Dal triste al niente sesso!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sīmurgh » 23/04/2020, 14:47

Molte donne in gravidanza perdono la libido, niente di assurdo, è natura.
  • 0

Sīmurgh
Amico level one

Stato:
Citazione: "...come lacrime nella pioggia".
Genere: Maschile

Messaggioda tom 2.0 » 23/04/2020, 15:07

Per carità, la ruota gira, ma per me non eri credibile due settimane fa, figuriamoci ora che praticamente stai smentendo quanto detto prima.
Credibilità zero, coerenza anche di meno.
Vabè, ma è solo la mia opinione.
  • 2

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Clessidra84 » 23/04/2020, 15:29

Appunto parli da fenomeno perche ancora non ci sei passato, vedrai...
  • 0

Clessidra84
Amico level one

Stato:

Messaggioda Ёжик » 23/04/2020, 15:58

Clessidra devi fare quel che ritieni giusto, ma io sono dell'idea che un dialogo immediato e onesto sia sempre la soluzione migliore per tutto. Per esperienza personale ti dico che questo trucchetto del "non glielo dico, deve capirlo da sola, glielo dirò quando avrà voglia lei" e roba varia non faranno altro che intaccare la vostra relazione e la famiglia che vi state costruendo.
  • 0

Ёжик
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Loffio » 23/04/2020, 16:05

Non è un giorno che uomo e donna fanno figli, si sposano, ecc. Ormai dovrebbe essere chiaro come vanno le cose... Gli amici e conoscenti non hanno mai raccontato niente di loro, di cosa hanno passato facendo figli e dei loro litigi?
Se uno non vuola passare per certe sorche gaudine, non si sposa e non fa figli. Sarò drastico, ma ad un certo punto mi piace pensare a delle soluzioni efficaci.
  • 1

Auguro le più atroci sofferenze ai politici e ai giudici!
Loffio
Amico level two

Stato:
Citazione: Se perdi l'occasione, la fortuna ti volta le spalle

Messaggioda tom 2.0 » 23/04/2020, 16:38

Clessidra84 ha scritto:Appunto parli da fenomeno perche ancora non ci sei passato, vedrai...

Non parlo da fenomeno, oltre al fatto che non sai in cosa io possa essere passato.
Ripeto solo e ribadisco il concetto, tanto per essere più chiaro:
non trovo per niente credibile una persona che sostiene di ammazzarsi di seghe per non scoparsi la moglie, di dover spegnere la luce addirittura in quelle poche occasioni, che fisicamente l'ha denigrata in maniera becera, ed ora si lamenta che non ci fa sesso.
Poi non venire a dare del fenomeno alla gente, a dire che se non ci passi non sai, che un giorno capiterà...
Se la merda mi schifo, mi fa schifo e basta. Se ci metti su il parmigiano mi fa schifo uguale, anche se alla parmigiana (cit.). Ma non è che se poi mi togli il piatto da davanti mi viene voglia di mangiarla.
  • 3

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda TheFlavor » 23/04/2020, 18:54

Clessidra84 ha scritto:Qualche tempo fa scrissi del sesso triste con mia moglie, se ve lo siete perso basta scendere poco piu giu nei thread, questa volta vi parlero invece come si fa dal farne poco a farne zero, vi faccio una bella lista qui sotto
1-metterla incinta
2-fine

Si perche da quando abbiamo scoperto che lei è incinta di 2 gemelli, per carita felicissimi,ma non l abbiamo piu fatto,o meglio, la ginecologa ha consigliato di non farlo per almeno i primi 3 mesi, e fin qui va bene, ci sto e non mi metto a discutere. Quello che mi ha dato fastidio è che lei mi abbia proprio detto "ma quindi adesso come fai ti masturbi?", come se lei proprio non fosse parte di questa coppia, come se fossimo una scarpa e una ciavatta.e cosi da quel 12 marzo non si è fatto piu nulla, non il minimo interesse da parte sua o farsi il problema di questo povero marito se riuscira in futuro a muovere ancora il polso.cosi mi sono fatto una bella promessa, aspettero questi 3 mesi,mi spacco il polso piuttosto ma non cedero, dopodiche lei tornera prima o poi dopo i 3 mesi a chiedermi di farlo e sara li che le diro "ah ora che tu puoi hai voglia?e io secondo te in questi 3 mesi come ho fatto?hai avuto la minima intenzione di pensare a me?sei stata in grado solo di dirmi di starti vicini e darti una mano, io a te ci ho pensato e tu?fai come me nei prossimi mesi,slogati il dito,sgrillettati, funziona, ho 3 mesi di allenamento", mi pare talmente stupido parlargliene prima, non credo che abbia bisogno di ricordagli che io ho degli stimoli,e purtroppo noi uomini non possiamo farci nulla.credo sia arrivato per me quel momento tra i poveri malcapitati di chiudere col sesso perche tanto la nostra parte l abbiamo bella che fatta.

E rieccoci qui... a quanto pare il mio consiglio non è stato recepito... spero tu sia un troll, in ogni caso pezzo di merda come appellativo te lo meriti tutto. Dopo aver fatto le dovute e sacrosante premesse, ti dico il da farsi in modo serio, perchè qua mi sa che ci sono proprio problemi di comprendonio sulle cose proprio di base base base base base base base base base base base base base.
1) LA COMUNICAZIONE: Non dare colpe a quella povera donna come un misero deficiente... se ti ha chiesto "ma quindi adesso come fai ti masturbi?" non prenderla male sta cosa, che c***o ti scaldi a fare scusa ? Con molta delicatezza, comprensione e PASSIONE (che a quanto pare, leggendoti, mi sa proprio che è una cosa assente nel tuo vocabolario), potevi/POTRESTI fare la tua parte e proporre di fare qualcosa assieme, non esiste solo tappare buchi. Ovviamente se a lei non va, perchè magari ha poca libido in sto periodo, non fare il minchione e sii comprensivo. Capisco che magari possa essere stressante per te la situazione odierna, però cerca di capirla, e apprendi cose SANE da questa situazione, anzichè ribollire nel tuo stesso brodo di merda deleterio per te stesso, per lei e per tutta la famiglia.
2) LA COMPRENSIONE E DELICATEZZA VERSO UNA DONNA, NONCHE' TUA MOGLIE MOGLIE, ED INCINTA: Suvvia... rileggiti in un momento in cui sei sereno, e poi dimmi se non ti daresti 2 schiaffi tu stesso per l'idiozia e capricciosità infantile riguardo a quanto detto in sta parte:
Clessidra84 ha scritto: cosi mi sono fatto una bella promessa, aspettero questi 3 mesi,mi spacco il polso piuttosto ma non cedero, dopodiche lei tornera prima o poi dopo i 3 mesi a chiedermi di farlo e sara li che le diro "ah ora che tu puoi hai voglia?e io secondo te in questi 3 mesi come ho fatto?hai avuto la minima intenzione di pensare a me?sei stata in grado solo di dirmi di starti vicini e darti una mano, io a te ci ho pensato e tu?fai come me nei prossimi mesi,slogati il dito,sgrillettati, funziona, ho 3 mesi di allenamento"
.
OH MMMIO DDIO CHE GRANDISSIMO PIANO DIABOLICO...... da ragazzetto che sbraita e sbatte i piedi a terra...
Stendiamo un velo pietoso và... :violin:

P.s. scusatemi se sono stato scurrile, e punitemi pure se necessario, però mettete prima su una bilancia ciò che ho detto io, e le affermazioni di costui... e poi vediamo cosa fa davvero ribrezzo ed indignare di più.
  • 2

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
TheFlavor
Amico level two

Stato:

Messaggioda kathellyna » 23/04/2020, 19:15

evitiamo insulti e flame tra utenti, perché se è un troll avrà ottenuto ciò che vuole, se invece è solo una persona che si sta sfogando, anche se con toni abbastanza pesanti, dubito che gli servirà a qualcosa ricevere risposte in cui lo si definisce "pezzo di merdа", "misero deficientе", "minchionе", "dovresti darti due schiaffi", "idiota", "capriccioso" e "infantile". può benissimo essere un troll, è vero, ma di persone così ne è pieno il mondo. almeno questo si sfoga sul forum e cerca consigli, tanti altri al primo "no" sarebbero andati a prostitute o da qualche amante.

in quanto a te, clessidra84, noto che tua moglie non ti sembra più così male nonostante il peso eccessivo. se il tuo pensiero su di lei e sul suo corpo è quello che hai espresso nell'altro post mi sembra ovvio che lei abbia poca voglia di fare certe cose. il disgusto altrui per il proprio aspetto si percepisce sempre, anche se non è espresso direttamente a parole. e proprio le parole dovresti usare per farle capire come ti senti, sia a proposito della questione del peso che di quella di cui hai parlato con noi oggi. "lo deve capire da sola" non funziona, è una perdita di tempo e questo atteggiamento non può portare che ad un peggioramento della già poco felice situazione.
  • 3

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Controcircuito » 23/04/2020, 20:13

ma non rispondete , ma per cortesia.
  • 7

Controcircuito
Amico level two

Stato:
Citazione: https://www.youtube.com/watch?v=0K67veEPOYM

Messaggioda Juliet » 24/04/2020, 1:20

tom 2.0 ha scritto:
Clessidra84 ha scritto:Appunto parli da fenomeno perche ancora non ci sei passato, vedrai...

Non parlo da fenomeno, oltre al fatto che non sai in cosa io possa essere passato.
Ripeto solo e ribadisco il concetto, tanto per essere più chiaro:
non trovo per niente credibile una persona che sostiene di ammazzarsi di seghe per non scoparsi la moglie, di dover spegnere la luce addirittura in quelle poche occasioni, che fisicamente l'ha denigrata in maniera becera, ed ora si lamenta che non ci fa sesso.
Poi non venire a dare del fenomeno alla gente, a dire che se non ci passi non sai, che un giorno capiterà...
Se la merda mi schifo, mi fa schifo e basta. Se ci metti su il parmigiano mi fa schifo uguale, anche se alla parmigiana (cit.). Ma non è che se poi mi togli il piatto da davanti mi viene voglia di mangiarla.

Quanta ragione in questo commento!
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT