LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Rage » 22/10/2015, 9:44
Mettilo alla prova allora.
Prova a non scrivergli per tempo o a ignorarlo come fa lui o peggio.
-

Rage
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Rea » 22/10/2015, 9:49
Si arrabbiere, direbbe che sto usando giochetti. Non servirebbe assolutamente a niente.
Ora sono in uno dei miei pochi momenti di luciditá. Se decido di non scrivergli piú e definitivamente. I giochetti non portano da nessuna parte con lui.
Solo a pensare alla parola "definitivamente" mi si chiude lo stomaco. É un circolo vizioso.
Sto perdendo la testa.
-

Rea
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Rage » 22/10/2015, 9:57
Penso si possa chiamare dipendenza.
Per me, una relazione come la hai descritta tu, non sarebbe tollerabile.
Nel mentre dedicati a qualcosa che ti liberi la mente, qualche sport per eliminare stress, attività etc..
Ultima modifica di
Rage il 22/10/2015, 10:02, modificato 2 volte in totale.
-

Rage
- Amico level three
-
-
Stato:
da Valentina G. » 22/10/2015, 9:59
Rage ha scritto:Penso si possa chiamare dipendenza.
A mio avviso, una relazione come la hai descritta tu, non sarebbe tollerabile per me.
Nel mentre dedicati a qualcosa che ti liberi la mente, qualche sport per eliminare stree, attività etc..
Sono d'accordo su tutto
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Rea » 22/10/2015, 10:07
Grazie per le vostre risposte e i vostri consigli, davvero!
Valentina, se posso chiedertelo, come ti sei accorta che non potevi piú andare avanti? Te ne sei accorta gradualmente e poi hai iniziato la psico terapia oppure é successo dopo?
Anche io mi sto informando per chiedere aiuto ad un esperto... peró senza prima troncare con lui mi sembra quasi di tramargli alle spalle.. e questo mi fa sentire in colpa.
-

Rea
- Amico level one
-
-
Stato:
da semplicementeio » 22/10/2015, 10:07
mncdl ha scritto:semplicemente io che cosa vorrebbe dire "mandalo per sprelle"?!?!

A Parma, la mia città, "mandare per sprelle qualcuno" significa "mandare a quel paese qualcuno". Le "sprelle" sono i radicchi selvatici.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Valentina G. » 22/10/2015, 10:08
semplicementeio ha scritto:mncdl ha scritto:semplicemente io che cosa vorrebbe dire "mandalo per sprelle"?!?!

A Parma, la mia città, "mandare per sprelle qualcuno" significa "mandare a quel paese qualcuno". Le "sprelle" sono i radicchi selvatici.
Buonissimi

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Valentina G. » 22/10/2015, 10:10
mncdl ha scritto:Grazie per le vostre risposte e i vostri consigli, davvero!
Valentina, se posso chiedertelo, come ti sei accorta che non potevi piú andare avanti? Te ne sei accorta gradualmente e poi hai iniziato la psico terapia oppure é successo dopo?
Io ero infelice da anni, ma mi mancava il coraggio di affrontare la separazione, anche, ma non solo, perchè dal matrimonio sono nati 2 figli ancora bambini
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Rea » 22/10/2015, 10:19
Hai avuto davvero tanto coraggio, é difficile per me non oso immagina come sia stato per te con due bambini...
Ho paura di trovare il coraggio troppo tardi.. e di trovarmi senza piú una vita
-

Rea
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT