moonlightdensetsu_47_ ha scritto:E qui arriviamo al NODO della questione: da quando ho concluso il lavoro e sono tornata al mio paese ho notato che le conversazioni si sono un po’ appiattite e ho paura che presto possa annoiarmi.
Tralasciando i contenuti che stanno venendo a mancare, nel pomeriggio si assenta spesso o non è molto sul pezzo
Ammetto che è una situazione un po’ noiosa, ma non voglio risultare pesante e soprattutto voglio capire se sarebbe un’esagerazione fare notare questa cosa.
a me la distanza e la mancanza di contatto pesano già molto
Penso anche che essendo due persone adulte, non mi aspetto da lui che smetta (per esempio) di fumare ma piuttosto che riesca a gestire la cosa
Quindi non mi interessa fare cose “straordinarie” nei momenti in cui ci vediamo, perché sento che l’euforia momentanea potrebbe darmela chiunque e il mio interesse in quei momenti è stare con lui e godermi il tempo a disposizione, dove o facendo cosa non mi importa.
Dovrei parlarne con lui?
moonlightdensetsu_47_ ha scritto:un paio di mesi fa ho conosciuto il mio attuale fidanzato
moonlightdensetsu_47_ ha scritto:i contenuti che stanno venendo a mancare, nel pomeriggio si assenta spesso o non è molto sul pezzo, la sera capita spesso che crolla improvvisamente e tutto questo perché fuma (cann3 chiaramente) e si addormenta. Ammetto che è una situazione un po’ noiosa, ma non voglio risultare pesante e soprattutto voglio capire se sarebbe un’esagerazione fare notare questa cosa.
Non voglio che in questa relazione ci siano cose non dette o eventuali rancori, ma a me la distanza e la mancanza di contatto pesano già molto e vedere che lui spesso “non c’è” per motivi banali (insomma, ho 24 anni se fossi ubriaca e non rispondessi più credo sarebbe una mancanza mia) non aiuta.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti