Puma's inferno

...un pezzetto della mia vita

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Puma's inferno

Messaggioda Darshan90 » 01/01/2014, 18:07

Puma ha scritto:
Naoki ha scritto:
Puma ha scritto:...Guarda più avanti Royal, il problema c'è eccome...dato che la storia s'è svolta in un paesino di 2000 abitanti scarsi, oggi io sono pur sempre quello che s'è fatto la moglie di tizio...

Beh è brutto dirlo ma gli errori si pagano e visto che sei dalla parte del torto non ti resta che fare ammenda.

..ah sarei io dalla parte del torto? e se invece fossi stata io la ragazza? sarei stata la povera ragazzina 18enne usata dal solito maschio p*rco vero???!!!

Hai potuto scegliere, idem la milfona: la cazzata l'avete fatta in due. Se fossi stato una diciottenne il discorso sarebbe rimasto invariato.
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Darshan90
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Puma's inferno

Messaggioda BattleFranky93 » 01/01/2014, 18:18

Puma ha scritto:
Naoki ha scritto:
Puma ha scritto:...Guarda più avanti Royal, il problema c'è eccome...dato che la storia s'è svolta in un paesino di 2000 abitanti scarsi, oggi io sono pur sempre quello che s'è fatto la moglie di tizio...

Beh è brutto dirlo ma gli errori si pagano e visto che sei dalla parte del torto non ti resta che fare ammenda.

..ah sarei io dalla parte del torto? e se invece fossi stata io la ragazza? sarei stata la povera ragazzina 18enne usata dal solito maschio p*rco vero???!!!

Si....un mio prof delle superiori aveva delle amanti di 18 anni, sue alunne tra l'altro, ed ovviamente le voci circolano a sfavore suo e non a sfavore delle ragazze.
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Puma's inferno

Messaggioda Naoki » 01/01/2014, 18:32

Mi sa che non hai afferrato il concetto.
Non frega a nessuno di che sesso o che età siete, ad un tradimento si partecipa in due ai danni di una singola persona e tutti e due avete egual colpa a meno che non si sia trattato di stupro.
Le voci di paese che girano dopo sono solo un piccolo problema, ci sono state famiglie ad essere rovinate per cose del genere e di solito in mezzo ci vanno sempre i figli (chi ne ha) e la serenità familiare che non sarà mai più quella di prima.
Quindi mi dispiace ma difficilmente troverai da me un appoggio se non ti senti dalla parte del torto e le tue preoccupazioni sono solo quello che la gente dice di te, anzi non la troverai affatto.

@BattleFranky93: Lì il discorso è diverso a meno che il prof non avesse moglie o morosa/o così come le ragazzine.
Complimenti per le voci a favore delle ragazzine, loro troieggiano magari per dei bei voti e magari la gente le acclama a discapito del vecchio marpione...ci sarebbe da prendere un bel po' di gente a palate in sto caso.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Puma's inferno

Messaggioda BattleFranky93 » 01/01/2014, 18:41

Si ha moglie e pure 2 figli (una femmina tra l'altro) che ai tempi avevano la stessa età delle amanti. Io, indipendentemente delle voci, mi chiedo sempre come faccia una ragazza di 18 anni ad andarsene con uno di 50. Se proprio vogliono divertirsi che vadano con qualcuno della loro età no??
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Puma's inferno

Messaggioda Richetto » 01/01/2014, 19:23

BattleFranky93 ha scritto:mi chiedo sempre come faccia una ragazza di 18 anni ad andarsene con uno di 50

Il fascino dell'uomo maturo... 8-)
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Puma's inferno

Messaggioda BattleFranky93 » 01/01/2014, 20:47

Richetto ha scritto:
BattleFranky93 ha scritto:mi chiedo sempre come faccia una ragazza di 18 anni ad andarsene con uno di 50

Il fascino dell'uomo maturo... 8-)

:imbarazzo: scusa zio non l'ho detto in modo offensivo...
  • 0

BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Puma's inferno

Messaggioda Naoki » 02/01/2014, 14:09

Battle, allora essendo identico il caso le palate spettano a tutti, mi dispiace solo per la moglie e le figlie.
  • 0

Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Puma's inferno

Messaggioda Puma » 03/01/2014, 23:33

Naoki ha scritto:Mi sa che non hai afferrato il concetto.
Non frega a nessuno di che sesso o che età siete, ad un tradimento si partecipa in due ai danni di una singola persona e tutti e due avete egual colpa a meno che non si sia trattato di stupro.
Le voci di paese che girano dopo sono solo un piccolo problema, ci sono state famiglie ad essere rovinate per cose del genere e di solito in mezzo ci vanno sempre i figli (chi ne ha) e la serenità familiare che non sarà mai più quella di prima.
Quindi mi dispiace ma difficilmente troverai da me un appoggio se non ti senti dalla parte del torto e le tue preoccupazioni sono solo quello che la gente dice di te, anzi non la troverai affatto.

@BattleFranky93: Lì il discorso è diverso a meno che il prof non avesse moglie o morosa/o così come le ragazzine.
Complimenti per le voci a favore delle ragazzine, loro troieggiano magari per dei bei voti e magari la gente le acclama a discapito del vecchio marpione...ci sarebbe da prendere un bel po' di gente a palate in sto caso.

Sinceramente, di avere il tuo appoggio nn mi passa neanche per la testa. Non sono certo dalla parte del "torto", se di torto si può parlare e le voci di paese per me sono l'unica cosa che mi da fastidio. In ogni caso, se una famiglia si disfa per una cosa del genere l'unica colpa può essere del coniugato, o di tutti e due i coniugi, non certo del più o meno casuale partner!
  • 0

Puma
Amico level one

Stato:
Citazione: La nostra vita è praticamente inutile.

Puma's inferno

Messaggioda Naoki » 04/01/2014, 20:44

Stai scherzando... cioè, tu vai con una donna consapevole del fatto che ha il moroso o marito e che magari ha figli con lui e non ti senti responsabile per un possibile danno a quella famiglia?
Se ti danno fastidio solo le voci che girano su di te sinceramente non me ne frega niente, ti meriteresti molto peggio e trovo pure stupido che tu venga qui a lamentarti...quindi grazie ed arrivederci.
  • 0

Naoki
Amico Top Level

Stato:

Puma's inferno

Messaggioda Sole » 04/01/2014, 22:36

Sono assolutamente d'accordo con Naoki, penso che abbiate sbagliato entrambi, lei fregandosene per prima della sua famiglia e tu fregandotene a tua volta, e pensando solo a quello che ti conveniva...
in un tradimento, al di là di quello che si può dire e pensare, ci sono sempre due persone...se tu non avessi saputo niente di lei, che era sposata e che aveva anche dei figli, insomma, se tu immaginavi che fosse una donna single, allora la tua posizione era diversa, ma se sapevi in che situazione ti stavi mettendo allora sei ugualmente responsabile dal mio punto di vista...
anche a me è capitato che uomini sposati mi facessero avances, ma mi sono sempre rifiutata, per 2 motivi: il primo è che ho la mia dignità, e se un uomo mi vuole allora deve stare con me e non "usarmi", e il secondo è che rispetto i legami e mi rifiuto di fare la rovinafamiglie!
mi dispiace, ma non sopporto chi tradisce e chi partecipa consapevolmente a questo genere di cosa!
  • 0

Sole
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT