dove sbaglio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

dove sbaglio?

Messaggioda rudix902 » 13/11/2016, 23:16

io non faccio paragoni di bellezza quella va nel secondo piano.
  • 1

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

dove sbaglio?

Messaggioda elle8n » 15/11/2016, 12:05

Tu non sbagli in nulla, posso essere onesta? Io desidererei conoscere un ragazzo rispettoso come te ma ora sia il mondo maschile che quello femminile è pieno di superficialità. Anche io ho sofferto perchè non rispettata, presa in giro... tu sei uno dei pochi uomini che ancora crede in certi valori e ricordati che questa cosa deve essere fonte di orgoglio per té stesso. Sempre, anche quando ne soffri ricorda che tu ti comporti nel modo giusto sempre.
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

dove sbaglio?

Messaggioda Matbass » 15/11/2016, 12:21

Che poi, ripensandoci, se misuri il tuo essere cavaliere con le volte che le donne dimostrano di gradire, scendi al piano di quelle donne che non credono che gente come noi esista e ci vedono sempre qualcosa di macchinato dietro...

Se ti comporti così perché tu SEI così, tanto basti.
Se qualcuna prima o poi si accorgerà della cosa e le piacerà benone, le altre continueranno a lamentarsi di quanto gli uomini facciano schifo :D
  • 1

:rotelle:
Matbass
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)

dove sbaglio?

Messaggioda rudix902 » 15/11/2016, 12:45

comunque so essere anche un gran bastardo quando voglio. vi faccio un piccolo esempio di cio che mi è sucesso.
nel 2009 ero fidanzato ed avevo dei sospetti che mi tradiva, ma come capirlo?
be niente di piu semplice ho chiesto in giro a persone fidate e senza credere troppo a voci e dicerie ho indagato affondo e scopri quasi per caso o segno del destino, scopri che lei mi tradiva col mio EX migliore amico del tempo.
come lo scopri? una sera andai in discoteca con degli amici e lei mi disse che aveva le sue cose e perciò non poteva venire.
andai allora con i miei amici per divertirci bere qualcosa ecc. (ovviamente mai mi viene in mente di dire "ok fidanzata non c'e' posso farmi quelle che voglio" perché poi alla fine in luoghi pubblici così se fai la cazzata prima o poi lei o lui lo viene a sapere)
per destino lei ando col suo amante nella stessa disco dove ero io e li vidi.
inutile dire che quando li vidi la voglia di uccidere quel bastardo era enorme, se i miei amici non mi trascinarono via di li non so cosa sarebbe successo.
pensai a come parlarne con lei ma alla fine feci il bastardo.
feci con lei l'amore ancora una volta e alla fine mentre lei dormiva mi rivesti e le lasciai 5 euro sul comodino con un biglietto con sopra scritto "le puttane vanno pagate" non le ho piu parlato.
qualche anima gentile le disse pure dopo che io mi sono comportato in quel modo perché scopri che mi stava tradendo.
tutti sanno che sono il piu buono dei buoni ma quando mi si fa del male a me o a chi voglio bene divento satana in terra.

certo sono stato un gran bastardo a fare così ma non serviva parlarci ha fatto le scelte sbagliate, a me piace la sincerità se non le piacevo piu poteva parlarmi tranquillamente senza problemi, come avrei fatto io se mi fossi trovato nella sua situazione di amare un altra persona.
  • 0

un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

dove sbaglio?

Messaggioda Masquerade » 15/11/2016, 14:47

rudix902 ha scritto:
Masquerade ha scritto:Premetto che nella vita ognuno cerca un po ciò che sente di meritare e questo vale per uomini e donne. Tu vedi donne attratte da bastardi ed io vedo spesso uomini, proprio quelli più bravi, essere attratti da vere bastarde.
Non potrebbe essere quindi che tu ti sia sentito attratto da questa tipologia di donna?
Magari ne hai scartate a priori di quelle che più ti avrebbero apprezzato. Ci hai pensato?
Trattare bene una donna è lodevole, quanto lo è trattare bene chiunque. Ma lascia stare il farle sentire regine. Così come se tu fossi donna ti consiglierei di non farli sentire dei re. La prossima volta, trattala come una tua pari, una compagna di vita. Re e regine hanno la pessima abitudine di stancarsi spesso è presto dei loro sudditi e servitori. ;)
In ogni caso mi colpisce la parte in cui ripeti di esserti comportato sempre in modo fin troppo impeccabile. Personalmente di uno o una che è proprio sempre impeccabile, non è che mi fidi molto. Rasenterebbe la perfezione e la perfezione non esiste. :dry:

per come lo dici sembra quasi che abbia attitudini da schiavo di una mistress. ma non è così lol prima che cadessi in quel pozzo senza fondo dove sono finito cercavo la persona giusta col quale in un futuro farmi una famiglia. ho avuto tante realzioni ma solo 3 sono state serie. se si stancavano probabile ma come puoi stancarti di chi ogni giorno ti conquista come se fosse ancora il primo giorno sempre con idee nuove?

Che esagerato. Attitudini da schiavo di una mistress. :lol:
Basta molto meno sai. Basta legarsi, sentirsi attratti, inspiegabilmente a persone non in grado, né interessate ad apprezzare determinate caratteristiche che, puntualmente, le annoiano. Cosa che vedo accadere molte, troppe volte.

Per l'evidenziato... sembra quasi il protagonista di un romanzo d'amore. Qualcuno di irreale. Una persona interessata a conquistare il/la partner ogni giorno come se fosse il primo giorno. E ora mi hai proprio incuriosita. Quali sarebbero queste idee sempre nuove? Saresti così gentile da fare qualche esempio? ^_^
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Masquerade
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)

dove sbaglio?

Messaggioda rudix902 » 15/11/2016, 15:43

se parlassi potrei scrivere addirittura un libro LOL
be qualche esempio ci può stare ma io lo faccio sempre col cuore e con molta inventiva e sopratutto col romanticismo (RIP ROMANTICISMO).
posso farti 2 esempi che sono anche un classico da film ma fattibili realmente:
1) una sorpresa romantica; con dei petali di rosa creare un percorso che vada dalla porta di casa fino in bagno, preferibilmente farlo se si possiede una vasca da bagno in alternativa un doccia molto spaziosa. poi candele profumate tutto attorno e accese per creare la giusta atmosfera. acqua calda con petali di rose sopra che galleggino (bisogna fare attenzione quando si mettono). poi preparati con cura dei sali da bagno. a preferenza della musica che sia dolce e romantica a basso volume. quando lei arriva bisogna restare nascosto e non risponderle se chiama. appena arriva in bagno presentarsi da lei e darle la ben tornata e baciarla dolcemente sul collo. poi quello che succede dopo dipende da persona a persona, preferibilmente io comincerei con farle un massaggio dentro la vasca. il resto si sa.

2) questa consigliata per san valentino è l'ideale; formare con dei petali di rosa delle scritte adatte per la persona che si ama in modo che le legga e le segua fino alla camera da letto. preparare se si possiedono le luci del comodino con sopra un fazzoletto rosso che colori l'ambiente senza fare troppa luce quanto basta per creare la luce giusta. poi musica come sempre dolce e romantica. il letto ben fatto e preparato a dovere cospargere sopra sempre i petali di rosa (io preferisco quelli rossi ma ognuno sceglie il colore che preferisce) sul cuscino appoggiato sopra il regalo per lei (lultima volta che lo feci c'era un porta gioiello con dentro un paio di orecchini di swarovski in certe occasioni fanno degli sconti sopratutto per san valentino ma non tutti i negozi lo fanno) e in fine preparare oggetti o decorazioni aggiuntivi secondo i gusti che tiene la partner.

credo di aver spiegato bene 2 esempi.
comunque e sempre farina del mio sacco e sono sempre importanti i dettagli basta anche il minimo errore per non convincermi in quello che ho fatto e rifarlo fatto bene.
  • 1

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

dove sbaglio?

Messaggioda dolce » 15/11/2016, 17:34

Rudix e un belissimo cpme regaloo i petali rosa con una musica dolce sarebbe belissimoo
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

dove sbaglio?

Messaggioda rudix902 » 15/11/2016, 18:53

be almeno a qualcuno piace
  • 1

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

dove sbaglio?

Messaggioda dolce » 15/11/2016, 21:29

sarebbe belissimo rudix ma non credo che ci sia un ragazzo che faccia queste cose allora sarebbe fortunate
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

dove sbaglio?

Messaggioda rudix902 » 15/11/2016, 22:26

io le faccio. gli latri non lo so penso che la cosa piu romantica che possa venirgli in mente e fare a malapena un massaggio alla schiena prima di farlo lol
  • 0

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT