da Cuoretriste » 19/08/2017, 15:59
Si, è vero che una donna ha più possibilità, ma si tratta solo di apparenza. Molto di quelli che si avvicinano ad una donna non o fanno con nobili intenzioni, ho sentito le terrei più stupide, alcuni mi dicono che in quanto uomini non riescono a stare più di .2 settimane senza sesso, altri mi dicono che provano a sedurre per puro esercizio di stile... insomma, se avete meno occasioni non è per una differenza di sesso, ma semplicemente perché le donne certecaxxate non le fanno; o sono interessate o non lo sono.
A me non interessa vantarmi di essere navigata, non mi interessa trarre vantaggio da una relazione, perché sono anni che sopporto di tutto per arrivare dove voglio senza chiedere niente a nessuno. Non mi interessa piacere a tanti perché non mi interessa ciò che gli altri pensano di me.
Mi interessa solo piacere a qualcuno che sia giusto per me.
Forse se tutti la pensassero come me la maggior parte della gente sarebbe single.
La convenienza non la fanno solo i soldi. È stupido pensare una cosa del genere. A me farebbe più comodo un po' di incoraggiamento per esempio, ma non mi fa gola per una relazione.