Mi piace una ragazza caratterialmente,ma fisicamente ho dei dubbi...?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Barone » 17/02/2016, 16:06

FinalJump99 ha scritto:Ho deciso...per il momento non la lascio fino a quando ci vedremo,il problema ora è che se la vedo e non mi piace?dovrò mettermi la maschera tutta la serata,e io odio mentire...come ho detto dovrò fare tanti km e di certo non posso lasciarli li appena la vedo >.< e inoltre lei lo capirà se non mi avvicino come vorrebbe,che non voglio essere intimo con lei e passeremo una bruttissima serata,evidentemente il mio destino è quello di stare da solo faccio solo soffrire la gente :facepalm:

Ti ho appena detto che non devi fingere e tu scrivi e cosa dovrei fare mettermi una maschera... NO. Ci esci, e vedi se ti piace o no, se c'è qualcosa di lei che ti attira che ti piace, se non ti piace, non devi fare niente, semplicemente chiudi. Le dici che non ti ha preso veramente e dopo la cancelli e la blocchi e non le rispondi più così ti dimenticherà...capisci?
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Messaggioda colombabianca » 17/02/2016, 16:13

Ok, allora ti faccio un esempio mio personale. Non ho mai avuto a che fare con un ragazzo magrissimo e quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo mi faceva senso vederlo anche solo con la tshirt leggera perchè aveva quel torace scheletrico ed io non ero abituata a quel tipo di fisico. Ho avuto sempre ragazzi piuttosto prestanti e mai così magri. Quindi all'inizio non avrei mai immaginato di poter amare quel suo fisico, anzi mi metteva a disagio davvero moltissimo. Ma adesso posso assicurarti che il suo corpo è la cosa che amo tantissimo e non potrei fare a meno di toccarlo, baciarlo e...insomma. Certe volte ciò che non ci piace magari dopo ci fa letteralmente impazzire. Quindi non puoi sapere niente fino a quando non riuscirai ad abbandonare questa stupida idea che hai in testa e cercare di avvicinarti a lei in modo sereno. Potresti scoprire che invece magari ti piace e che ci stai bene. Scusa, ma se non l'hai mai vista come fai sapere che fisicamente non ti piace?
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Messaggioda FinalJump99 » 17/02/2016, 16:45

colombabianca ha scritto:Ma scusa, non l'hai nemmeno vista in foto o in cam? Se proprio ti vuoi togliere la curiosità allora cerca di avere almeno una sua immagine. E poi scusa, se proprio non ti dovesse piacere potete sempre restare amici no? Il carattere comunque è più importante del fisico, magari dal vivo anche se all'inizio non ti piace, potresti innamorarti col tempo di lei anche solo per il suo carattere. Certe volte succede così, sai, magari una persona all'inizio non ti attira molto ma poi magari ti conquista col suo modo di fare, con la sua personalità. Perchè non darle almeno una chance?

Si,certo che lo vista in foto altrimenti come facevo a dire che non era un granchè fisicamente...
Il problema è che sono un co*****e!sono parito tutto a razzo dicendole che mi piaceva,che non avrei mai giudicato il suo aspetto fisico e invece eccomi qui a discutere proprio su di esso...quando la vedo in foto non capisco se mi voglio autosuggestionare pensando che alla gente non piacerebbe e che quindi dovrei chiudere subito oppure se effettivamente c'è qualche possibilità,io soffro anche di problemi di autostima ecc. e purtroppo ahimè il giudizio degli altri è molto importante...
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 17/02/2016, 17:02

Barone ha scritto:
FinalJump99 ha scritto:Ho deciso...per il momento non la lascio fino a quando ci vedremo,il problema ora è che se la vedo e non mi piace?dovrò mettermi la maschera tutta la serata,e io odio mentire...come ho detto dovrò fare tanti km e di certo non posso lasciarli li appena la vedo >.< e inoltre lei lo capirà se non mi avvicino come vorrebbe,che non voglio essere intimo con lei e passeremo una bruttissima serata,evidentemente il mio destino è quello di stare da solo faccio solo soffrire la gente :facepalm:

Ti ho appena detto che non devi fingere e tu scrivi e cosa dovrei fare mettermi una maschera... NO. Ci esci, e vedi se ti piace o no, se c'è qualcosa di lei che ti attira che ti piace, se non ti piace, non devi fare niente, semplicemente chiudi. Le dici che non ti ha preso veramente e dopo la cancelli e la blocchi e non le rispondi più così ti dimenticherà...capisci?

Si,capisco.......
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 17/02/2016, 17:12

Fino a quando conterà il giudizio degli altri,ahimè .....ci sarà ben poco da fare ragazzo mio......
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Just Soul » 17/02/2016, 17:32

ma ora ti fai tutti questi problemi sull'aspetto fisico, che comunque se la ragazza non ha mentito dalle foto, è comunque una bellezza nella media.
Se però come dici, avete gli stessi interessi, magari parlandoci rimani colpito dal suo modo di fare, da come parla o sorridi. Io penso che passi tutto in secondo piano e quindi devi almeno provarci sempre se sei interessato ad avere una ragazza.
Poi potete rimanere solo amici, oppure no. Sta a voi.
Ultima cosa, tu fai i conti senza l'oste: e se dal vivo non piaci tu a LEI?
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda FinalJump99 » 17/02/2016, 17:53

Just Soul ha scritto:ma ora ti fai tutti questi problemi sull'aspetto fisico, che comunque se la ragazza non ha mentito dalle foto, è comunque una bellezza nella media.
Se però come dici, avete gli stessi interessi, magari parlandoci rimani colpito dal suo modo di fare, da come parla o sorridi. Io penso che passi tutto in secondo piano e quindi devi almeno provarci sempre se sei interessato ad avere una ragazza.
Poi potete rimanere solo amici, oppure no. Sta a voi.
Ultima cosa, tu fai i conti senza l'oste: e se dal vivo non piaci tu a LEI?

Come fai a saperlo che è una bellezza nella media?
Non è che abbiamo gli stessi interessi,siamo fatti l'uno per l'altro come carattere si può dire che siamo due anime gemelle...devo dirti la verità?se per esempio l'avrei vista cosi per caso su facebook senza conoscerla e niente avrei detto sicuramente che fosse una "cessa",ma io devo capire se questo è perchè mi faccio influenzare troppo dagli altri oppure se è veramente cosi,come ha detto l'altro utente più avanti potrei pentirmene per questo cercherò di seguire l'intuito e come va,va ....per quanto riguarda il fatto che potrei essere io a non piacere a lei mi spiace è impossibile,già mi sta riempiendo di messaggi in cui mi dice che appena mi vede mi salterà addosso dalla gioia,che non vede l'ora di vedermi,e che sono la perfezione...per carità anche lei potrebbe avere qualche dubbio sicuramente ma sinceramente fra i due quello più confuso sono senza dubbio io
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Tabisti » 17/02/2016, 17:57

Tesoro.....finchè non te la troverai davanti non saprai se sei realmente attratto da lei o no.
Per fortuna Facebook non ha ancora sostituito la realtà che è fatta di suoni della voce, tonalità della risata, gestualità, modo di muoversi e camminare, profumo della pelle e dei capelli, sorrisi, impercettibili movimenti e luce. La luce di ogni persona, quella sua personale che esce direttamente dai suoi occhi e dai pori della sua pelle.
Lascia perdere le fotografie!
Vai, scopri se ti piace e se non sarai attratto da lei vorrà dire che sarete solo ottimi amici!
  • 2

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione

Messaggioda Angel Fall » 17/02/2016, 18:04

Anche a me tempo fa é successo,l'unica volta che ho incontrato una persona conosciuta sul web e anche l'ultima volta.Vuoi sapere???Anch'io gli dicevo che mi piaceva e gli sarei saltata addosso e invece.....era troppo diverso dal vivo e sono scappata.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 17/02/2016, 18:09

non lo so potrei mettervi il link del suo profilo facebook,giusto per avere qualche parere...è consentito?
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT