Prima storia D'Amore

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Prima storia D'Amore

Messaggioda Morgan » 01/11/2017, 14:54

4 anni e qualche mese...la cosa mi distrugge ancora...
  • 1

Morgan
Amico level one

Stato:
Citazione: Non può piovere per sempre
Genere: Maschile

Prima storia D'Amore

Messaggioda Cameliablu » 02/11/2017, 21:38

A nessuno di voi, è capitato, che il primo Amore, fosse anche l'ultimo?
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Prima storia D'Amore

Messaggioda Alessandro2 » 02/11/2017, 22:24

Per me il primo è l unico al momento.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Re: Prima storia D'Amore

Messaggioda Maura » 02/11/2017, 23:03

Cameliablu ha scritto:A nessuno di voi, è capitato, che il primo Amore, fosse anche l'ultimo?

Fortunatamente per me no, ma conosco chi sta ancora/ e' sposata/fatto figli con il primo amore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 0

Maura
Amico level nine

Stato:
Citazione: Panta Rei

Prima storia D'Amore

Messaggioda Lμcιfεrσ » 06/11/2017, 18:07

Cameliablu ha scritto:A nessuno di voi, è capitato, che il primo Amore, fosse anche l'ultimo?

Ho avuto una disillusione così forte di quella persona, che, no, non potrà essere anche il mio ultimo amore, perchè per me vorrebbe dire ridurmi a credere che tutte le persone siano così. So che non si sceglie chi amare e chi non amare, ma quello è stato quello che si chiama realmente errore.
  • 1

Lμcιfεrσ
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: occasionalmente Sognatore

Prima storia D'Amore

Messaggioda Mela.a.Pois » 07/11/2017, 12:09

La mia prima storia era una storiella sciocca, inutile, dato che nel mio cuore c'era un altro da sempre. 3 settimane seguite da un tira e molla di 6 mesi, in cui lui alternava chiunque altra a me (e come non giustificarlo, a me piaceva un altro nel frattempo)... ma avevo anche 14 anni appena.

La prima storia seria è appena finita dopo 6 anni e mezzo, è ovviamente adesso una batosta, e sarà dura per me provare ancora fiducia in un uomo. Sempre ho dato priorità a lui, ho vissuto per lui e in funzione di lui, tanto che adesso mi ritrovo in una situazione che va avanti abbastanza per inerzia... ma deve proseguire così per forza di cose. Vivo una situazione che mi piacerebbe anche, ma che avevo costruito per lui, altrimenti avrei seguito forse altre priorità, anche se non si sa mai cosa mi avrebbe riservato e riserverà la vita. Fatto sta che sicuramente adesso io sono la mia priorità e che mai e poi mai più vivrò in funzione di un uomo, perchè non so manco più cos'è l'amore, prima devo ritrovare e amare me.
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Prima storia D'Amore

Messaggioda Baraddur » 07/11/2017, 12:41

Ma che paranoie ti fai?
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Prima storia D'Amore

Messaggioda Mela.a.Pois » 07/11/2017, 14:00

Baraddur ha scritto:

Ma che paranoie ti fai?

Dipende credo da in che senso. Comunque si, evita le paranoie, lo so perchè son paranoica XD.

Ognuno di noi avrà un 'grande' amore della sua vita, ma credo che verrà effettivamente riconosciuto come tale solo dalla mezza età in poi.. XD Ho un'amica di 60anni circa che ha avuto diversi compagni, purtroppo non le è mai andata bene, nel senso, non s'è mai sposata, tutto è finito prima e male. Il suo 'grande' amore, nonostante abbia avuto diverse storie importanti, è un uomo morto giovane.. ora, non voglio dire che il grande amore è quello che muore o che altro, è quello che lascia più il segno, quello coi ricordi più belli, quello che qualcosa, bene o male, ha insegnato.. boh? Io per ora ne ho uno, di grande amore XD, e primo amore in realtà non so dire, devo ammettere che ho amato di più. Non è il mio primo amore, ma è stato un grande amore, una storia importante. Mi auguro non sarà l'ultimo XD, ma se la vogliamo intendere come primo e unico amore....allora quello era già passato anni fa, non so se riuscirei a provare qualcosa di grande come un amore che ho provato tempo e tempo fa... quindi quello, in questo senso, resta effettivamente il primo e ultimo.. ma non posso rinnegare quello che, per l'altro, ho provato finora.

Per cui non disperare, la vita va avanti e non bisogna vivere di ricordi.
Scusate se deliro, sto andando a barlengo da giorni, c'ho il cervello in pappa e devo bermi un caffè °_°'''''
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT