Royalsapphire ha scritto:Che dirti Rudi,
non mi dici niente di nuovo.
Purtroppo con l'occupazione della donna, e con l'aggravarsi delle condizioni economiche di un numero sempre crescente di famiglie italiane, i bimbi vengono lasciati crescere nel totale abbandono di se stessi. Questo è un motivo tra i principali, per cui le ragazze di oggi sono facili. Io ricordo che dodici anni fa, quando andavo ancora al liceo, avevo compagne di scuola che si abbandonavano a una "scopata" veloce nei bagni della discoteca il sabato sera con perfetti sconociuti. E queste ragazze erano tutte di buona famiglia ()!
Malgrado questo Rudi, ci sono anche tante ragazze serie in giro. E' difficile trovarle, ma se pensi che 100 anni fa circa ci si conosceva da lontano tramite scambio di lettere, non direi che oggi dobbiamo scoraggiarci!
L'importante è restare sempre se stessi e non permettere assolutamente al mondo di cambiarci per le esperienze negative!
non e cambiato molto in 12 anni fidati sono solo piu troie di prima
sono 5 anni che non ho il calore di qualcuno vicino sono 5 anni che vedo le altre coppie felici e ci sto male sono 5 anni che non tocco una donna manco con 1 dito sono 5 anni che ho il cuore stretto dalla solitudine che oramai e cosi piccolo che non si vede nemmeno al microscopio.