lgbt e chiesa

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

lgbt e chiesa

Messaggioda Neo90 » 08/10/2018, 21:07

grazie per le risposte.
Vi chiedo un'altra cosa: avete mai avuto a che fare con il tema dell'occulto? per capirci, padre Amorth e compagnia. Mi sta incuriosendo ultimamente.. ho sentito un video in cui lo stesso padre Amorth, che oramai non c'è più, sosteneva che durante alcuni riti di "esorcismo" alcuni malcapitati sputavano chiodi. E' una cosa che mi ha inquietato abbastanza, la reputo vera, non vedo perché dovrebbe aver mentito..ecco, in questo caso, come fare a non credere a queste cose..
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT