NobelPrize1992 ha scritto:Dalla mia personale esperienza infatti riscontro che c'è un vero e proprio divario tra gli uomini e le donne.
La mia personale spiegazione è stata la seguente: se qualcuno volesse cercare una sveltina, o comunque una relazione seria mi è sembrato di riscontrare un vantaggio in capo alle donne
Perchè almeno al 70-80% delle donne basterebbe aprire le gambe, dato che almeno il 70-80% degli uomini (percentuale minimizzata) è sempre pronto ad infilarlo alla prima occasione disponibile.
Se qualcuno invece volesse cercare una storia seria, invece, non credo possa più valere questo tipo di considerazioni, o quanto meno, non completamente: 1) perchè fare solo sesso non è probabilmente una relazione seria 2) perchè se uno vuole essere serio, non dovrebbe comportarsi in maniera opportunista o quantomeno in contrasto con il proprio partner
Fare solo sesso non è una relazione. Può diventarlo, ma non lo è. Se intendi relazione sentimentale, come credo.
Tuttavia, sempre dalla mia personale esperienza, ho riscontrato che anche in questo ambito le ragazze hanno migliori performance rispetto ai ragazzi: cioè ho visto più ragazze impegnate rispetto a quelle che non lo sono, mentre non è la stessa cosa per i ragazzi.
Come prima, perchè alla maggior parte degli uomini interessa solo infilarlo, la maggior parte delle donne vuole di più. Quindi se la maggior parte degli uomini riescono ad infornare con certa regolarità in più forni, non sentono il bisogno di una relazione fissa, al contrario della maggior parte delle donne.
Parte di quanto ho detto è anche stereotipata, ma corrisponda a buona parte di realtà.