Akorgentil ha scritto:mi sembra abbastanza evidente che tu ti stia scoprendo bisessuale, insomma se è successo per questa ragazza potrebbe ricapitare anche per altre in futuro
Akorgentil ha scritto:ma fisicamente le ti interessa? insomma fai anche sogni, pensieri sessuali su di lei?
Akorgentil ha scritto:E allora non c'è dubbio...che non sia mai accaduto in 24 anni è vero, ma chi può dirlo, magari capiterà anche a me di trovare una ragazza che mi faccia perdere la testa in tutto e per tutto e scoprirmi bisessuale, la vita è strana...
BlackSwan96 ha scritto:Akorgentil ha scritto:E allora non c'è dubbio...che non sia mai accaduto in 24 anni è vero, ma chi può dirlo, magari capiterà anche a me di trovare una ragazza che mi faccia perdere la testa in tutto e per tutto e scoprirmi bisessuale, la vita è strana...
Io ho solo 17 anni, ma fino a un annetto fa, anche meno, mi ripetevo che non avrei mai e poi mai baciato una ragazza e che non mi piaceva la...ehm, vagina.
A marzo mi sono ritrovata a provare qualcosa per una ragazza e tutt'ora è il mio chiodo fisso. Suppongo quindi di essere bisessuale.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti