Quanto è triste

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Quanto è triste

Messaggioda Valentina G. » 03/02/2016, 14:05

alex_super_tramp ha scritto:io di anni ne ho 39 e quando dico che sono single e che non mi sono mai sposato vengo visto sempre con sospetto dagli altri, iniziano a chiedermi perchè, rimangono quasi increduli, ma succede e le ragioni possono essere a migliaia, non è detto che chi resta single sia uno scarto e non è detto che chi si sposi presto sia un top model o un genio...
A me ad esempio piaceva tantissimo una ragazza (con cui però non ci ho mai provato), la vedevo quasi irraggiungibile, beh si è sposata con un disoccupato, più basso di lei, zoppo, e con un occhio solo.
Quando vedo questi casi mi chiedo sempre perchè lui si e io no, e di altri casi simili ne conosco a migliaia, spesso è la vita a decidere per noi e non il contrario.
una serie di eventi fortunati/sfortunati ci portano a essere single o con relazione, mi viene in mente un bellissimo film che consiglio a tutti di guardare, si intitola "mach point", ad un certo punto il protagonista dice "la gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella propria vita" e ha proprio ragione.

Guarda su youtube.com

alex ...
forse il tipo basso orbo e zoppo la capisce benissimo e la rende felice.
Sai, per una donna essere capite è fondamentale.
Lo so, sembra una frase fatta, lo so! Ma c'è un fondo di verità.
Quando troviamo un uomo che ci capisce, che ci ascolta, che non guarda altrove mentre gli parliamo, che comprende il nostro discorso dopo poche parole ... beh!
Potrebbe avere un solo occhio in fronte come Polifemo ma ci conquista alla grande
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quanto è triste

Messaggioda Maura » 03/02/2016, 18:25

Alessandro2 ha scritto:Se posso Maura..quella 'scossa' te la sei cercata o è venuta in modo inaspettato?

Del tutto inaspettato e all'improvviso.
  • 0

Maura
Amico level nine

Stato:
Citazione: Panta Rei

Quanto è triste

Messaggioda Rever » 03/02/2016, 19:18

Valentina G. ha scritto:
alex_super_tramp ha scritto:io di anni ne ho 39 e quando dico che sono single e che non mi sono mai sposato vengo visto sempre con sospetto dagli altri, iniziano a chiedermi perchè, rimangono quasi increduli, ma succede e le ragioni possono essere a migliaia, non è detto che chi resta single sia uno scarto e non è detto che chi si sposi presto sia un top model o un genio...
A me ad esempio piaceva tantissimo una ragazza (con cui però non ci ho mai provato), la vedevo quasi irraggiungibile, beh si è sposata con un disoccupato, più basso di lei, zoppo, e con un occhio solo.
Quando vedo questi casi mi chiedo sempre perchè lui si e io no, e di altri casi simili ne conosco a migliaia, spesso è la vita a decidere per noi e non il contrario.
una serie di eventi fortunati/sfortunati ci portano a essere single o con relazione, mi viene in mente un bellissimo film che consiglio a tutti di guardare, si intitola "mach point", ad un certo punto il protagonista dice "la gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella propria vita" e ha proprio ragione.

Guarda su youtube.com

alex ...
forse il tipo basso orbo e zoppo la capisce benissimo e la rende felice.
Sai, per una donna essere capite è fondamentale.
Lo so, sembra una frase fatta, lo so! Ma c'è un fondo di verità.
Quando troviamo un uomo che ci capisce, che ci ascolta, che non guarda altrove mentre gli parliamo, che comprende il nostro discorso dopo poche parole ... beh!
Potrebbe avere un solo occhio in fronte come Polifemo ma ci conquista alla grande

Sottoscrivo, anche se penso che di base un'attrazione fisica ci debba essere, sarebbe ipocrita dire il contrario ma è effettivamente vero che se mi trovassi davanti un uomo capace di farmi provare quelle emozioni che non ho mai vissuto e che ho sempre ricercato non starei li tanto a vedere se è bello o meno. Forse quando ero più ragazzina l'avrei fatto ma adesso l'esperienza mi ha insegnato a guardare ad altro.
  • 1

Rever
Amico level one

Stato:
Citazione: Saranno i sorrisi degli altri quelli che non ti aspetti a non farti sentire i tuoi difetti

Quanto è triste

Messaggioda Mikasa » 03/02/2016, 21:09

Anche io mi sento anaffettiva
Mi ritrovo ad invidiare amiche che amano ma soffrono perché non ricambiate
non so, penso che sia sempre meglio di non aver amato nessuno, che come dici tu è proprio triste
Non so che dirti sinceramente, si può solo continuare a provare
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT