Siate sinceri :)
Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?
Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?
crisbil ha scritto:[...]
kathellyna ha scritto:per la maggior parte della gente, è l'unica cosa che conta. anche tutti quelli che "per me è importante anche il carattere", con quell'anche intendono dire che prima guardano se c'è il bel faccino, in caso sia presente iniziano a valutare se il carattere della persona in questione sia o meno compatibile con il proprio.
crisbil ha scritto:Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?
Spero sia una provocazione, la tua (non vi rendete manco conto che siginfica)
Se fossi stato brutto (tipo me - 47 anni ormai e manco un rapporto/relazione/cosa/niente) non avresti mai nemmeno avuto rapporti e contatti con sciaquette belle ma senza cervello.. l'unica differenza, te lo assicuro, sarebbe stata questa... perché l'aspetto fisico non sarà tutto ma è alla base dell'attrazione (alla base.. poi entreranno in gioco altri fattori.. ma se intanto non piaci SUFFICIENTEMENTE per l'aspetto fisico tutto il resto di te varrà sempre uno zero totale.. ).. e l'attrazione è alla base di ogni cosa perché si possa creare un rapporto... sennò si finisce così.. rifiutati e ignorati a vita da tutti/tutte..
LostCassiopea ha scritto:crisbil ha scritto:Antonio 012345 ha scritto:Non ho mai scartato nessuna per il suo aspetto fisico. Invece il mio mi ha portato solo sciaquette belle ma senza cervello,mi sono spesso fatto la domanda opposta sarebbe stato più facile per me se fossi stato brutto?
Spero sia una provocazione, la tua (non vi rendete manco conto che siginfica)
Se fossi stato brutto (tipo me - 47 anni ormai e manco un rapporto/relazione/cosa/niente) non avresti mai nemmeno avuto rapporti e contatti con sciaquette belle ma senza cervello.. l'unica differenza, te lo assicuro, sarebbe stata questa... perché l'aspetto fisico non sarà tutto ma è alla base dell'attrazione (alla base.. poi entreranno in gioco altri fattori.. ma se intanto non piaci SUFFICIENTEMENTE per l'aspetto fisico tutto il resto di te varrà sempre uno zero totale.. ).. e l'attrazione è alla base di ogni cosa perché si possa creare un rapporto... sennò si finisce così.. rifiutati e ignorati a vita da tutti/tutte..
Capisco il vostro punto di vista ma anche quello di Antonio, attirare qualcuno solo perchè si è belli non è un buon traguardo forse è quasi al pari dell'essere ignorati, forse potrebbe essere anche peggio visto che potresti venire usato per la tua bellezza e poi gettato, cosa c'è di così gratificante nel trovare qualcuno a cui interessa solo la tua estetica e nulla di ciò che dici?qualcuno che magari ti usa ma non gli interessa nulla di conoscerti o di sapere cose tue o altro... è abbastanza deprimente non è meglio dell'essere ignorati
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti