Royalsapphire ha scritto:MrDelillo ha scritto:Non c'è nulla di cattivo e nulla di cui vergognarsi. Anche io mi sento inferiore per non aver mai avuto una relazione sessuale...a 18 anni. Non mi ci fanno sentire gli altri, non potrebbero neanche volendo, e comunque non ne parlo mai, è un po' come avere un parente in galera. Sono tentato di andare con una prostituta, nonostante le mie paure di malattie e co., per "sbloccarmi", per togliermi il pensiero, per superare la mia paura del contatto fisico, dell'intimità e di tutto quello che riguarda l'aprirsi(emotivamente e fisicamente) a un'altra persona. Insomma, al giorno d'oggi per arrivare vergine a 18 anni devi avere qualche orribile deformità fisica o malattia mentale, non c'è altra spiegazione.
Ti sbloccheresti se fossi con la donna che ami!!
Non c'è da vergognarsi nell'arrivare vergini a nessun'età. Ragazzi stiamo parlando di amore e sentimenti, perché tutti se lo scordano????
Non è questione di sesso! Se lo fosse, si potrebbe anche pensare "ho tot anni e non l'ho amcora fatto". Ma non si può pensare solo al sesso!!! Chi ci pensa all'amore e all'affetto???? Siamo animali in calore???
No! Siamo esseri umani! Ci si accoppia con la persona amata! Non con la gatta in calore di turno!
Se voi vi trovate vergini in età adulta è in realtà perché il degrado morale della società si è fatto sempre piu ampio! Siete vergini e soli perché non trovate una donna/uomo da amare! Non da scopare! Solo questo è il motivo! Non c'è piu romanticismo, non si fanno più sogni ad occhi aperti! Ecco perchè ci sono sempre piu divorzi, aborti, ragazzine incinta he puzzano ancora di latte, coppie che convivono (con l'idea che sia più conviente in caso di separazione), amanti clandestini, tradimenti, prostituzione, erc etc etc!!
Se anche voi spegnerete il sentimento, arriveremo al punto che "andare a puttane" diventerà la normalità!!! Perché non esisterà più l'amore e allora si incenventeranno il "corso di pratica per fare del buon sesso!"
La normalità non è questa amici miei!!! La normalità è innamorarsi, far battere il proprio cuore a mille quando si è accanto alla ragazza dei propri sogni. Fare l'amore, nel vero senso del termine, per amore!!!
Una scopata senza amore per me è come una sega fatta con "l'aiuto" di una bambola gonfiabile!
Quando sento fare certi discorsi, mi sembrate tanti personaggi di Matrix:
SVEGLIATEVI !!!!
Royal il tuo è un bel discorso che condivido, ma la realtà è diversa.Viviamo in una società dove il "fare sesso" è considerato importantissimo e chi ha un certa età e non lo fa è etichettato inevitabilmente come uno sfigato ed è
emarginato dagli altri.
Se una persona non riesce a perdere la verginità entro un certa età ha un problema sociale.
Specifico che non sto parlando di te Mr Delillo, sei molto giovane e a 18 anni non è un problema essere ancora vergini, soprattutto per i ragazzi.Il problema è quando sei ancora vergine a 30, anzi è drammatico, ripeto non per mia personale opinione ma per il giudizio che la società da.