LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da albatros83 » 16/10/2016, 14:44
Forse eri innamorata di lui perche e' stato il primo a darti delle emozioni. Ma se e' finita guardati intorno prova a conoscere altri ragazzi senza avere aspettative, se avrai fortuna vivrai una storia pure piu bella con qualcuno che vuole impegnarsi sul serio. Ciao
-

albatros83
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Alone » 16/10/2016, 16:12
Riccardina ha scritto:Buon per te che almeno hai avuto un periodo.
sono...
Riccardina ha scritto:Meglio la nostalgia che il nulla cosmico. Almeno hai anche una base di partenza per nuove cose.
...d'accordo
Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
-

Alone
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Sarah Winchester » 16/10/2016, 19:23
Hai ragione Adrien, ci provo davvero a pensare alle cose negative ma sono le cose positive a farmi star male

Non mi sento poi così giovane, insomma a 20 anni dovrei già... non dico essere sposata o che, ma almeno... Non so nemmeno io cosa sto dicendo, dico solo che mi sento con l'acqua alla gola e non giovane in campo amoroso...
Hai ragione Enso, è solo che pensavo dopo tanti anni di solitudine di aver trovato la mia persona

Chi ci perde oggi, ci rimpiange domani
-

Sarah Winchester
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT