Ciao a tutti,
sono una ragazza di 36 anni, capitata qui cercando asessualità
Ho letto il post di Dusty ritrovandomi in molte delle cose da lui scritte.
Per quello che riguarda me, spesso nella vita si hanno sogni, desideri e volontà del tutto legittimi e ognuno i suoi.
Per me avrei voluto tutto sommato "cose" all'apparenza semplici (un lavoro, amici, divertimento, salute) e una persona al fianco con cui condividere tutto ciò.
E trovare la "persona giusta" a volte è anche questione di fattore c oltre ad altri fattori personali soggettivi.
Ma quando vedi che troppe storie finiscono perché i tempi moderni propendono più per lo stare insieme "finché dura", un po' come lo yogurt nel freezer a scadenza prestabilita, arrivi a chiederti se il turnover sentimentalsessuale che hanno i tuoi amici/che, la capacità di passare da una storia all'altra, da un letto all'altro, sia ciò che fa per te. E nel mio caso la risposta è stata no tanto in età più giovane quanto oggi in età più "matura".
Del sesso mi è sempre interessato sostanzilamente poco per non dire quasi nulla, già sarebbe stato molto per me piuttosto trovare una persona capace di comprendere e di farsi comprendere, di non vedere storie serie in chi vuole solo vivere la sua personale avvincente avventura mordi e fuggi o girar la testa dall'altra parte nei momenti di difficoltà in cui è richiesta anche responsbilità sostituita dall'exit strategy del ricomincio con un'altra storia...che mi ha fatto arrivare a capire che per me trovare una persona per la quale esserci e su cui poter contare, lasciandola libera, è estremamente raro rendendo il sesso inflazionato, scontanto e ovvio al punto da non sentirlo nemmeno lontanamente un'esigenza rispetto a tutto il resto.
Unica pecca, difficoltà a trovare uomini asex della mia zona.