Fernd ha scritto:Navigator63 devi aver preso una bella batostona
Fernd ha scritto:Navigator63 devi aver preso una bella batostona
crociato ha scritto:Metti da parte le paure e fai il salto
Vai a convivere e vedi come va
Ignora tutte le difficoltà ed affronta un giorno alla volta
Poi decidi se lei realmente aggiunge qualcosa alla tua vita, rendendola migliore, o viceversa
Navigator63 ha scritto:crociato ha scritto:Metti da parte le paure e fai il salto
Vai a convivere e vedi come va
Certo.
Poi metti che lei rimane incinta (magari perché buca il preservativo, o "dimentica" la pillola), e lui si ritrova inchiodato a vita a mantenere lei e il figlio (perché la legge è dalla parte di lei, anche se non sposati).
Oppure dopo qualche anno lei lo tratta da schifo, ma siccome hanno convissuto la legge dice che lui continua ad avere obblighi nei confronti di lei.
Con persone immature, egocentriche e manipolative, meglio andarci cauti. Perché non ti puoi aspettare un comportamento onesto e paritario da loro.
E siccome la legge è a favore della donna, molte se ne approfittano - come tanti uomini scoprono dopo, a loro spese.
crociato ha scritto:Dove ho scritto che deve sposarla?
Ma se ha dei dubbi deve cercare di affrontare la cosa. Con criterio, standoci attento, ma deve farlo.
crociato ha scritto:Ignora tutte le difficoltà ed affronta un giorno alla volta
Robinson ha scritto:Mi sbaglierò, ma penso che tu abbia già riflettuto molto a questo vostro rapporto e molto ci tieni. E penso che lei, in un qualche modo, ti stia aspettando
Robinson ha scritto:Hai mai pensato di sperimentare un periodo continuativo di convivenza
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti