LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da sere988 » 16/10/2013, 19:12
che non ci ha fatto niente...
-
sere988
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Davy Jones » 16/10/2013, 23:32
Ipotesi/sparata: non è che inconsciamente ti affascina il fatto che lei abbia liquidato il tuo ragazzo che le correva dietro mentre tu non hai saputo dirgli di no nonostante ti usasse come ripiego?
-

Davy Jones
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
- Genere: Maschile
da sere988 » 17/10/2013, 11:48
non credo..non mi sono mai sentita un ripiego, nè credo che lui sia tornato perchè lei non ci stava...sicuramente da quando siamo tornati insieme non mi ha dato mai modo di dubitare dei suoi sentimenti, quindi non credo sia così..
-
sere988
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Shūryōmaru » 17/10/2013, 15:03
In parte io la penso come gli altri utenti: vorresti conoscerla per poter capire bene come sia riuscita a conquistare il tuo ragazzo.Da un altro lato mi viene da pensare che magari tu le voglia stare dietro 24 ore su 24 perchè ti sarebbe piaciuto vederla soffrire al posto tuo quando lui ti aveva lasciata e magari sei in attesa di una buona occasione per prenderti una rinvincita (è solo un'ipotesi,non sto esprimendo alcun giudizio),oppure che mettendo da parte tutto quello che è successo,lei ti sia piaciuta a primo impatto,solo guardandola e che quindi preferiresti fartela amica,piuttosto che vederla come un ''ex nemica''.
-
Shūryōmaru
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT