Labellaelabestia ha scritto:Avevo scritto in un altro topic che mi ero appena lasciata, siamo tornati insieme ma è sparito
Io e il mio fidanzato convivevamo fino a ieri
lui ha avuto negli ultimi giorni problemi gravi con i miei e stavamo cercando una soluzione
Ieri è ritornato a casa sua per stare con i suoi, sbrigare delle cose li ecc
io non ci sono andata ma a lui stava bene e tornava ieri sera ma è sparito
Mi ha bloccato le chiamate al cellulare e si collega su facebook e non si fa sentire
E' sparito da ieri pomeriggio
Consigli? Noi andavamo d'accordo quindi non mi spiego questo silenzio, può essere che è arrabbiato per i problemi con i miei e lo capisco ma so che non c'è l'ha con me per questo o almeno cosi mi diceva e sparire con me non lo trovo corretto
Labellaelabestia ha scritto:Mi ha mandato un messaggio dicendo di andare a f... io e la mia famiglia e già si è iscritto in chat ecc
e dice che non c'è niente da dire e che non c'è soluzione
MayLay ha scritto:Una soluzione c'è sempre secondo me. Troppo facile rassegnarsi e scappare senza spiegare. Poi l'importante è che lui sta bene con te. La famiglia è importante, ma fino a un certo punto. Io non so quali problemi ci siano, ma ti assicuro che chi ama veramente non ti lascia così facilmente. Mia sorella è andata a convivere a 23 anni con il fidanzato di 27 contro il volere di mio padre. Ci sono stati vari problemi in famiglia a tal punto che neanche si parlavano più, ma mia sorella ora ha 33 anni sta sempre con quel ragazzo e hanno due figli bellissimi. Quindi, tutto è superabile. Forse ha solo paura.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti