Qualcuno è mai andato da una prostituta e se n'è pentito ?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Michele76 » 12/10/2013, 9:52

Royalsapphire ha scritto:
MrDelillo ha scritto:Non c'è nulla di cattivo e nulla di cui vergognarsi. Anche io mi sento inferiore per non aver mai avuto una relazione sessuale...a 18 anni. Non mi ci fanno sentire gli altri, non potrebbero neanche volendo, e comunque non ne parlo mai, è un po' come avere un parente in galera. Sono tentato di andare con una prostituta, nonostante le mie paure di malattie e co., per "sbloccarmi", per togliermi il pensiero, per superare la mia paura del contatto fisico, dell'intimità e di tutto quello che riguarda l'aprirsi(emotivamente e fisicamente) a un'altra persona. Insomma, al giorno d'oggi per arrivare vergine a 18 anni devi avere qualche orribile deformità fisica o malattia mentale, non c'è altra spiegazione.

Ti sbloccheresti se fossi con la donna che ami!!
Non c'è da vergognarsi nell'arrivare vergini a nessun'età. Ragazzi stiamo parlando di amore e sentimenti, perché tutti se lo scordano????
Non è questione di sesso! Se lo fosse, si potrebbe anche pensare "ho tot anni e non l'ho amcora fatto". Ma non si può pensare solo al sesso!!! Chi ci pensa all'amore e all'affetto???? Siamo animali in calore???
No! Siamo esseri umani! Ci si accoppia con la persona amata! Non con la gatta in calore di turno!
Se voi vi trovate vergini in età adulta è in realtà perché il degrado morale della società si è fatto sempre piu ampio! Siete vergini e soli perché non trovate una donna/uomo da amare! Non da scopare! Solo questo è il motivo! Non c'è piu romanticismo, non si fanno più sogni ad occhi aperti! Ecco perchè ci sono sempre piu divorzi, aborti, ragazzine incinta he puzzano ancora di latte, coppie che convivono (con l'idea che sia più conviente in caso di separazione), amanti clandestini, tradimenti, prostituzione, erc etc etc!!
Se anche voi spegnerete il sentimento, arriveremo al punto che "andare a puttane" diventerà la normalità!!! Perché non esisterà più l'amore e allora si incenventeranno il "corso di pratica per fare del buon sesso!"
La normalità non è questa amici miei!!! La normalità è innamorarsi, far battere il proprio cuore a mille quando si è accanto alla ragazza dei propri sogni. Fare l'amore, nel vero senso del termine, per amore!!!
Una scopata senza amore per me è come una sega fatta con "l'aiuto" di una bambola gonfiabile!

Quando sento fare certi discorsi, mi sembrate tanti personaggi di Matrix:

SVEGLIATEVI !!!!

Royal il tuo è un bel discorso che condivido, ma la realtà è diversa.Viviamo in una società dove il "fare sesso" è considerato importantissimo e chi ha un certa età e non lo fa è etichettato inevitabilmente come uno sfigato ed è
emarginato dagli altri.
Se una persona non riesce a perdere la verginità entro un certa età ha un problema sociale.
Specifico che non sto parlando di te Mr Delillo, sei molto giovane e a 18 anni non è un problema essere ancora vergini, soprattutto per i ragazzi.Il problema è quando sei ancora vergine a 30, anzi è drammatico, ripeto non per mia personale opinione ma per il giudizio che la società da.
  • 0

Michele76
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda MrDelillo » 12/10/2013, 12:40

MrDelillo ha scritto:Non c'è nulla di cattivo e nulla di cui vergognarsi. Anche io mi sento inferiore per non aver mai avuto una relazione sessuale...a 18 anni. Non mi ci fanno sentire gli altri, non potrebbero neanche volendo, e comunque non ne parlo mai, è un po' come avere un parente in galera. Sono tentato di andare con una prostituta, nonostante le mie paure di malattie e co., per "sbloccarmi", per togliermi il pensiero, per superare la mia paura del contatto fisico, dell'intimità e di tutto quello che riguarda l'aprirsi(emotivamente e fisicamente) a un'altra persona. Insomma, al giorno d'oggi per arrivare vergine a 18 anni devi avere qualche orribile deformità fisica o malattia mentale, non c'è altra spiegazione.

Non c'è da vergognarsi nell'arrivare vergini a nessun'età. Ragazzi stiamo parlando di amore e sentimenti, perché tutti se lo scordano????
Non è questione di sesso! Se lo fosse, si potrebbe anche pensare "ho tot anni e non l'ho amcora fatto". Ma non si può pensare solo al sesso!!! Chi ci pensa all'amore e all'affetto???? Siamo animali in calore???
No! Siamo esseri umani! Ci si accoppia con la persona amata! Non con la gatta in calore di turno!
Se voi vi trovate vergini in età adulta è in realtà perché il degrado morale della società si è fatto sempre piu ampio! Siete vergini e soli perché non trovate una donna/uomo da amare! Non da scopare! Solo questo è il motivo! Non c'è piu romanticismo, non si fanno più sogni ad occhi aperti! Ecco perchè ci sono sempre piu divorzi, aborti, ragazzine incinta he puzzano ancora di latte, coppie che convivono (con l'idea che sia più conviente in caso di separazione), amanti clandestini, tradimenti, prostituzione, erc etc etc!!
Se anche voi spegnerete il sentimento, arriveremo al punto che "andare a puttane" diventerà la normalità!!! Perché non esisterà più l'amore e allora si incenventeranno il "corso di pratica per fare del buon sesso!"
La normalità non è questa amici miei!!! La normalità è innamorarsi, far battere il proprio cuore a mille quando si è accanto alla ragazza dei propri sogni. Fare l'amore, nel vero senso del termine, per amore!!!
Una scopata senza amore per me è come una sega fatta con "l'aiuto" di una bambola gonfiabile!

SVEGLIATEVI !!!!

Ma infatti andare con una prostituta sarebbe una sconfitta per me, una conferma della mia definitiva rassegnazione a ridurre il sesso a un'attività meramente fisica, niente più che ginnastica. Tra l'altro, conoscendomi, sono anche sicuro che andando con una prostituta mi chiuderei definitivamente all'amore. Seriamente, pensi che avessi qualcuno da amare farei questi pensieri? Credi che non preferirei fare l'amore piuttosto che il sesso, avere qualcuno da coccolare, qualcuno a cui dare soprannomi stupidi e con cui vedere insieme i film di woody allen? Sta di fatto che non ce l'ho, sono solo, ho pochi amici e pochissimi a cui importa davvero di me, mi odio, odio me stesso e cerco costantemente di migliorarmi pur non rimanendo mai soddisfatto, non ho nessuno da amare e non sono disposto a passare la vita nell'illusione che possa arrivare da un giorno all'altro.
  • 0

it's just a ride
http://www.youtube.com/watch?v=Z_S532DjrZk
MrDelillo
Amico level three

Stato:
Citazione: « Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare». »

Messaggioda MrDelillo » 12/10/2013, 12:42

Akorgentil ha scritto:Ma non è vero MrDelillo, io ho 23 anni e non ho mai fatto niente di niente, un pò per non aver conosciuto mai nessuno con cui ne sarebbe valsa la pena e un pò proprio per le stesse tue paure sulla questione, poi per me è comunque diverso essendo omosessuale la cosa è decisamente amplificata, mi faccio troppe pippe mentali...

scherzi? per te dovrebbe essere molto più facile: gli etero non hanno cose come il gay pride o il gay village. Tutte le persone omosessuali che conosco hanno una vita sessuale molto più facile proprio perché esistono molti più luoghi di ritrovo.
  • 0

it's just a ride
MrDelillo
Amico level three

Stato:
«Dove andiamo?»

Messaggioda Royalsapphire » 12/10/2013, 13:06

Michele76 ha scritto:

SVEGLIATEVI !!!!

Royal il tuo è un bel discorso che condivido, ma la realtà è diversa.Viviamo in una società dove il "fare sesso" è considerato importantissimo e chi ha un certa età e non lo fa è etichettato inevitabilmente come uno sfigato ed è
emarginato dagli altri.
Se una persona non riesce a perdere la verginità entro un certa età ha un problema sociale.
Specifico che non sto parlando di te Mr Delillo, sei molto giovane e a 18 anni non è un problema essere ancora vergini, soprattutto per i ragazzi.Il problema è quando sei ancora vergine a 30, anzi è drammatico, ripeto non per mia personale opinione ma per il giudizio che la società da.

Infatti il problema è proprio questo: è la realtà di oggi che mette l'individuo nella situazione di dover fare sesso per non sentirsi uno sfigato!
È la mentalità che deve cambiare. E chiaramente se non si comincia a cambiare singolarmente, da individui, come si spera che il mondo cambi?
Che poi di mio non ho dovuto meanche aspettare che il mondo cambiasse: ho aspettato di trovare la persona che la pensa come me...

Prima nella persona si cercavano le doti! Si cercava il coraggio, la generosità, la virtù, l'amore e il rispetto per la famiglia, oltre anche al senso del dovere (il lavoro). E quando ci si fidanzava era nell'ottica del matrimonio, e l'ottica del matrimonio era quella di lavorare e fare di tutto per la propeia famiglia, soprattutto in previsione delle difficoltà. Invece ora si va dietro al belloccio/alla figa che se la tora e finché si è felici e sereni va tutto bene. Quando poi cominciano i problemi, tutti sono pronti a "farla finita" col partner!! E chissene frega se si hanno anche figli! Quelli anzi, diventano un gustoso oggetto di contesa per fare ancora più dispetto al compagno!

Prima trovare il proprio sposo/fidanzato era molto piu facile perché erano piu serie le persone! Si sapeva che impegno si pre deva! Ora conta solo il fisico!
Per questo io non vedo problemi e paranoie laddove ci si trova vergini a tot anni! Mi spiace solo che non si abbia trovato il compagno con cui amare e invecchiare! Solo di questo mi posso dispiacere!
Prendi uno a cui manca la scopata e prendi un altro che ha avuto qiella, ina moglie, un'amante, un divorzio, una famiglia allargata e tutte le noie di qiesto mondo! Quella vita la invidiereste di piu? Voi pensereste forse "eh quello ha la guerra con l'ex moglie e i bambini in affido e cazzi e mazzi vari, però ha scopato, quindi non è uno sfigato!!!" -.-
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda MrDelillo » 12/10/2013, 13:07

Michele76 ha scritto:

SVEGLIATEVI !!!!

emarginato dagli altri.

Quello che dice michele è vero ma solo fino a un certo punto. Se dici che sei vergine ti trattano come un handicappato ma se non lo dici il problema non si pone. No a me non è questo che importa, a me dà fastidio l'idea di perdermi una così importante parte della vita, mi sento escluso da qualcosa. Poi, se parliamo del sesso il discorso si ferma qui, se invece parliamo proprio di amore allora c'entrano tanti altri discorsi, la solitudine, l'autostima, ecc. ma il punto è che non lo faccio per gli altri, lo faccio per me.
  • 0

it's just a ride
MrDelillo
Amico level three

Stato:
«Dove andiamo?»

Messaggioda Mechtay » 12/10/2013, 13:41

MrDelillo ha scritto:
Akorgentil ha scritto:Ma non è vero MrDelillo, io ho 23 anni e non ho mai fatto niente di niente, un pò per non aver conosciuto mai nessuno con cui ne sarebbe valsa la pena e un pò proprio per le stesse tue paure sulla questione, poi per me è comunque diverso essendo omosessuale la cosa è decisamente amplificata, mi faccio troppe pippe mentali...

scherzi? per te dovrebbe essere molto più facile: gli etero non hanno cose come il gay pride o il gay village. Tutte le persone omosessuali che conosco hanno una vita sessuale molto più facile proprio perché esistono molti più luoghi di ritrovo.

Mmh non per tutti è così, o meglio è così per coloro che cercano sesso e divertimento, ma un omosessuale che cerca l'amore...quello vero è molto più difficile trovarlo in un uomo piuttosto che per una donna specie se insomma vivi in un piccolo paesino di una piccola ragione dove il termine gay neanche esiste a momenti se non come appellativo dispregiativo ecco.

Il fatto è che chi cerca sentimenti ed emozioni vere in questo mondo di oggi fa tanta tanta fatica, ma non deve certo demordere, perchè a mio avviso almeno in amore può veramente arrivare da un momento a l'altro improvvisamente, tocca solo a noi eventualmente farci trovare pronti ed aperti al prossimo...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda Meiko » 12/10/2013, 14:51

Royalsapphire ha scritto:Infatti il problema è proprio questo: è la realtà di oggi che mette l'individuo nella situazione di dover fare sesso per non sentirsi uno sfigato!
È la mentalità che deve cambiare. E chiaramente se non si comincia a cambiare singolarmente, da individui, come si spera che il mondo cambi?

E' la cosa più difficile. In un mondo che cerca di controllare le masse e in cui non esiste quasi più chi è in grado di pensare con la sua testa, come si fa? Le persone, per non sentirsi sole, emarginate, prese in giro, si lasciano travolgere dai falsi ideali che girano adesso, che sono quelli che hai detto tu ( andare dietro al belloccio e alla figa che se la tirano, senza andare a guardare al di là cosa c'è). La gente non vuole più la verità, la gente è superficiale, si accontenta. La gente non cerca l'Amore, la gente cerca un partner e basta. E' troppo faticoso aspettare, volere quel qualcosa in più. Tutti vogliono tutto e subito. Chi usa il cuore non c'è più.
Royalsapphire ha scritto:Che poi di mio non ho dovuto meanche aspettare che il mondo cambiasse: ho aspettato di trovare la persona che la pensa come me...

E ti pare poco??? Hai avuto un gran bel fondo schiena, tesoro, ma tanto!!!!! Visto che bisogna cercare con la candela e vedere tutti gli angolini per trovarne uno che sia più o meno simile. Ormai sono esemplari in via di estinzione.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda MrDelillo » 12/10/2013, 17:21

Adesso non esageriamo, io cerco l'Amore senza necessariamente pensare al matrimonio, non mi innamoro delle "doti" ma della personalità, non guardo alle ragazze pensando che sarebbero delle brave mogli o delle brave madri, non potrebbe fregarmene di meno e francamente lo trovo un po' anche un po' sessista. Non credo nel matrimonio e soprattutto non credo che si debba cercare l'inquadramento nella società, incasellarsi e diventare MrPadre di famiglia rispettoso della legge genitore affettuoso marito fedele onesto lavoratore finché morte non lo ponga sottoterra. Chiariamo: l'Amore è un sentimento più nobile di qualunque stupida convenzione sociale gli uomini possano costruirci intorno e se, come dite voi, è una società degenerata quella che vede il sesso come mero sfogo dei propri istinti, certo è ancora più aberrante una società che rende il sesso qualcosa di sacrale, qualcosa da consumare in privato dietro a un contratto e con la scusa dei figli. Questo per dire che cercare l'Amore non vuol dire sconfessare la sacrosanta libertà sessuale che grazie a Dio tutti quanti hanno di scopare con chiunque senza per questo essere considerati "meno seri". Smettiamola di fare i bacchettoni reazionari, una donna non è zoccola se scopa con tanta gente, e un uomo non è str***o se fa altrettanto, il sesso non è assolutamente legato alla moralità , e se ancora lo pensate nel 2013 mi dispiace per voi, vuol dire che l'inquadramento ha avuto effetto. Io voglio l'amore, voglio una ragazza a cui dare soprannomi stupidi, da abbracciare e far sorridere, ma non per questo non voglio il sesso. Le due cose coesistono, fatevene una ragione, non esiste gente che cerca l'Amore e gente che cerca il sesso, sono le stesse persone, non c'è nulla di sbagliato nel sesso senza sentimenti, siamo animali fino a prova contraria e il 90% delle nostre pulsioni è finalizzato all'accoppiamento, non al matrimonio all'unione civile o alle altre stupide maniere in cui la società cerca di radunarci in gruppi per inquadrarci. La società per com'è adesso è profondamente sbagliata, andrebbe distrutta dalle fondamenta, lei insieme allo stato, smettiamola di credere al patto sociale, è una menzogna, una scusa per opprimere le masse.
  • 0

it's just a ride
MrDelillo
Amico level three

Stato:
«Dove andiamo?»

Messaggioda Aldebaran » 12/10/2013, 19:56

Secondo me state andando abbondantemente fuori discussione.

Che l'amore sia meglio del sesso o che avere un/una compagno/a innamorato/a sia meglio di un partner occasionale (o di una prostituta) ...beh...sono cose "ovvie" e sono ovvie anche per chi va a prostitute o cerca il sesso occasionale.
Buona parte di chi frequenta prostitute lo fa perché deve "soddisfare" un bisogno fisiologico, nulla più (poi ci sono varie eccezioni : quelli curiosi, quelli che lo fanno per gioco o altro, quelli "malati", etc.). Chi va a prostitute lo fa perché ha bisogno di sesso. Stop. E il sesso è un bisogno primario tanto quanto il mangiare, il bere, il dormire.
Anzi, paradossalmente è molto più "artificioso" e anomalo chi desidera l'amore eterno o un lavoro o qualche altra cosa creata dalla società. Il sesso è un desiderio primitivo e istintivo...non artificiale.

Ora, pensate a chi rovista tra i rifiuti pur di mettere qualcosa sotto i denti. Non sarebbe meglio, per lui, un bel pranzetto delizioso ...magari bagnato da un ottimo vino ? :) Eppure perché nessuno va da lui a dirgli "ehi, invece di mangiare spattatura tutti i giorni, perché non metti da parte i pochi spiccioli che trovi ogni giorno e a fine mese vai a fare un bel pranzetto da re ? Meglio un piatto di spaghetti e vongole una volta al mese che spattatura tutti i giorni :)". Il discoso che fate è più o meno questo.

Chi va a prostitute, in genere, può scegliere tra il sesso con la prostituta o il nulla (al massimo la masturbazione ma attiva tutt'altri meccanismi). Deve soddisfare un bisogno primario. stop. nulla più.

Il problema, al massimo, è che andare a prostitute vuol dire aver fallito nella società...perché chi non riesce a trovare un partner sessuale "gratis" ha ben altri problemi. Soprattutto, arrivare vergini ad un'età avanzata (dopo i 28 anni) è sintomo di fallimento sia sociale che "naturale" ...perché dopo i 28 anni sia gli uomini che le donne sono in una fase calante. (difatti il top per gli sportivi è proprio 27-28 anni).
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Michele76 » 12/10/2013, 20:26

Mortimer ha scritto:Secondo me state andando abbondantemente fuori discussione.

Che l'amore sia meglio del sesso o che avere un/una compagno/a innamorato/a sia meglio di un partner occasionale (o di una prostituta) ...beh...sono cose "ovvie" e sono ovvie anche per chi va a prostitute o cerca il sesso occasionale.
Buona parte di chi frequenta prostitute lo fa perché deve "soddisfare" un bisogno fisiologico, nulla più (poi ci sono varie eccezioni : quelli curiosi, quelli che lo fanno per gioco o altro, quelli "malati", etc.). Chi va a prostitute lo fa perché ha bisogno di sesso. Stop. E il sesso è un bisogno primario tanto quanto il mangiare, il bere, il dormire.
Anzi, paradossalmente è molto più "artificioso" e anomalo chi desidera l'amore eterno o un lavoro o qualche altra cosa creata dalla società. Il sesso è un desiderio primitivo e istintivo...non artificiale.

Ora, pensate a chi rovista tra i rifiuti pur di mettere qualcosa sotto i denti. Non sarebbe meglio, per lui, un bel pranzetto delizioso ...magari bagnato da un ottimo vino ? :) Eppure perché nessuno va da lui a dirgli "ehi, invece di mangiare spattatura tutti i giorni, perché non metti da parte i pochi spiccioli che trovi ogni giorno e a fine mese vai a fare un bel pranzetto da re ? Meglio un piatto di spaghetti e vongole una volta al mese che spattatura tutti i giorni :)". Il discoso che fate è più o meno questo.

Chi va a prostitute, in genere, può scegliere tra il sesso con la prostituta o il nulla (al massimo la masturbazione ma attiva tutt'altri meccanismi). Deve soddisfare un bisogno primario. stop. nulla più.

Il problema, al massimo, è che andare a prostitute vuol dire aver fallito nella società...perché chi non riesce a trovare un partner sessuale "gratis" ha ben altri problemi. Soprattutto, arrivare vergini ad un'età avanzata (dopo i 28 anni) è sintomo di fallimento sia sociale che "naturale" ...perché dopo i 28 anni sia gli uomini che le donne sono in una fase calante. (difatti il top per gli sportivi è proprio 27-28 anni).

Sono certamente d'accordo in linea generale che andare a prostitute vuol dire avere fallito nella società, però c'è una eccezione: se sei molto giovane (come Delillo) e non lo hai mai fatto trovo giustificabile andare con una prostituta per sbloccare una situazione che se non si sblocca presto poi può portare danni irreparabili crescendo.
  • 0

Michele76
Amico level four

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT