Partner dipendente affettivo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Partner dipendente affettivo

Messaggioda Livia79 » 19/04/2022, 15:03

Allora innanzitutto io sono un esperta di amore non corrisposto, quindi quello che prova lui io lo so perfettamente, so che è un dolore che distrugge e Annienta. Inoltre credo che tu non sia molto informato (leggi qualcosa a riguardo) sulla tipologia di donna che la da facilmente. E un argomento molto interessante e soprattutto vastissimo e credo proprio di difficile comprensione da parte degli uomini perché si fermano all apparenza, vedono solo il fatto in se e cioè: quella la da, e si fermano li. Invece dietro c e tutto un mondo. Tutti pensano che il sesso sia la cosa più piacevole del mondo e infatti dovrebbe essere così ma in molti casi non lo è. In alcuni casi diventa letteralmente uno strumento di tortura. Sono convinta di quello che dico. Se gli uomini soltanto sapessero. Io ho 43 anni e sto ancora aspettando il primo orgasmo e vi assicuro che dentro di me questa speranza non morirà mai. Io sono una persona che è cresciuta da sola. Ho avuto genitori disfunzionali ma eccomi qui in piedi e devo dire grazie solo a me stessa. Ma tu quanti anni mi ci sono voluti per capire, per crescere, volermi bene, uscire dal tunnel dell' infelicità, sai cosa signica avere fame? ( Non di cibo ovviamente) sai cosa significa andare a lavorare, relazionarsi con gli altri, mantenere una facciata Normale, vivere solo con la testa perché il cuore è ormai moribondo. Tutto questo sopportando quotidianamente i morsi di una fame che sembrano distruggerti ogni giorno di più. Sicuramente non sono del tutto guarita altrimenti non mi sarei presa sulle spalle la sofferenza di qualcun altro ma non mi sento presuntuosa affermando che il 50 per cento l ho fatto. Io chiedevo solamente suggerimenti o sentire storie simili alla mia perché ovviamente ho notevoli difficoltà a uscirne fuori anche perché non sono fatta di pietra.
  • 0

Livia79
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Il fine giustifica i mezzi
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT