Come dimentico una ragazza di cui sono innamorato e che mi ha rifiutato?

Devo smettere di pensare a lei

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Quell'uomo » 29/09/2015, 19:31

Se trovi la risposta fammi uno squillo, penso che il tempo oppure un altra ragazza potrà farti dimenticare.
Io sono nella stessa tua situazione da 1 anno...
  • 0

Quell'uomo
Amico level four

Stato:
Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero
Genere: Maschile

Messaggioda Nightwalker93 » 01/10/2015, 11:55

Grazie per le altre risposte ragazzi ma da alcune risposte deduco che forse non mi sono espresso bene...

Purtroppo non c'é stata nessuna storia con questa ragazza, il mio é stato un sentimento a senso unico, le sono andato dietro per mesi ricevendo segnali contrastanti, ma a quanto pare, come mi ha detto la tipa in questione, il mio é stato solo un "Misunderstanding", cioé ho frainteso cose che ritenevo importanti e invece non significavano niente.

drinkpink ha scritto:Col tempo passa, a tutti quanti.
Sono, ti prego di non metterti con un'altra ragazza solo prr dimenticare lei.
Farai soffrire tantissimo quella poveretta dalla tua ragazza..semmai ti dovrai fidanzare aspetta che la cotta sia passata.

Credo che tu mi stia sopravvalutando e anche tanto, fai facile una cosa che per me é sempre stato un traguardo irraggiungibile, un obiettivo che mi sono sempre visto negare...

Non sono mai stato con una ragazza, ne ho mai avuto un "appuntamento",
l'unica cosa che si avvicina é stato un flirt avuto nell'estate prima del quinto superiore, dove sono stato avvicinato da una ragazza in un ambiente che adesso che non frequento più e che non ritornerò a frequentare perché ho raggiunto il mio obiettivo lì
(scusate l'aria di mistero ma non vorrei essere troppo riconoscibile, era un corso diciamo, durato qualche anno, ora che mi sento padrone di certe cose non ho più motivo di andarci ecco...)
ed ho già detto come é finita, cioé pensavo di piacerle, ma alcune miei comportamenti dovuti all'insesperienza in termini di ragazze hanno fatto allontanare quella ragazza...

Con la seconda, cioé l'attuale ragazza che devo dimenticare, penso sia andata in parte anche così, mi ha avvicinato online, io l'ho voluto conoscere dal vivo ed é finita male.

Adesso non saprei davvero da dove ripartire, posso dire di avere avuto fortuna con queste ragazze dato che per conoscerle, all'inizio sono stato quasi totalmente passivo dato che hanno fatto quasi tutto loro. E' vero che non c'é 2 senza 3 ma vorrei che la prossima volta sia quella giusta, un altro rifiuto del genere e le conseguenze che ne derivano per uno timido, introverso e sensibile come me non lo sopporterei...

Un ragazzo che conosco mi direbbe "avanti un'altra"... si ma come ?
  • 1

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

Messaggioda Quell'uomo » 01/10/2015, 14:28

Praticamente la mia fotocopia! mai avuto storie serie con delle ragazze, 2 storielle, partite da loro, ma (a causa mia) non sono mai decollate. Poi un tentativo di approccio ma a senso unico (stavolta ho fatto tutto io) poi il "vuoto"...
Il concetto di "avanti un altra" è certamente più che valido ma non è adatto a tutte le persone e se poi la storia ti ha colpito nel profondo quel concetto è moooolto più difficile da applicare.
Personalmente per provare a dimenticare ho dovuto troncare il più possibile i contatti, anche se non mi è possibile troncarli al 100% a causa di amicizie comuni. Pensa che giusto ieri ho rimosso il 90% dei miei contatti fessbook ma non ho avuto il coraggio di rimuovere lei...
  • 1

Quell'uomo
Amico level four

Stato:
Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero

Messaggioda Nightwalker93 » 01/10/2015, 17:58

Io ricordo che con la prima ragazza fu molto più facile perché la tolsi immediatamente da facebook...
poi non ero così preso come lo sono ora e soprattutto sapevo che non l'avrei rivista se non per caso

Mentre con lei é diverso, ancora non ci siamo rivisti, non sò se farà l'indifferente o mi tratterà come uno qualunque salutandomi e basta.
Non riesco ancora a toglierla da facebook, forse perché spero nell'utopica possibilità che un giorno tra qualche anno, possa cambiare idea e vorrei essere lì per lei quel giorno... ma dopo quello che mi ha detto rimarrà solo un sogno o una debole speranza
  • 1

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

Messaggioda Fragolina » 02/10/2015, 13:19

Ciao,sto vivendo anche io una situazione simile e posso capire cio' che si prova,proprio per questo ti consiglio di evitare di sostituirla, non servirebbe a niente. Prenditi del tempo,hai bisogno di maturare il tuo dolore fino a fartene una ragione. Sicuramente con il tempo troveremo qualcuno che ci ama così com facciamo noi.
  • 1

Fragolina
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda tom.c » 02/10/2015, 13:56

Se parliamo di dimenticare, sappi che un modo non esiste. Quando ci s'innamora o si provano fortissimi sentimenti per una persona, non si potrà mai dimenticare, poichè ti entra dentro e li rimarrà sempre.
Se si parla di superare questa cosa, be allora innanzitutto il tempo è la cosa fondamentale, anche se da quanto hai detto, vederla continuamente tutti i giorni di certo non ti aiuterà. A me capitò ai tempi del 4 superiore, solo che lei si mise insieme al mio migliore amico :rabbia1: almeno è successo tutto a fine anno e ci fu l'estate di mezzo in cui non vidi e non sentii nessuno dei 2.
Quello che posso dirti è di cercare il più possibile di evitare di stare da solo senza far nulla, che in quei casi, vuoi o non vuoi, la mente torna sempre e comunque li, portandosi appresso tutti i dolori e frustrazioni. Quindi tieniti impegnato, fisicamente e mentalmente, esci con gli amici, dedicati a qualche sport che ti tenga impegnato per un pò, sfogati in qualche modo se ne hai bisogno.
E come ti hanno già detto altri, non cercarti un'altra per rimpiazzarla, che non faresti altro che proiettare su questa l'amore ed il dolore per lei che ti ha rifiutato (poi che tu sia dal rimorchio facile o meno non conta).
L'importante è che non ti abbatta e pensi che la vita ormai sia vuota, senza senso blablabla il momento si supera, è difficile ma si supera :thumbup:
  • 1

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Nightwalker93 » 02/10/2015, 14:19

Ragazzi evitate di preoccuparvi per questa "poveretta" che dovrei incontrare e "usare" per dimenticarla perché
1) non sono il tipo che fà queste cose
2) anche se adesso odio un po' tutte le donne rimango lo stesso un tipo sensibile, quindi non farei mai niente per farne soffire una
3) non c'é pericolo perché si é visto che con le ragazze sono un impedito e in 22 anni e mezzo di vita non sono mai piaciuto a nessuna.

Il problema più grande resta il "non riuscire a studiare", non posso rimandare ancora, ma non c'é la faccio a non pensarla.
Da settimane sono barricato in palestra oramai e quando non lo faccio gioco ai videogiochi, quando dò un attimo di libertà alla mia testa ecco che torna lei a rompere le palle...
E come se non bastasse la sogno spesso, più volte alla settimana, sogno di stare con lei... ma é un qualcosa che non avverrà mai, sembra quasi che anche il mio cervello trovi gusto a prendermi per il c**o, mettendomi in testa pensieri che faccio di tutto per scacciare
  • 1

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

Messaggioda emmeffe » 02/10/2015, 14:22

Se vuoi dimenticare non impedirti di pensare a lei perché è inutile. Più cerchi di non pensare ad una cosa, più quella cosa ti verra' in mente...
Sembrerà una cosa assurda quella che sto per dire ma secondo me potresti provare...
Se il pensiero di lei ti viene alla mente, non scacciarlo, ma analizza ciò che provi, la situazione, il sentimento che ti lega a lei...osserva il tuo pensiero, piangi, arrabbiati, sfogati ma non trattenere ciò che provi...e alla fine lascia andare...
Con il tempo tutto passa...e arriverà un nuovo amore
  • 2

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Nightwalker93 » 03/10/2015, 17:54

emmeffe ha scritto:Se vuoi dimenticare non impedirti di pensare a lei perché è inutile. Più cerchi di non pensare ad una cosa, più quella cosa ti verra' in mente...
Sembrerà una cosa assurda quella che sto per dire ma secondo me potresti provare...
Se il pensiero di lei ti viene alla mente, non scacciarlo, ma analizza ciò che provi, la situazione, il sentimento che ti lega a lei...osserva il tuo pensiero, piangi, arrabbiati, sfogati ma non trattenere ciò che provi...e alla fine lascia andare...
Con il tempo tutto passa...e arriverà un nuovo amore

Grazie emmeffe

Se il pensiero di lei mi viene alla mente provo un senso di frustrazione e di rabbia che non sò come sfogare,
di piangere non mi viene, perché già l'ho fatto il giorno stesso che mi ha rifiutato

Forse dovrei riuscire a convincermi che io e lei non siamo fatti per stare insieme nonostante sia l'unica che mi sia capitata con dei gusti diversi dalle altre ragazze di oggi (che a me non piacciono), abbiamo (avevamo?) molto in comune, persino da come mi ha parlato della sua famiglia, ho sentito che con lei sarebbe stato perfetto portando ulteriori elementi in comune...
Ma No sono fuori lo stesso
  • 0

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

Messaggioda Mikasa » 04/10/2015, 18:16

quoto il sintetico semplicementeio, non c'è rimedio se non il tempo, tanto tempo
visto che devi studiare secondo me dovresti mettere da parte i videogiochi, costringiti a stare sui libri anche se divaghi con la mente, della serie: o studi o non fai proprio niente (la palestra mantienila però, che lo sport fa bene all'umore)
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT