cherry85 ha scritto:Nel dialogo con lui mi confessa di soffrire di ansia perenne, mi confessa di aver lavorato di notte senza dormire (lavorava in smart working), mi confessa di essere deluso dal passato per le relazioni finite per tradimento e varie situazioni delle quali ora si trova macerie in mano.
Il suo carattere è abbastanza particolare, lui è acidello pronto a dire "togliti che mi stai sul caxxo!" o ha gusti particolari tipo "sposarsi in solitudine in un luogo isolato".
Però tutte queste cose non mi hanno spaventata, perchè nei dialoghi quando abbiamo affrontato tematiche importanti ha dimostrato di avere dei valori e una certa profondità d'animo.
Blue Hour 94 ha scritto:Capisco che tu ci sia rimasta male data la frequenza con cui vi sentivate, e per il fatto che sperassi che questa conoscenza potesse solidificarsi anche dal vivo. Ma da quello che scrivi non pare possedere una sensibilità nascosta, anzi sembra una persona pronta a sfruttare le sofferenze del passato per poterti trattare in modo rabbioso e arrogante quando non accetti le sue pretese. Se già per messaggio non esitava a scriverti che volevi controllarlo, eri noiosa ed una rompiscatole quando cercavi semplicemente dei chiarimenti, non credo che dal vivo sarebbe stato migliore.
Navigator63 ha scritto:A me pare una persona molto problematica... ed anche poco disposto a riconoscerlo.
Così ad ogni problema o conflitto, tenderà a dare la colpa agli altri.
Navigator63 ha scritto:
Sai, molto tempo fa credevo che amare una persona problematica l'avrebbe resa grata e felice - perché non era abituata a sentirsi apprezzata o amata.
Col tempo ho capito che non è sempre così: alcune persone problematiche l'apprezzano, ma altre invece finiscono col riversarti addosso le loro difficoltà, e pure dando a te la colpa.
Odin ha scritto:Sulle app si fanno tante cattive conoscenze, è come cercare un ago in un pagliaio. Il mio consiglio è di rivolgerti altrove.
cherry85 ha scritto:Middlegame ha scritto:Allora, sicuramente una situazione particolare quella che ti è capitata e mi dispiace perché capisco che da persona diffidente aprirsi per conoscere altre persone non è facile e vedere che poi spariscono nel nulla non è il massimo. Sulla questione comunque, mi viene da dire con brutale onestà che la persona in questione mi sembra abbastanza superficiale (magari mi sbaglio) visto che al primo no ad un incontro è semplicemente sparito. Mi viene anche da pensare che magari finito il lockdown sia tornato ad una situazione di "normalità" in cui magari usciva più spesso e che quindi non avesse voglia di investire altro tempo in un'amicizia a distanza.
Ci sta che volesse tornare ad uscire e a riprendere la vita in mano e non voleva perdere tempo dietro un telefono, proprio per questo si era pronti al passo dell'incontro ma dirmi di lasciare perdere tutto a un passo dall'uscita reale è davvero assurdo soprattutto dopo che entrambi abbiamo fatto confidenze, io ad esempio so il suo cognome, so dove abita....boh
Middlegame ha scritto:
Da quello che dici e anche da altre risposte in questo topic mi sembra di capire che comunque da parte tua forse un minimo di interesse nei suoi confronti ancora c'è. Immagino che durante tutto il lockdown vi siate sentiti assiduamente e che sapendo gli uni i segreti dell'altro ti faccia strano che un rapporto del genere si possa essere concluso così di botto. Però, usando una frase che ho letto in una tua riposta, la vita di tutti è piena di impegni e se lui non sa accettare un no manca di maturità, non ci si può aspettare che le cose vadano sempre e soltanto come vogliamo.
Se comunque nonostante tutto senti di volerci ancora parlare, magari per capire meglio anche la sua reazione posso capirlo, ti consiglierei solo di farlo magari stando attenta e con la consapevolezza che potrebbe riavere reazioni di questo tipo.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti