Mortimer ha scritto:Quali sono le caratteristiche caratteriali e, soprattutto, fisiche che cercate in un partner ideale/immaginario/eventuale/reale/quellocheè ? Ovviamente, pur essendo qualcosa di "ideale"...deve mantenere una parvenza di realtà....quindi non scrivete "deve essere come quella supertopmodel lì o quell'altro attore là"
QUindi una descrizione della persona che potrebbe interessarvi nella realtà...che potreste incontrare per davvero a lavoro o sull'autobus o all'università.
Aiutatevi anche con immagini, se volete. ovviamente è rivolto a tutti ....
Meiko ha scritto:Caratterialmente invece lo vorrei in grado di sapersi porre nelle varie situazioni, forte, ma anche coraggioso da poter mostrare i suoi sentimenti, ovvero anche in grado di piangere o stare male per le cose a cui tiene, e non un menefreghista. Uno che mi fosse da spalla ma che allo stesso tempo mi chiedesse di fargli da spalla, un complice con cui supportarsi a vicenda e affrontare assieme le avversità, che siano dell'uno o dell'altro. Vorrei che si fidasse di me, che si perdesse e credesse in noi due come squadra. Non lo vorrei troppo serioso, ma capace di ironizzare e guardare avanti. Ancora, che desse il giusto peso alle cose. Gentile, dolce, affidabile e di compagnia (non intendo come un cane, sia chiaro, intendo che avesse piacere di fare anche le cose che piacciono a me e mi stesse vicino solo per il piacere di vivere con me le cose che mi piacciono, così come io farei con lui).
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti