Avete mai conquistato una persona che pensavate fosse impossibile da conquistare?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Avete mai conquistato una persona che pensavate fosse impossibile da conquistare?

Messaggioda AnimaInLacrime » 05/08/2017, 20:30

Mela.a.Pois ha scritto:..........................................si! Tiè!Tiè!Tiè! Si!
il tiè è rivolto non a voi o chiunque, ma al diretto interessato.. ce l'ho fatta, a scoppio ritardato, ma ce l'ho fatta. Ho fatto breccia nel suo cuore, l'ho capito e lo so, nessun'altra potrà a sto punto fargli lo stesso effetto..anche se in fondo è buono, gli auguro di trovarsene una, anche se la vedo dura. S'è accorto di me e del bene che gli ho voluto troppo tardi, quando io mi sono arresa, disillusa e l'amore è affievolito, fino al niente assoluto. E' tornato a cercarmi, cosa che a me pareva impossibile, ma era tardi. Devo dire che tutto sommato la cosa mi diverte anche XD, sono un po' infame. :)

Dettagli dettagli dettagli *-*!

Sei una delle poche che ce l'ha fatta, hai tutta la mia ammirazione :ave2: :ave2: :ave2:
  • 2

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Messaggioda MissNable » 06/08/2017, 10:43

Mela.a.Pois ha scritto:..........................................si! Tiè!Tiè!Tiè! Si!
il tiè è rivolto non a voi o chiunque, ma al diretto interessato.. ce l'ho fatta, a scoppio ritardato, ma ce l'ho fatta. Ho fatto breccia nel suo cuore, l'ho capito e lo so, nessun'altra potrà a sto punto fargli lo stesso effetto..anche se in fondo è buono, gli auguro di trovarsene una, anche se la vedo dura. S'è accorto di me e del bene che gli ho voluto troppo tardi, quando io mi sono arresa, disillusa e l'amore è affievolito, fino al niente assoluto. E' tornato a cercarmi, cosa che a me pareva impossibile, ma era tardi. Devo dire che tutto sommato la cosa mi diverte anche XD, sono un po' infame. :)

Sei una GENIA DEL MALEE! :wow: Anche se però è un peccato che se ne sia accorto tardi! :shy:
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:

Messaggioda tommaso90 » 06/08/2017, 15:03

Pensavo quasi di avercela fatta, invece mi sbagliavo.

Cosa c'è di peggio dell'amore non corrisposto? :lol:

Congratulazioni! Sono felice per te! :)
  • 1

tommaso90
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: "in fondo, che io sia vivo o morto, il mondo continuerà a esistere"
Genere: Maschile

Messaggioda Mela.a.Pois » 09/08/2017, 10:49

è una storia lunghissima, lui s'è accorto di me dopo piu o meno 3 anni, la cosa che non m'è piaciuta è che prima c'è voluto il fisico, per farsi piacere, e solo troppo tardi, magari un po' la persona.. non è che sia stata una vera e propria soddisfazione perchè comunque lui era (e probabilmente è) molto ignorante e materialista. Cara grazia che forse sono stata apprezzata anche come persona, ma non come e quanto avrei voluto, lui per me aveva già perso parecchio.. XD e c'è stato poco da fare, probabilmente le cose sarebbero finite anche presto comunque, sapendo lui di che pasta è fatto XD, e sarebbe finita penso per causa mia, l'avrei mandato a cagher XD. Però, se non rifletto tropp su sta cosa, sono comunque muy soddisfatta :lol3: :lol3: :lol3:
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Messaggioda Mela.a.Pois » 09/08/2017, 10:52

E, al momento, non avevo compreso subito che qualcosa era cambiato per lui anche nell'altro senso e non solo a livello fisico, l'ho capito un po' dopo, anch'io l'ho giudicato male subito (XD)... però non lo dava a vedere, faceva solo apprezzamenti fisici, battute idiote.. solo dopo molto tempo ho letto un qualcosa di diverso nel suo sguardo, e notavo l'atteggiamento diverso quando si limitava a guardarmi, ma, oh, era troppo tardi, adios! :)
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Messaggioda MissNable » 09/08/2017, 11:02

Diciamo che ha maturato un interesse nei tuoi confronti troppo tardi prechè magari avrà capito che l'aspetto fisico non contava così tanto quando ti guardava, ma te come mai non gli hai dato una seconda possibilità?
  • 1

MissNable
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Mela.a.Pois » 09/08/2017, 11:37

Anche volendo mi era troppo scaduto e non provavo davvero più niente, mi sorprendeva persino il non provare più niente.. XD e anche lui non s'è mai sbilanciato più di tanto, s'è espresso solo tramite sguardi °_°, che poi magari interpreto alla mia maniera io, ma non penso °.°
  • 1

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Messaggioda AnimaInLacrime » 09/08/2017, 13:54

Mela.a.Pois ha scritto:E, al momento, non avevo compreso subito che qualcosa era cambiato per lui anche nell'altro senso e non solo a livello fisico, l'ho capito un po' dopo, anch'io l'ho giudicato male subito (XD)... però non lo dava a vedere, faceva solo apprezzamenti fisici, battute idiote.. solo dopo molto tempo ho letto un qualcosa di diverso nel suo sguardo, e notavo l'atteggiamento diverso quando si limitava a guardarmi, ma, oh, era troppo tardi, adios! :)

E' successa una cosa simile anche a me.
Lo vedo dal suo modo di guardarmi anche adesso che gli ho praticamente urlato di lasciarmi in pace...
Lui continua a fare un passo avanti e tre indietro, senza mai arrivare ad un punto e allora quel punto gliel'ho messo io. Vorrei solo non fare più caso ai suoi occhi che mi fissano, che cercano il mio riflesso sulle vetrine pur di guardarmi senza farsi scoprire.

Sarà dura ma pensavo appunto di fare come hai fatto tu, guardandolo per ciò che è veramente, sperando che questo tentativo vada a buon fine.

P.S. Ho letto il post sul tuo ragazzo e non per sminuire il tuo problema, ma ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo <3 <3 <3
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Messaggioda ilfalsosnake » 09/08/2017, 14:02

Mi è capitato due volte, però è ironico dato che, ritenendo impossibile come fatto, non ho avuto nessun approccio e sono state loro a fare il primo passo.
La prima volta è stato stranissimo dato che era di un altro mondo, non so sinceramente cosa vedeva in me e non lo saprò mai, purtroppo la storia finì male perché mentre prima lei era cotta io ero troppo incredulo per accorgermi che era interessata a me. Quando lo feci avevo perso l'occasione per far maturare qualcosa di più serio di una misera storia di 6 mesi.

Nel secondo caso, questa ragazza mi piaceva ma non potevo provarci perché piaceva ad un amico. Mi ero promesso che non ci avrei provato ma lo fece lei in una maniera stile anime giapponese, a momenti schivavo! Invece, mi sono trovato da solo con lei, colti da un momento di debolezza scaturito da un discorso triste, mi fisso' le labbra e poi gli occhi.. più volte, e ci baciammo. Purtroppo questa avventura durò una mezza estate, niente di troppo serio. Anche qui non capii cosa ci vidi in me, o ero semplicemente uno dei tanti :lol:
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Alessandro2 » 09/08/2017, 20:50

Che cosa intendi con 'conquistare'?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT