Io stesso convengo con quanto ti è stato suggerito dagli altri utenti del forum ed in particolar modo con la diretta risposta di Kathellyna.
Io stesso in passato mi ritrovai in una circostanza simile alla tua e almeno in parte mi feci sfruttare - proprio per questo io credo nella bontà di quanto ti è stato suggerito.
Questa ragazza non si comportò con te correttamente ed in buona fede, perchè da quanto mi sembra ha cercato di tenere due piedi in una scarpa.
Il problema quindi credo si sposti, non è più il problema di cercare di mettersi assieme a questa ragazza (in quanto molto semplicemente non è possibile, non sarebbe interessata lei e ad oggi lei è sistemata con questo suo ragazzo), ma piuttosto è quanto si è disposti ad accettare o sopportare le pretese di un possibile partner.
Certo, non bisogna fare adesso un processo per quanto è successo, pur tuttavia, come si è comportata non è stato molto carino e tu non dovresti accettare questo tipo di trattamento che lei ti ha riservato (ma che sembra, da quanto esprimi, non riservò al suo attuale compagno).