Non aver mai avuto una relazione o amici

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda kathellyna » 02/11/2016, 15:53

sinceramente non mi pesa. non sono queste le cose che mi interessano.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Marymeri » 02/11/2016, 17:08

Non ho avuto mai una vita sociale, ho tentato ma è inutile...quindi è meglio stare sola.
Si, la cosa mi pesa tantissimo in alcuni momenti ma poi mi rassegno a quello che sono e che ho.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 10/11/2016, 11:31

samhaim ha scritto:mai avuto davvero una vita sociale ne una ragazza, mi è sempre pesato molto, mi pensa anche ora ma cerco di non farci caso, la colpa è soprattutto mia

Cioè non hai mai avuto una ragazza?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Messaggioda orizzonte » 10/11/2016, 11:49

Io ho provato a cambiare la situazione, ma niente ho fallito su tutti i fronti: amicizia amore.
In questo momento ho qualche conoscente virtuale, ma per ora ancora siamo sul superficiale aprirsi non è facile purtroppo.
Mi pesa si perchè ieri sera avrei tanto voluto parlare con qualcuno ed invece ho pianto fino ad addormentarmi
  • 0

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni :shy: <3
orizzonte
Amico level three

Stato:
Citazione: Mira alla luna, male che vada avrai camminato tra le stelle

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT