rudix902 ha scritto:Masquerade ha scritto:Premetto che nella vita ognuno cerca un po ciò che sente di meritare e questo vale per uomini e donne. Tu vedi donne attratte da bastardi ed io vedo spesso uomini, proprio quelli più bravi, essere attratti da vere bastarde.
Non potrebbe essere quindi che tu ti sia sentito attratto da questa tipologia di donna?
Magari ne hai scartate a priori di quelle che più ti avrebbero apprezzato. Ci hai pensato?
Trattare bene una donna è lodevole, quanto lo è trattare bene chiunque. Ma lascia stare il farle sentire regine. Così come se tu fossi donna ti consiglierei di non farli sentire dei re. La prossima volta, trattala come una tua pari, una compagna di vita. Re e regine hanno la pessima abitudine di stancarsi spesso è presto dei loro sudditi e servitori.![]()
In ogni caso mi colpisce la parte in cui ripeti di esserti comportato sempre in modo fin troppo impeccabile. Personalmente di uno o una che è proprio sempre impeccabile, non è che mi fidi molto. Rasenterebbe la perfezione e la perfezione non esiste.
per come lo dici sembra quasi che abbia attitudini da schiavo di una mistress. ma non è così lol prima che cadessi in quel pozzo senza fondo dove sono finito cercavo la persona giusta col quale in un futuro farmi una famiglia. ho avuto tante realzioni ma solo 3 sono state serie. se si stancavano probabile ma come puoi stancarti di chi ogni giorno ti conquista come se fosse ancora il primo giorno sempre con idee nuove?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti