Un altro fallimento

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Un altro fallimento

Messaggioda Zeroid » 21/09/2014, 15:56

caro Riccardo, secondo me se ti sblocchi psicologicamente non avresti difficoltà a trovare una ragazza.
Ormai io non ne posso più di restare solo :'( . E' come se mi mancasse qualcosa, è come se non fossi completo al 100%. Non so se capite, è come se ci fosse una parte vuota in me.
Come dite voi forse in giro c'è quella giusta, ma ogni volta che mi succedono queste cose la speranza si annulla all'istante. Mi vengono anche dubbi se vale la pena continuare a stare a questo mondo. Se devo continuare a vivere così, incompleto, allora meglio far calare il sipario. L'unica cosa che mi solleva un po' è questo forum, scrivere x sfogarmi un po' e leggere i vostri messaggi che almeno mi danno un po' di conforto.
Poi io sono uno molto sensibile, queste mazzate mi demoliscono :'( , letteralmente
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Un altro fallimento

Messaggioda Meiko » 21/09/2014, 22:39

giovanni82 ha scritto:
Meiko ha scritto:
giovanni82 ha scritto:"L'amore più lo cerchi e meno si fa trovare": forse hai ragione Meiko, ma è difficile non cercarlo. Noi esseri umani ne abbiamo bisogno!

Certo, assolutamente! Io intendevo l'ansia da ricerca, quella che ti fa dire sempre "chissà che sia la volta buona" o "chissà che esco e conosco una" e cose del genere...

è quello che faccio sempre purtroppo, penso esattamente le cose che hai scritto. Però è normale che ti vanga l'ansia dopo tanti anni, è inevitabile perchè il tempo comincia a stringere. A 32 anni dovresti essere sul punto di sposarti, non in camera a farti le seghe (perdona la volgarità)

Non è mica detto che a 32 anni devi per forza mettere su famiglia. Questa è una convenzione sociale, perchè la maggior parte della gente fa così e allora dovrebbero farlo tutti.
Se tu la persona giusta la incontrerai tra un po' e non ora è colpa del caso..
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Un altro fallimento

Messaggioda Aron71 » 21/09/2014, 23:59

giovanni82 ha scritto:Ormai io non ne posso più di restare solo :'( . E' come se mi mancasse qualcosa, è come se non fossi completo al 100%. Non so se capite, è come se ci fosse una parte vuota in me.

Non so se quello che scriverò ti farà sentire meglio, ma anche io spesso mi sono sentita incompleta e pensavo che con una relazione avrei riempito questo vuoto, bè ti dirò passati i primi momenti anche se tra noi due andava tutto benissimo lo stesso mi sentivo vuota ed incompleta.
Quindi non pensare che la tua condizione di solitudine si risolva trovando una ragazza. Credo che tu (e anche io) dovresti risolvere questo problema in un altro modo.
  • 1

Aron71
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Un altro fallimento

Messaggioda birillo22 » 22/09/2014, 3:00

Aron71 ha scritto:risolvere questo problema in un altro modo.

secondo me bisogna lavorare su noi stessi cosa e che ti fa sentire "vuota ed incompleta" sei riuscita a capirlo ??

io penso che alla fine chiunque si aspetta dalla vita troppo o almeno una vita "dignitosa" invece dovremmo iniziare ad accontentarci di quello che succede ..

anche se spesso non e quello che vorremmo ...
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Un altro fallimento

Messaggioda Zeroid » 22/09/2014, 17:35

Meiko ha scritto:
giovanni82 ha scritto:
Meiko ha scritto:
giovanni82 ha scritto:"L'amore più lo cerchi e meno si fa trovare": forse hai ragione Meiko, ma è difficile non cercarlo. Noi esseri umani ne abbiamo bisogno!

Certo, assolutamente! Io intendevo l'ansia da ricerca, quella che ti fa dire sempre "chissà che sia la volta buona" o "chissà che esco e conosco una" e cose del genere...

è quello che faccio sempre purtroppo, penso esattamente le cose che hai scritto. Però è normale che ti vanga l'ansia dopo tanti anni, è inevitabile perchè il tempo comincia a stringere. A 32 anni dovresti essere sul punto di sposarti, non in camera a farti le seghe (perdona la volgarità)

Non è mica detto che a 32 anni devi per forza mettere su famiglia. Questa è una convenzione sociale, perchè la maggior parte della gente fa così e allora dovrebbero farlo tutti.
Se tu la persona giusta la incontrerai tra un po' e non ora è colpa del caso..

so che è una convenzione sociale, è che mi sento indietro rispetto agli altri. Quasi tutti quelli che conosco sono sistemati o quantomeno hanno avuto esperienze. E poi c'è questo vuoto incolmabile.
Fino a qualche anno fa ci credevo di più, dicevo: "è solo questione di tempo, prima o poi arriverà quella giusta". Man mano che passa il tempo però, ci credo sempre meno. Forse perchè non ci sono prospettive, davanti a me c'è il deserto fino all'orizzonte
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Un altro fallimento

Messaggioda Zeroid » 22/09/2014, 17:38

Aron71 ha scritto:
giovanni82 ha scritto:Ormai io non ne posso più di restare solo :'( . E' come se mi mancasse qualcosa, è come se non fossi completo al 100%. Non so se capite, è come se ci fosse una parte vuota in me.

Non so se quello che scriverò ti farà sentire meglio, ma anche io spesso mi sono sentita incompleta e pensavo che con una relazione avrei riempito questo vuoto, bè ti dirò passati i primi momenti anche se tra noi due andava tutto benissimo lo stesso mi sentivo vuota ed incompleta.
Quindi non pensare che la tua condizione di solitudine si risolva trovando una ragazza. Credo che tu (e anche io) dovresti risolvere questo problema in un altro modo.

no, non mi fa sentire meglio. Però mi fa vedere la questione da un altra prospettiva. Magari hai anche ragione, magari un giorno troverò una ragazza e mi sentirò incompleto lo stesso. Per ora non c'è controprova.
Una cosa è sicura: quando esco con una ragazza sto benissimo. Mi sembra di essere in paradiso
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Un altro fallimento

Messaggioda Zeroid » 22/09/2014, 18:01

Riccardo ha scritto:Ti stimo perché almeno tu vorresti avere l'affetto di una ragazza e ci tenti,io nemmeno quello.Io fantastico e basta,tu sei più avanti di me,perciò tu hai possibilità concrete

stavo pensando che forse dovrei fare come te. Fantasticare e basta. Almeno non ci resti male. Come ho detto prima uscire con una ragazza è qualcosa di magnifico, stai in paradiso. Però quando lei ti dice che non ha interesse verso di te, sprofondi negli inferi
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Un altro fallimento

Messaggioda Riccardina » 22/09/2014, 18:13

giovanni82 ha scritto:
Riccardo ha scritto:Ti stimo perché almeno tu vorresti avere l'affetto di una ragazza e ci tenti,io nemmeno quello.Io fantastico e basta,tu sei più avanti di me,perciò tu hai possibilità concrete

stavo pensando che forse dovrei fare come te. Fantasticare e basta. Almeno non ci resti male. Come ho detto prima uscire con una ragazza è qualcosa di magnifico, stai in paradiso. Però quando lei ti dice che non ha interesse verso di te, sprofondi negli inferi

Non è che sia lo stesso indolore,però
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Un altro fallimento

Messaggioda Shinji » 22/09/2014, 18:15

E' vero che a ricevere un rifiuto si sta male, ma sono sempre dell'idea che valga la pena "rischiare"; intendo dire che se ti fai avanti puoi sì ricevere un rifiuto e starci male, ma può anche andarti bene, se invece fantastichi e basta non puoi ottenere nulla. (Da che pulpito, detto da uno come me)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Un altro fallimento

Messaggioda Zeroid » 22/09/2014, 20:04

non hai tutti i torti, se non ci provi non ottieni niente. Poco ma sicuro
Continuerò a provare. Nonostante le lagne a cui vi sottopongo e nonostante ciò che scrivo, nel profondo del mio cuore sono sempre ottimista. (Mi verrebbe da aggiungere "purtroppo"). La fiammella della speranza è sempre accesa, servirebbe solo un po' di combustibile per alimentarla: un po' lo ottengo dai vostri messaggi. Quindi grazie
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT