Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho fatto uno sbaglio un anno fa , il rimpianto mi sta uccidendo

Messaggioda -Entropia » 08/05/2018, 14:48

Cara ragazza, sappi che tutti al mondo commettiamo degli errori. Non serve a nulla fustigarsi continuamente in nome di un rimpianto, ciò che invece dovresti fare è cercare di imparare la lezione, al fine di non ripetere un simile sbaglio.

Se tieni davvero come dici a questo ragazzo, allora sii onesta con lui. Credimi, sarebbe molto peggio se scoprisse una cosa simile da terze persone.
Da quel che ho capito però non stavate assieme quando sono accaduti questi avvenimenti, perciò il tuo senso di colpa nei suoi riguardi un po' mi perplime.
Sicura non sia dettato da qualcos'altro?
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
-Entropia
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT