Stellina.ha scritto:Sono Sola...eggia sn fidanzata ma sono sola ho 16 anni e sono fidanzata da due anni e mezzo e non so cosa significhi la parola essere amati e questo fa malissimo...perchè intorno a me vedo tutto l'amore del mondo e al mio fianco vedo il vuoto,l'incapacitá di amare,la tristezza ,vedo la persona che ha detto di no all' amore,la persona che vuole vendicarsi dell'amore proprio quando ha incontrato me che sono l'amore in persona,ogni giorno continuo ad amare il ragazzo sbagliato,con il passare del tempo e dei giorni il suo odio sta vincendo su di me,eggia sta vincendo sul amore ,anche io sto diventando vuota ma in fondo ce sempre quella speranza. . .solo per un giorno per lui vorrei essere il primo pensiero al mattino,la prima persona che cerca quando ha un problema la prima che cerca quando vuole ridere,vuole giocare,vuole piangere,vuole sfogarsi,e voglio essere il tuo ultimo pensiero prima di andare a dormire e poi essere uno dei tuoi sogni piu belli,per lui voglio essere
quella persona al centro del suo mondo per lui volevo essere tutto...sono più di due anni che aspetto la parola ti amo dal ragazzo che amo...
Mi sa che hai visto troppi film. E' perfettamente inutile aspettarsi che le persone si comportino come vogliamo noi. E se il tipo è così a 16 anni, in piena tempesta ormonale, non sperare che migliori col tempo, perchè mano mano che si diventa grandi c'è sempre meno spazio per le frivolezze, specialmente per i maschi.