Etica professionale

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Etica professionale

Messaggioda Lord Le Fou » 14/07/2013, 18:07

Forse non dovrei scrivere, sto poco bene. Ma ... mi limiterò ai pensieri razionali; per quanto mi sia possibile.
Dici che lui cornifica la ragazza con le clienti (e per quanto mi riguarda: 1) affaracci loro, magari è pratica di coppia: deprecabile ma lecita; 2) a questa fidanzata non dice niente nessuno? Perché, se è vero lui non abbia scrupolo, non mi pare le altre frequentazioni di lui siano da meno), poi tiri in ballo il tuo ragazzo e qui mi si offusca il quadro.
Quindi domande:
Tu sei stata col dottore mentre avevi già una relazione col tuo ragazzo?
Perché anziché rovinarti la vita non cambi veterinario? Se è vero sia - per te - un semplice rapporto di lavoro ...
Cosa ti fa credere ledere/rovinare la sua vita, per quanto tu soggettivamente lo reputi un mostro di negatività, ti farà star bene/meglio? Vale la pena adoperare tutte queste energie per fargli del male?

Davy Jones ha scritto:No, direi che la cosa è insignificante. A meno che per cliente non intendi l'animale che ha in cura.

Oggi - ma anche ieri e avant'ieri - sorridere mi è stato assai difficile. Ti ringrazio sentitamente perché sei riuscito a farmene accennare quasi uno. Grazie.
  • 0

Lord Le Fou
Amico level three

Stato:

Etica professionale

Messaggioda papillon123 » 15/07/2013, 6:11

Ciao Lord..no, guarda...la,sua ragazza non sa proprio cosa va facendo lui, perche' vive a 200 km e la riempie di bugie...lui, poi, siccome suona per dei gruppi (locali naturalmente) spesso va fuori per queste serate, quindi e' uno che ha la liverta' assoluta di andare e trombare con chi vuole, pure con quelle che lo fanno per lavoro...a me disse, con una battuta, tutto sconsolato,che poteva,attaccarmi la,sifilide...che persona schifosa! Comunque io ho sbagliato, e' passato quasi un anno e piango tutti i giorni, quindi puoi immaginare come sto...non riesco a perdonarmi quello che ho fatto, sto impazzendo per questo...cambiare veterinario e' la cosa piu' semplice, ma almeno vorrei prima fargliela pagare...e comunque posso dirti che ormai lui per me e' come se fosse morto, quindi sta sparendo anche quell'agitazione che avevo quando, per lavoro, lo vedevo o risponde al telefono...purtroppo ho sbagliato io, pero' questo qui comunque l'ha fatta troppo sporca!!! Mi ha trattata come una prostituta. Nel vero senso della parolparola...ed io so cosa gli ho detto prima,d'incontrarlo che, a maggior ragione, lui si deve vergognare doppiamente...p*rco schifoso
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Etica professionale

Messaggioda Royalsapphire » 15/07/2013, 13:58

papillon123 ha scritto:Da un punto di vista etico, morale e professionale un veterinario puo' avere una,storia clandestina con una sua cliente? C'e' da dire che lui e' un dipendente dell'ambulatorio in questione...se scoperto puo' essere licenziato?

Sì Papillion! Può averla! Sia dal punto di vista etico, morale che professionale!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Etica professionale

Messaggioda papillon123 » 15/07/2013, 15:08

Lo so, ognuno e' libero di fare come meglio crede...l'immorale sono stata io...e' inutile che continuo a piangere sul latte versato...certo e' che se sto tizio lo rivedo domani lo ignoro, come se fosse morto...anzi, per me vale meno della cacca di cane che ogni tanto pesto...lui vale ancora di meno, perche' fa proprio schifo...ma non perche' e' stato con me ..pure io ho sbagliato, anche se ha detto che ho fatto tutto io...e certo, io mi trombo da sola!!! Non lo sapevo!!!
Comunque ha,fatto schifo per il dopo, perche' sapeva la mia situazione, sapeva che ero da ricovero in psichiatria e se n'e' completamente fregato...ha fatto troppo schifo, mi fa venire da vomitare, spero che la paghi per quello che mi ha fatto...mi ha trattata come una baldracca, a gratis pero'...la baldracca dopo la prestazione non chiede niente ed il cliente non ha alcuna pretesa...ecco, lui con me ha fatto uguale!!! E lo sapeva che io non volevo questo!!!! La cosa e' deprecabile, ma io avevo perso il lume della ragione! E lui mi ha usata, spudoratamente!!!" quando lo vedevo mi veniva da piangere e lui, invece, con quella faccia lurida che si ritrova rideva e scherzava...deve pagarla...e dopo che gliela faro' pagare potro' cambiare veterinario
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Etica professionale

Messaggioda Meiko » 16/07/2013, 13:28

Ma se sapevi che aveva fato così anche con altre, perchè hai ceduto davanti a sto schifoso?
Spero che almeno si comporti bene con gli animali e sappia fare il suo lavoro, sennò fa schifo sia dal punto di vista morale che professional.
Per il resto quoto Lord.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Etica professionale

Messaggioda papillon123 » 16/07/2013, 21:50

Purtroppo io l'ho saputo dopo che faceva cosi'..inizialmente fece di tutto per attirare la mia attenzione, faceva il romantico cantandomi le canzoncine ( che pezzo di...), credevo che fosse interessato a me, invece lui va con.chiunque....mi ha,usata,e,basta...sapevo che ero ridotta ad una larva e mi ha detto che erano problemi miei, che lui non c'entrava nulla...e poi lui aveva un problema grave quanto il mio, ovvero la macchina rotta!!! che schifo!!!e posso dirvi che oggi l'ho rivisto, e' venuto a casa mia con il suo collega (che e' il.mio veterinario da anni)...In presenza del mio ragazzo non ha fatto altro che guardarmi...io l'ho ignorato alla grande, non gli ho dato alcuna confidenza, come un estraneo...beh, per me e' stata un'enorme soddisfazione!! E poi oggi mi e' parso anche brutto e troppo cafone...sara' che gli ho mandato maledizioni a gogo' e quindi sta diventando un cesso, oppure era gia' brutto prima, ma il mio cervello era ottenebrato..pero' io stamattina, invece, mi sentivo particolarmente bella ed il fatto che lui cercava la mia attenzione, mentre io non lo cagavo neanche di striscio, mi ha dato un'enorme soddisfazione!!! Con gli animali si comporta decentemebte, certo che non e' ne' uno che va pazzo per loro, ne' un luminare!!! Il suo collega, secondi me, mosso a compadsione per questo povero idiota se lo porta con se e lo tiene a lavorare in ambulatorio, se no questo non era buoni neanche a zappare!!!
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Etica professionale

Messaggioda papillon123 » 16/07/2013, 22:13

E comunque, oltre che di esserci andata, mi pento di avergli raccontato i miei problemi personali, di mio padre che mi aveva abbandonata e lui mi disse MICA SIAMO TUTTI UGUALI!!!! Che vergogna...lui, invece, ha fatto uguale, mi ha detto che ho i problemi...ma questo glielo diro'...che io solo perche' ho i problemi ci sono andata...se non avevo i complessi gli davo un calcio ai suoi "attributi" da farlo stramazzare per terra...ma faccio sempre in tempo!!!! :-D. E,quell'asciugamano nella sua squallida casa per portare le baldracche, in cui c'era un asciugamano tutto marrone...io neanche capii, ma era fondotinta...sto p*rco zozzo neanche l'asciugamano aveva cambiato...ma lui finra' male, io lo so...
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Etica professionale

Messaggioda Meiko » 24/07/2013, 13:46

Che personaggio orribile.. Stacci lontana, non merita alcuna attenzione. Hai fatto bene a non ricambiare le sue attenzioni quel giorno.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Etica professionale

Messaggioda papillon123 » 24/07/2013, 21:18

E' tornato una,seconda volta...sempre contento e come se niente fosse...mi ha chiesto "PER IL RESTO COME VA?" Come se niente fosse, gli ho risposto BENE! E lui, tutto soddisfatto, con la sua espressione da idiota per dire " vedi che te lo dicevo, passato un po' di tempo ti scordi della trombata!" ...che schifo...e' una persona repellente, cafona, insensibile, ridicola, arida, viscida, falsa....non so come ho potuto fare...mi pento da morire
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT