RIflessione.
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da DxShine » 09/12/2013, 23:11
Sayuri ha scritto:caratteriale ha scritto:La solitudine ti mette di fronte all'eventualità di non essere in quanto, dal momento che una persona si sente sola e abbandonata ma con tanto affetto da dare, quella persona, in qualche modo, non "è".
In un certo senso è come non vivere, o vivere in modo incompleto...senti sempre che qualcosa non va, che manca qualcosa ed è angosciante...
Penso che la solitudine sia al contempo un rifugio e una condanna, che ti protegge, ma ti isola...
Soprattutto quando hai qualcuno che ti ama, ma che è lontano km e ti lascia da sola!... Tutto ciò si sente ancora di più, roba che impazziresti se non lo sapessi reggere! Vorresti solo raggiungerlo e non puoi... ed allora preferiresti non vivere nemmeno, rifugiarti nel tuo mondo! La solitudine è preferibile a questa tortura, perché appunto ti protegge dal male che può farti l'amore in questo modo! Avere e non poter dare!
Non so se sia peggio dare e non poter avere... ma direi che fa meno male, perché cmq te ne fai una ragione prima o poi. Ma menarti la carota davanti al muso... proprio no eh!

-

DxShine
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da TheDarkKnight » 12/12/2013, 12:48
Amare se stessi significa anche circondarsi di affetti. Si cerca qualcosa che possa farci star bene, un continuo contatto con qualcuno che sia mentale o fisico, non è forse questo il gesto d'amore più grande che si possa fare per noi stessi?
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”."...tu per loro sei solo un mostro come me...""Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto.""Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???""Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto.""Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

-

TheDarkKnight
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT