Alessandro2 ha scritto:Se per voi non è devastante questa condizione di solitudine, di mancanza totale di amore, di erotismo, di sesso, che dire...vi invidio molto, ma veramente molto.
No One ha scritto:Cioè un'altra che non ti ha apprezzato?
Ti faccio una domanda: dovessi mai rimaner da solo, per questo solo la tua vita sarebbe un fallimento?
Alessandro2 ha scritto:Se per voi non è devastante questa condizione di solitudine, di mancanza totale di amore, di erotismo, di sesso, che dire...vi invidio molto, ma veramente molto.
Alessandro2 ha scritto:Tra pochi mesi avrò 40 anni. E non ho mai avuto una ragazza. Mai nemmeno per una sera. Che cosa vuol dire avere autostima?
Alessandro2 ha scritto:Maura come lo sai scusa? Numericamente si per 4 volte ho avuto rapporti sessuali. E 7-8 ho baciato. Non credo cambi molto la sostanza.
Per 'non reggere il confronto' intendo non riuscire ad argomentare niente di interessante. Non avere esperienze da raccontare. Essere indietro.
Cuoretriste ha scritto:lo so che gli uomini impazziscono per gli orrori chirurgici
...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti