Cellulare e fidanzamento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cellulare e fidanzamento

Messaggioda Mark91 » 06/10/2017, 23:57

Sbagliato, perchè ognuno può comunque avere messaggi privati che non riguardano la coppia, ma che comunque non si vogliono far leggere ai 4 venti
  • 1

Mark91
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Maschile

Cellulare e fidanzamento

Messaggioda Silvia<3 » 28/12/2017, 23:49

Secondo me non si dovrebbe controllare il telefono del partner, perché se no verrebbe meno la fiducia. Il partner sincero però deve essere assolutamente disponibile a far usare il suo cellulare al fidanzato/a, che, se si fida, non avrà secondi fini.
  • 0

Silvia<3
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Cellulare e fidanzamento

Messaggioda Lilli » 29/12/2017, 1:38

Le volte in cui avrei voluto sbirciare il telefono di qualche mio partner era, fondamentalmente, perchè non mi fidavo e pensavo mi venisse nascosto qualcosa. Ovviamente mi sono ben guardata anche solo dal chiedere, la trovo una mancanza di rispetto grave all'interno della coppia.

Una volta un mio ex mi ha preso con la forza il telefono e ha iniziato a leggere tutte le mie conversazioni di messenger davanti a me; non ha trovato assolutamente nulla (anzi, avevo anche messaggi di gente che ci provava con me e che avevo chiaramente respinto), ma ha letto di un mio problema di salute di cui non volevo metterlo al corrente. E' stato davvero umiliante mi sono incazzata da morire, da quella volta ho capito che è una cosa che non accetto nella maniera più assoluta... non perchè abbia qualcosa da nascondere, ma perchè è giusto che -restando sempre corretti e trasparenti- ognuno abbia i propri spazi.
  • 1

Ma non ero rassicurato. Mi ricordavo della volpe.
Si arrischia di piangere un poco se ci si è lasciati addomesticare.

(Antoine de Saint-Exupéry)
Lilli
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Cellulare e fidanzamento

Messaggioda $.empty » 29/12/2017, 11:11

La trovo una cosa maniacale e non sana che denota una scarsa fiducia nel partner ed una forte insicurezza personale( il voler controllare ogni cosa)
  • 0

$.empty
Amico level one

Stato:

Cellulare e fidanzamento

Messaggioda Unknown » 29/12/2017, 12:30

$.empty ha scritto:La trovo una cosa maniacale e non sana che denota una scarsa fiducia nel partner ed una forte insicurezza personale( il voler controllare ogni cosa)

D'accordissimo!
Com'è altrettanto malsano stare sempre attaccati al cellulare specialmente quando si è in presenza di altre persone..
Ma questo è un altro discorso..

• 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Cellulare e fidanzamento

Messaggioda Sandr0 » 03/01/2018, 19:51

Ho sempre pensato che sarei dovuto nascere negli anni 50. Mi sarei goduto il boom economico, gli anni 80 e gli alti rendimenti dei titoli di Stato. Mo devo sorbirmi la crisi economica, l'austerità, la pensione nel duemilacredici, whatsapp, facebook e l'introduzione degli insetti a tavola (notizia di questi giorni). Comunque, chi pretende di leggere la posta altrui, fosse anche il/la fidanzata/o, dovrebbe ricevere un vaffa senza se e senza ma, a mio avviso.
  • 1

Sandr0
Amico level one

Stato:
Citazione: Autumn is a state of mind.

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT