Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Premio Nobel » 15/11/2017, 22:32

Io stesso convengo con quanto ti è stato suggerito dagli altri utenti del forum ed in particolar modo con la diretta risposta di Kathellyna.

Io stesso in passato mi ritrovai in una circostanza simile alla tua e almeno in parte mi feci sfruttare - proprio per questo io credo nella bontà di quanto ti è stato suggerito.
Questa ragazza non si comportò con te correttamente ed in buona fede, perchè da quanto mi sembra ha cercato di tenere due piedi in una scarpa.
Il problema quindi credo si sposti, non è più il problema di cercare di mettersi assieme a questa ragazza (in quanto molto semplicemente non è possibile, non sarebbe interessata lei e ad oggi lei è sistemata con questo suo ragazzo), ma piuttosto è quanto si è disposti ad accettare o sopportare le pretese di un possibile partner.
Certo, non bisogna fare adesso un processo per quanto è successo, pur tuttavia, come si è comportata non è stato molto carino e tu non dovresti accettare questo tipo di trattamento che lei ti ha riservato (ma che sembra, da quanto esprimi, non riservò al suo attuale compagno).
  • 1

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Messaggioda KhalRay » 15/11/2017, 23:07

Premio Nobel ha scritto:Io stesso convengo con quanto ti è stato suggerito dagli altri utenti del forum ed in particolar modo con la diretta risposta di Kathellyna.

Io stesso in passato mi ritrovai in una circostanza simile alla tua e almeno in parte mi feci sfruttare - proprio per questo io credo nella bontà di quanto ti è stato suggerito.
Questa ragazza non si comportò con te correttamente ed in buona fede, perchè da quanto mi sembra ha cercato di tenere due piedi in una scarpa.
Il problema quindi credo si sposti, non è più il problema di cercare di mettersi assieme a questa ragazza (in quanto molto semplicemente non è possibile, non sarebbe interessata lei e ad oggi lei è sistemata con questo suo ragazzo), ma piuttosto è quanto si è disposti ad accettare o sopportare le pretese di un possibile partner.
Certo, non bisogna fare adesso un processo per quanto è successo, pur tuttavia, come si è comportata non è stato molto carino e tu non dovresti accettare questo tipo di trattamento che lei ti ha riservato (ma che sembra, da quanto esprimi, non riservò al suo attuale compagno).

Grazie per avermi risposto, anche sei lei ancora non si è fidanzata con sto ragazzo, gli piace solo e da come sono rimasto io hanno deciso di frequentarsi
  • 1

KhalRay
Amico level one

Stato:

Messaggioda KhalRay » 16/11/2017, 9:01

kathellyna ha scritto:ma mandala a cagаre! queste crеtine si comportano così anche perché hanno sempre qualche zerbino dietro, altrimenti capirebbero che non ce l'hanno d'oro e che come loro ce ne sono molte altre. poi, personalmente, uno che mi parla sempre della sua ragazza lo manderei a quel paese a prescindere, mi sembra una mancanza di rispetto. se proprio vuoi continuare a parlare con questa persona, devi farle capire che non sei la sua amichetta senza vagina da riempire di racconti sul fidanzatino.

Grazie mille per avermi risposto. Comunque il problema è questo me piace ancora lei quindi non vorrei diventare la sua "amichetta" però
Lei per ora mi vede solo come un amico a me non va giù questa cosa… però allo stesso tempo mi manca parlare con lei
  • 0

KhalRay
Amico level one

Stato:

Messaggioda KhalRay » 16/11/2017, 9:12

Willy ha scritto:Una ragazza che si comporta così non merita la tua attenzione, tanto meno la tua sofferenza.
Se vuoi restarci amico fai pure, ma secondo me con una persona che si comporta così non vale nemmeno la pena perderci tempo in amicizia.
Ti ha solamente usato.
Non fare l'errore che fanno molti uomini di diventare il suo cagnolino o il suo zerbino, guarda avanti...
Non mandarle messaggi quando pensi a lei, non scrivere sui social messaggi strappa lacrime rivolti a lei.

Fai la tua vita, dimenticala e cerca di svagarti con i tuoi hobby, il tuo lavoro e perché no altre donne.
Buona fortuna.

Grazie mille per avermi risposto comunque io che la conosco non mi sembra una ragazza che sfrutta i ragazzi, anzi lei stessa è succube di sto tizio che la fa soffrire, e questo la cosa mi dà fastido.
Poi sulla diventare suo zerbino, sincerante non ho proprio voglia di diventarlo… so e avuto la dimostrazione in questa storia che alle ragazze meno le pensi è più loro interessate a te… però allo stesso tempo mi manca perché abbiamo fatto tante chicchiriate, ci siamo divertiti,
  • 0

KhalRay
Amico level one

Stato:

Messaggioda Georgiana Spencer » 16/11/2017, 10:30

Ti ha usato per tappare quel momento in cui l'altro non c'era. Infatti appena lo ha riavuto ti ha buttato via. La prossima volta se una ragazza ti dice che c'è un altro nella sua testa evita di frequentarla e di farti di nuovo del male. Tu già sapevi che c'era questo terzo incomodo ma hai voluto lo stesso insistere. Ma lei ti ha solo usato. Mi spiace per te ma è una persona pessima e da evitare. Scegli meglio una ragazza la prossima volta e cerca di capire se è ancora innamorata di un altro e se la cosa con te è solo una consolazione momentanea.
  • 0

Immagine
Georgiana Spencer
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Alessandro2 » 16/11/2017, 21:00

"Ti ha usato per tappare quel momento in cui l'altro non c'era"
ahahah ma guarda un po che strano, non lo fa nessuna
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT