Fare l'eremita offre molte più garanzie.

TheDarkKnight ha scritto:navigator in pratica sta dicendo che la donna è una p..... e cambia partner in base all'esigenza
cosa assicurerebbe in tal caso al nostro Batman di trovare qualcuno e non essere scartato poco dopo a causa di un profilo più interessante?
Fare l'eremita offre molte più garanzie.
TheDarkKnight ha scritto:Si scusa l'essere umano è una p... cambia poco.
Ёжик ha scritto:TheDarkKnight ha scritto:Si scusa l'essere umano è una p... cambia poco.
Non hai capito nulla di quello che intende Nabigator, che ha ragione al 100%.
TheDarkKnight ha scritto:Ёжик ha scritto:TheDarkKnight ha scritto:Si scusa l'essere umano è una p... cambia poco.
Non hai capito nulla di quello che intende Nabigator, che ha ragione al 100%.
Navigator è solo un tuttologo o almeno si impegna a farlo credere, non conosco i suoi titoli, mentre ciò che ho appena quotato è solo una tua personalissima opinione quindi di poco conto.![]()
Diffido spesso di chi porta verità assolute tentando di spiegare cose che non possono essere spiegate soprattutto se bypassano di netto tutte quelle magiche considerazioni su cui voi stessi basate le vostre vite e ne amplificate a dismisura le sensazioni che ne derivano mentendo quindi a voi stessi e alle persone che vi circondano senza però mai accettarlo. Ma se siete veramente ciò che ha scritto il tuttologo allora provo per voi una pena infinita e ringrazio di essere stato praticamente emarginato dal vostro falso mondo.
Batman ha scritto:Ciao a tutti, premetto che non è una provocazione ma un'osservazione. Sono un ragazzo di 30 anni, single ormai da oltre 1 anno dopo 10 anni di relazione(mollato per un altro). Scrivo perchè da 1 anno a questa parte ho conosciuto altre ragazze, ma le ho trovate tutte strane e che facevano le finte interessate e poi sparivano di colpo. Pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza su facebook, abbiamo iniziato a chattare fino allo scambiarci i numeri. Ebbene lei sembrava interessata, fino a quando ha iniziato ad essere assente e a farsi sentire poco fino ad oggi che tranquillamente ho chiesto spiegazioni sul suo comportamento. Mi ha detto di non assillarla che vuole andare con calma, quando io non forzato nulla ma siccome mi interessava volevo sentirla più spesso tutto qui. Ora non gli sto scrivendo, sperando in suo messaggio, ma so che cosi non sarà. Io mi chiedo ma ha senso continuare a provarci anche quando raccogli una sfilza di delusioni? Ammetto di essermi stancato di tutto questo.
TheDarkKnight ha scritto:Diffido spesso di chi porta verità assolute tentando di spiegare cose che non possono essere spiegate
ringrazio di essere stato praticamente emarginato dal vostro falso mondo.
Ennon ha scritto:Batman ha scritto:Ciao a tutti, premetto che non è una provocazione ma un'osservazione. Sono un ragazzo di 30 anni, single ormai da oltre 1 anno dopo 10 anni di relazione(mollato per un altro). Scrivo perchè da 1 anno a questa parte ho conosciuto altre ragazze, ma le ho trovate tutte strane e che facevano le finte interessate e poi sparivano di colpo. Pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza su facebook, abbiamo iniziato a chattare fino allo scambiarci i numeri. Ebbene lei sembrava interessata, fino a quando ha iniziato ad essere assente e a farsi sentire poco fino ad oggi che tranquillamente ho chiesto spiegazioni sul suo comportamento. Mi ha detto di non assillarla che vuole andare con calma, quando io non forzato nulla ma siccome mi interessava volevo sentirla più spesso tutto qui. Ora non gli sto scrivendo, sperando in suo messaggio, ma so che cosi non sarà. Io mi chiedo ma ha senso continuare a provarci anche quando raccogli una sfilza di delusioni? Ammetto di essermi stancato di tutto questo.
Si dovrebbe vedere come sono andate le cose però ti posso dire che la gente prima fa presto a volerti e poi fa altrettanto presto ad andarsene.
Riguardo exon, non si come si scrive. È indubbio che Navigator sia una persona capace però credo che lui stesso ti dia torto sul fatto che lo reputi un portatore di verità assoluta. Ognuno in generale ragiona a modo suo, c'è il rischio che lo hai mitizzato.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti