Ma davvero tutti stanno con una persona che amano?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda animaoscura » 14/08/2017, 0:14

Le ragazze sono molto più corteggiate rispetto agli uomini e se dovessimo dare delle opportunità a chiunque provi a conquistarci saremmo quelle che hanno paura di restare sole. Francamente approvo appieno tutto ciò che hai scritto, cuoretriste. Vorrei aggiungere che molti, è vero, stanno insieme solo per trarre vantaggio dal proprio partner e sono le persone che invidio di più, perché io, ad esempio, non riuscirei mai a stare con qualcuno per avere una vita più semplice, per non parlare dal senso di colpevolezza che mi mangerebbe dentro, anche se così mi sono fatta sfuggire occasioni che mi avrebbero fatto cambiare vita. Forse è perché credo fortemente nell'amore o semplicemente perché la solitudine non mi spaventa.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Alessandro2 » 15/08/2017, 2:19

Le donne in generale hanno sempre qualcuno con cui stare, o perlomeno lo hanno molto più degli uomini. Io non ho mai avuto una ragazza neanche per un giorno, a 40 anni se mi capitasse non m interesserebbe affatto se c è amore o no.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Cuoretriste » 19/08/2017, 15:59

Si, è vero che una donna ha più possibilità, ma si tratta solo di apparenza. Molto di quelli che si avvicinano ad una donna non o fanno con nobili intenzioni, ho sentito le terrei più stupide, alcuni mi dicono che in quanto uomini non riescono a stare più di .2 settimane senza sesso, altri mi dicono che provano a sedurre per puro esercizio di stile... insomma, se avete meno occasioni non è per una differenza di sesso, ma semplicemente perché le donne certecaxxate non le fanno; o sono interessate o non lo sono.
A me non interessa vantarmi di essere navigata, non mi interessa trarre vantaggio da una relazione, perché sono anni che sopporto di tutto per arrivare dove voglio senza chiedere niente a nessuno. Non mi interessa piacere a tanti perché non mi interessa ciò che gli altri pensano di me.
Mi interessa solo piacere a qualcuno che sia giusto per me.
Forse se tutti la pensassero come me la maggior parte della gente sarebbe single.
La convenienza non la fanno solo i soldi. È stupido pensare una cosa del genere. A me farebbe più comodo un po' di incoraggiamento per esempio, ma non mi fa gola per una relazione.
  • 0

Cuoretriste
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Alessandro2 » 19/08/2017, 18:32

Cuoretriste scusa che cosa intendi per 'nobili intenzioni' ? Poi permetti una discriminazione: secondo me essere single è una cosa, e anche molte donne lo sono. Essere soli è ben altro, e credimi riguarda prevalentemente una cerchia più o meno ristretta di uomini ( o presunti tali, visto che il successo di un uomo lo misurate anche sulle relazioni con l altro sesso). O no?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT