comportamenti...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

comportamenti...

Messaggioda Maura » 20/06/2017, 15:51

Hai 28 anni,
sei giovane ma non giovanissimissima (perdonate l'uso ignobile della lingua).
Quello che voglio dire è che a 28, normalmente, non si è così ingenui da credere a tutto quello che ci viene detto, capisco che quando si prova un sentimento viene tutto sfalzato, ma qui stiamo parlando di un uomo di quasi 20 anni più di te che ti fa richieste assurde.
Un uomo che ti dice quello che ti dice.
E tu lo ripeti pure.
Cioè a te sembra normale andare al mare ed eccitarsi guardando la gente? (già questo è abbastanza strano consentimelo)
che poi ti dica che si vuole "sfogare con te" lo trovo veramente brutto.
Fammi indovinare, ti ha proposto una cosa a tre?
  • 0

Maura
Amico level nine

Stato:
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

comportamenti...

Messaggioda Mii-chan » 20/06/2017, 15:57

distrazione ha scritto:
Mii-chan ha scritto:
distrazione ha scritto:Chiedo per capire se è giusto o no
perchè lui per due settimane ha detto che io pretendo troppo e che i suoi comportamenti sono corretti

Ok, mi sono andata a leggere qualche altra tua discussione... No, non è giusto il suo comportamento, No, di sicuro non è il comportamento di un uomo innamorato e no, non sei tu che pretendi troppo. La relazione che hai con quest'uomo è tossica e per quanto tu ne sia innamorata devi trovare la forza di allontanarti.

avete ragione e lui dice che mi ama

Non gli credere. Ti butterà quando troverà qualcuna più carina/disponibile/brava domestica. E quando si stuferà di lei la butterà e ne troverà un'altra, e poi un'altra, e un'altra ancora. Hai 28 anni e l'età giusta per iniziare a mettere su una famiglia, come mi sembra di intuire dai tuoi messaggi. Non perdere tempo con quello stron*o e cerca qualcuno che possa darti quello che cerchi
  • 1

Mii-chan
Amico level two

Stato:
Citazione: "Una volta colte, le opportunità si moltiplicano" -Sun Tzu
Genere: Femminile

comportamenti...

Messaggioda nero » 20/06/2017, 16:45

distrazione ha scritto:Che ne pensate di un uomo di 47 anni che quando sta con una persona, parla con altre tra cui la sua ex
il giorno che ha portato delle rose a una ragazza, quella mattina è andato a prendersi il caffè con una che dice che è sua amica
si sente tutti i giorni e diverse volte con la ex anche se quando stavano insieme, lui la tradiva e conosceva altre
commenta le altre ragazze che sono in giro sia quando sta con la fidanzata e sia quando si trova con gli amici
i cellulari sono pieni di foto di ragazze anche nude o anche solo parti intime
a volte va a pranzo e a cena da una signora che aiuta ma a casa c'è anche la figlia che lui 10 anni fa si è scopato
si vede tutti i pomeriggi con gli amici anche se c'è possibilità di vedersi con la fidanzata
e quando lui e la fidanzata fanno l'amore, lui se riceve chiamate, si leva e risponde e dice che sta scopando
e dice che risponde perchè con il rumore si deconcentra
e non si vuole cancellare da una chat perchè dice che tanto non la usa
In più si sente con una sua amica che una volta voleva baciare e voleva anche andare a letto con lei e dice che è rimasta la voglia di andarci a letto ma ormai non si vedono da otto anni

[/quote]

io ne ho 28

Lui una volta ha detto a lei: quando andiamo a mare se mi ecciterò guardando altre, la sera lo facciamo e mi sfogo facendo l'amore con te
E dice che già quando guarda le altre in giro si eccita[/quote]

scusa se la butto sul comico, ma è un essere umano o un suino? io non sono un esperto di relazioni ma "l'amico" sembra un pappone mancato
p.s. chiedo scusa se magari sono stato troppo diretto o se ho esagerato con i termini ma per commentare un tipo cosi non so come fare senza essere un minimo scurrile
  • 0

Salve oscurità, mia vecchia amica
ho ripreso a parlarti ancora
perché una visione che fa dolcemente rabbrividire
ha lasciato in me i suoi semi mentre dormivo
e la visione che è stata piantata nel mio cervello
ancora persiste nel suono del silenzio
nero
Amico level three

Stato:
Citazione: Beato chi non si aspetta nulla, perché non sarà mai deluso
Alexander Pope
Ognuno di noi è il suo diavolo, e facciamo questo mondo, il nostro inferno.
Oscar Wilde
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT