Pinuzzolo82 ha scritto:Salve a tutti,
Essendo nuovo di qui non sono molto pratico dunque arrivo subito al punto senza troppo tergiversare.. Ho avuto una relazione di 7 anni con la mia ex fidanzata quando sul più bello sono stato piantato in asso (come regalo di compleanno). La cosa che più mi manda in bestia è che tutto ciò è accaduto via SMS più un'ulteriore serata x la restituzione dei vari effetti xsonali.
Fin qua tutto regolare, se non fosse che da allora son passati ormai 2 anni e non sono più riuscito ad avere una vita normale.,vivo solo e non riesco più ad innamorarmi ne tanto meno provare ad avere rapporti con altre donne.. Come posso fare? Qualche consiglio? Grazie in anticipo a chiunque voglia commentare
Beh che dire..ne ho lette di storie nelle quali mi riconosco ma devo dire che questa è la più simile. 7 anni anche io, fine della storia in modo del tutto simile, da più di 2 anni da solo ma con lei in testa e nessun istinto verso nessun'altra, proprio non mi va. Non ho mai tradito in vita mia (la trovo una cosa davvero brutta che denota una totale mancanza di rispetto) e oramai penso che la mia situazione dipenda dal fatto che mi sento ancora legato a lei e per questo motivo non provo alcun interesse né desiderio di innamorarmi di un'altra (più ovviamente la paura di rivivere la stessa esperienza). Ho cambiato ambiente, ho cambiato città e ho cambiato pure nazione per allontanarmi ma non serve poi a tanto. Talvolta la vedo (più o meno 2-3 volte l'anno) e ogni volta mi innamoro di nuovo.

P.S. Presentati nell'apposita sezione del forum