Davy Jones ha scritto: un bel giorno improvvisamente quella persona deciderà che siamo l'unica cosa che conta
Esattamente. Vivo da due anni in questa magnifica illusione, sperando ogni giorno di più che prima o poi si realizzi, lasciando il mio cuore cadere a pezzi e lasciandomi confortare solo dalla musica che mi rispecchia, e sembra quasi capirmi.
E mi lascio sempre trafiggere e pugnalare in pieno petto da Lui, a patto che tutto ciò lo faccia felice.
Perché è l'unica cosa che posso fare, per dimostrargli che lo amo. Non è facile per me dimostrare amore, nel senso, ciò che faccio io è il 100% per me, ed il 50% per Lui, poichè Lui essendo più grande ha il potere di fare cose che io non posso ancora fare. E mi fa sentire così scontata e stupida per qualsiasi cosa che io faccia.
E quando gli chiedo 'sicuro di essere innamorato di me?' mi risponde di sì, come se fosse una domanda che non dovrei fare. Ho bisogno di conforto, di qualcuno con cui parlare, e spero che prima o poi Lui capisca che è da Lui che ho bisogno di ricevere conforto.
E nonostante tutto continuo a sperare che un giorno, tutto lo abbandonerà e così finalmente si potrà concentrare su di noi ed il nostro futuro insieme.