Mi sento brutta

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi sento brutta

Messaggioda Karatteriale » 03/03/2014, 1:36

Tanto ci sarà sempre qualcuno che ci fischia, tra tutti quelli che ci applaudono.. facciamocene una ragione, tutti quanti.
Credo che nella nostra società le persone siano sempre più ancorate a un'idea di perfezione irraggiungibile. Sento sempre discorsi squallidi e banali.
Stiamo mettendo il carro davanti ai buoi, per usare un'altra frase a sua volta banale. Stiamo diventando un popolo povero, che non potrà più permettersi determinati lussi, come certi interventi di chirurgia estetica. Di conseguenza diventeremo una massa di poveri ignoranti in cui più che mai si vedrà il contrasto ricchezza/povertà.
Il mio consiglio è quello di fare il più esperienze di vita possibile, con le esperienze viene meno l'importanza di altre cose, in questo caso la bellezza e si viene messi a contato con i propri veri limiti e le proprie vere buone qualità.
  • 0

La gente prende piede, taluni facendo finta di niente, talaltri facendo finta e basta...
https://www.youtube.com/watch?v=19z9Ch0avEo
Karatteriale
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Mi sento brutta

Messaggioda ginetto » 03/03/2014, 14:15

che poi più si sta bene con se stessi, si é felici e contenti di quel che si ha dentro, di come si é realmente, più si sembra belli...ho visto gente brutta, ma brutta per davvero, ma piena di energia e di qualità caratteristiche, le quali rendono assai attraenti. L'estetica ha la sua importanza, é il nostro biglietto da visita, ma anche la ragazza più bella del mondo priva di personalità, oppure (per restare nell'ambito dell'estetica) priva di stile ed eleganza, perde molto...in ogni senso. Detto questo, coltiva quel che hai dentro, fai in modo tale che esca fuori ed accettati per quello che sei, tanto mi pare di aver capito tu sia na bella ragazza, quindi...non curarti troppo di quello che pensano o potrebbero pensare gli altri e goditi la vita. Non c'é mai un buon motivo per togliersi la vita, tantomeno una caratteristica 'passeggera'
  • 1

ginetto
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT