tanti che li vedi ovunque...
Quei ragazzi, che poi molti hanno la mia età, si devono omologare a qualcosa,:''Se oggi va di moda il taglio mezzo rasato e io non c'è l'ho, so che per essere accettato da quel gruppo di persone che tanto ammiro lo devo avere'', così come il fumo, la musica rap, i vestiti, la cura della persona, il modo di atteggiarsi e parlare di certi argomenti. Molti sono stupidi di natura, ma tanti per essere accettati lo diventano, qualcuno l'ho conosciuto dato che frequentavo una scuola di soli maschi, quando ci parlavi non erano stupidi ma se erano in gruppo si... Un po mi dispiace per loro perché comunque il fatto di apparire ciò che non sei non è bello, io lo dico per me stessa, non faccio parte di nessun gruppo e l'unica amica che ho in classe quando mancò una volta la presero per il cosiddetto, mentre il giorno dopo erano a farle la bella faccia, io sono quella che la conosce più di tutti in classe, io mi fido e lei si fida, ci vestiamo come ci piace e abbiamo un nostro modo di relazionarci e per gli altri siamo due strane, questo per farti capire in che razza di modo viviamo, peccato non esser nata negli anni 20 del novecento....
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda Teddy Mills » 14/09/2015, 15:27

Certe persone sono cancri della società, altro che. Fanno un chiasso assurdo e trattano discorsi senza il minimo pudore.
Come direbbe Salvini, RUSPA. (please, notice that i'm not a member of Lega Nord, thank you.)
  • 1

Teddy Mills
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Re: In metropolitana o in treno

Messaggioda Just Soul » 21/09/2015, 8:09

Comunque il partner rozzo e stupido piace da giovane ed in età adulta...accontenta un po' tutti i gusti maschili e femminili
Stare con un partner più sensibile ed intelligente non è da tutti
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Gianni » 26/09/2015, 12:32

lucauicx ha scritto:Viaggio spessissimo sui mezzi pubblici. Almeno una volta al giorno. Prendo per andare a scuola 1 bus e 1 treno ma comunque faccio molti giri. Sui treni e sulle metro si trova gente di ogni tipo ,spesso mi capita di vedere delle autentiche bestie. Ignoranti come delle capre ma in comitive di amici altrettanto ignoranti ,ognuno con la sua ragazza altrettanto ignorante. Beh vi voglio descrivere a tal proposito ciò che sta succedendo ora , su un treno della metro 2 di Milano. Sono seduto e vicino a me ci sono 4 ragazzi con le loro donzelle al seguito che fanno una conversazione CULturale "tua mamma sulla f.... C'HA tatuato il mio nome" "la tua è così esperta che oramai si sco.pa le banane invece dei ca...i" e le loro ragazze che ridevano come se fossero degli altolocati comici di zelig. Come se Aldo Giovanni e Giacomo, Crozza , Ficarra e Picone e tutti gli altri grandi comici vivi gli stessero facendo uno spettacolo. Sia mai che io dica una battuta spiritosa davanti a qualcuno, maschio o femmina che sia , perché tanto per loro non fa ridere perché non parla di se...o o di pu....ne o di ca...i e invece questi gorilla ,che viaggiando spesso vedo spesso (ovviamente avessero mezzo biglietto , ma per la ragazza se lui ha il coraggio di essere senza biglietto è figo). Insomma ma perché più uno è scemo e più ha successo con amici e ragazze? La trovo una vera ingiustizia! Però quando io a scuola dico che pago il biglietto quando prendo un mezzo , che aiuto mio nonno ceco a fare la spesa mi prendono in giro. Che senso ha?

eh che ci vuoi fare a volte capitano 'ste cose...come disse Virgilio nell'Inferno: ''Non ragioniam di lor, ma guarda e passa'' mi cascano ancor più le braccia al leggere il fatto che ti prendono in giro per il tuo animo buono e onesto.
  • 0

Gianni
Amico level three

Stato:
Citazione: Chi si allena con me???????

Messaggioda Alone » 26/09/2015, 13:20

lucauicx ha scritto:Viaggio spessissimo sui mezzi pubblici. Almeno una volta al giorno. Prendo per andare a scuola 1 bus e 1 treno ma comunque faccio molti giri. Sui treni e sulle metro si trova gente di ogni tipo ,spesso mi capita di vedere delle autentiche bestie. Ignoranti come delle capre ma in comitive di amici altrettanto ignoranti ,ognuno con la sua ragazza altrettanto ignorante. Beh vi voglio descrivere a tal proposito ciò che sta succedendo ora , su un treno della metro 2 di Milano. Sono seduto e vicino a me ci sono 4 ragazzi con le loro donzelle al seguito che fanno una conversazione CULturale "tua mamma sulla f.... C'HA tatuato il mio nome" "la tua è così esperta che oramai si sco.pa le banane invece dei ca...i" e le loro ragazze che ridevano come se fossero degli altolocati comici di zelig. Come se Aldo Giovanni e Giacomo, Crozza , Ficarra e Picone e tutti gli altri grandi comici vivi gli stessero facendo uno spettacolo. Sia mai che io dica una battuta spiritosa davanti a qualcuno, maschio o femmina che sia , perché tanto per loro non fa ridere perché non parla di se...o o di pu....ne o di ca...i e invece questi gorilla ,che viaggiando spesso vedo spesso (ovviamente avessero mezzo biglietto , ma per la ragazza se lui ha il coraggio di essere senza biglietto è figo). Insomma ma perché più uno è scemo e più ha successo con amici e ragazze? La trovo una vera ingiustizia! Però quando io a scuola dico che pago il biglietto quando prendo un mezzo , che aiuto mio nonno ceco a fare la spesa mi prendono in giro. Che senso ha?

E' capitato anche a me di vedere in treno simili persone. Ma un'altra ingiustizia è quella delle ragazze che si mettono con gli stronzi che trattano male chi invece si comporta bene. I bravi ragazzi sono sempre quelli più sfortunati di questi tempi perchè di ragazze con la testa a posto ce ne sono ben poche e la maggior parte di loro ci rifiutano perchè, per proteggersi, pensano (erroneamente) che potremmo essere quei cattivi ragazzi. Non provano nemmeno a fidarsi di uno che si sta anche dimostrando un bravo ragazzo e, alla fine, finiscono per trattarlo come dovrebbero trattare uno str***o. La colpa non è ne la loro, ne dei bravi ragazzi. La colpa è della mente malata della società e dei pregiudizi. L'unico modo per combatterli è fidarsi e dare una possibilità a quei bravi ragazzi, considerando anche che serve tempo (oltre che un minimo di fiducia) per farsi conoscere bene. E non facciamo discorsi di autostima e cose così perchè quella è una cosa che non si crea da se, senza niente che ne permetta la creazione. E' ovvio che chi ha qualcuno che tiene a lui/lei, ha più autostima di chi ha sfortuna nel sociale. E questo non è un buon motivo per scartare chi ha meno autostima. Non si giudica una persona dalla sua autostima, ma da come si comporta ovvero se si comporta bene o se si comporta male con gli altri (non solo con noi stessi!), oltre che dai soliti fattori di cose in comune (che personalmente non contano molto dato che sono cose che si possono scoprire solo nel tempo, oltre ad essere soggetti a possibili cambiamenti). In passato conoscevo persone che avevano successo con le ragazze perchè con loro si comportavano bene, ma con tutti gli altri si comportavano da cani (ed io ero uno di quelli con cui si comportavano male) e le ragazze presenti si divertivano anzichè dire "basta, finitela, lasciatelo in pace"! Il mondo sta andando in rovina e se ne rendono conto solo le persone che si comportano realmente bene e quelle che hanno sfortuna nella vita sociale. Nel mondo attuale si premiano i malvagi e si puniscono le brave persone (anche nella legge sta andando così). Chi vuol continuare così è libero di contribuire alla rovina della società, ma non avrà mai il mio appoggio ;) Da quel che ho potuto notare dalla mia esperienza è che chi ha tanta gente intorno è, con buona probabilità, qualcuno che non merita fiducia e/o che tratta male chi intorno non ha nessuno o quasi nessuno. Ovviamente parlo di buona probabilità, non di certezza, quindi ci sono sempre le rare eccezioni.
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT